Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amore per me....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Amore per me.... Empty
MessaggioTitolo: Amore per me....   Amore per me.... Icon_minitimeDom Set 10, 2023 12:35 pm

Ciao Odeja,
grazie anticipatamente per l aiuto che mi darai. È il mio primo post sul forum,sono una nuova utente, spero di essere riuscita ad inviare i dati in privato e di non fare errori. Ecco le mie 2 domande:
1) come proseguirà tra noi, se si farà sentire e mi inviterà a vederci sempre più spesso rafforzando il rapporto fino a consolidarlo in una storia d'amore stabile e duratura?
2) ci baceremo e ci sarà intimita'?
Un caro saluto e grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore per me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per me....   Amore per me.... Icon_minitimeDom Set 10, 2023 3:03 pm


Cara Azzurra,
Benvenuta.
Purtroppo, non essendo pratica di questo forum, tu hai condensato troppe domande tutte insieme,mentre devono essere RIGOROSAMENTE due.
Mi spiego. Tu mi scrivi:
1) Come proseguirà?
2) Si farà sentire?
3)Mi inviterà a vederci più spesso,rafforzando il rapporto?
4) Ci baceremo?
5) Ci sarà intimità?

Per questo motivo adesso e SEMPRE mi limiterò a rispondere solo a UNA DOMANDA ,ovvero come proseguirà il rapporto e non ne accetterò altre.

Vediamo le carte.

Tu vuoi a tutti i costi una storia con questo ragazzo,ti sei proprio impuntata,ma devi stare molto ma molto attenta, stai correndo troppo,stai andando a rotta di collo.Questa tua fortissima attrazione in futuro ti porterà prima a litigare con lui e poi a subire una grandissima delusione perchè le cose fra voi si bloccheranno.Per il tuo bene ti consiglierei di rallentare,rischi di farti male.
Lui lo vedo preso da problemi con la sua famiglia, a quanto pare ci sono molte discussioni.Quanto all'amore,in passato le cose non sono andate troppo bene per lui.Nelle sue carte tu non ci sei proprio,questo vuol dire che non ti vede come una persona con cui avere una storia seria nè altro.Spera,ovviamente, di trovare qualcuna, ma tutto quello che ha passato lo condiziona molto.
Viste le carte, temo proprio che da lui non riceverai l'amore che cerchi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA PROCESSO TRADIMENTO CHIOSTRO AMORE. Tu vuoi una storia d'amore,però la terza carta ( che ,tengo a precisare, non vuol dire solo tradimento, ma anche illusione) dice chiaramente che ti illudi. La quarta e la quinta lettera mi confermano un litigio fra voi e in seguito le cose si bloccheranno.
Per finire le Fallen Angels.Escono: IPOS (Prudenza) FORNEUS (Onestà) CAIM (Litigio).
Stai attenta,arriverà un litigio in cui ti verranno dette cose spiacevoli ma vere!
Visto che per rispondere uso tre diversi mazzi di carte ora non mi puoi fare altre domande.
Potrai scrivere fra 15 giorni ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per chiedermi come prosegue. Ad altre domande non ti risponderò
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore per me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per me....   Amore per me.... Icon_minitimeDom Set 10, 2023 3:37 pm

Cara Odeja, scusami se ho sbagliato a porre le domande come dicevi non sono pratica del forum e devo capire ancora bene il funzionamento. A parte questo, ti ringrazio per la stesa che è stata davvero importante e di aiuto, visto che gli voglio molto bene e non voglio rovinare quello che di buono c è tra noi, per evitare il litigio che vedi seguirò il consiglio delle carte e rallenterò in questo periodo in cui lui ha da risolvere altri suoi problemi che hai visto, mi farò da parte e gli scriverò giusto qualche messaggio di saluto e per sapere come sta ogni tanto senza mettergli pressioni, aspetterò suoi passi. Ci sentiamo tra un paio di settimane. Buona serata e grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore per me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per me....   Amore per me.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore per me....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE DIVINO 7 FIORE DELLA VITA (STELLA DELL'AMORE)
» AMORE DIVINO 2 POTENZA EMOTIVA (AMORE SENZA TABU')
» AMORE SANO 3 L'AMORE PER ME STESSO E L'AUTOSTIMA NON CAMBIANO
» AMORE DIVINO 5 GRAZIA D'AMORE (ALLEGRIA)
» 23 NON OSSESSIONARE CON AMORE,LASCIA LIBERO CON AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: