Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amore Amore ❤️

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeLun Ott 02, 2023 6:57 pm

Ciao Odeja, ti lascio le due domande, spero di essere riuscita ad inviarti i dati in privato e di essere stata concisa questa volta,pian piano imparo tutto:
- come proseguirà tra noi?
- come consigliano di agire le tue carte per far evolvere il rapporto in una storia d'amore stabile?
Grazie,un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeGio Ott 12, 2023 3:47 pm


Cara Azzurra,
Lui ti piace decisamente troppo, e questo ,mia cara, non è un bene.Stai attenta a non pressarlo troppo,anche senza volere, perchè rischi davvero di rovinare tutto.
Da tanto speri di ricominciare da capo in amore,e questo si vede anche troppo, non riesci a nasconderlo.Sii prudente, dagli tempo.
Lui lo vedo indeciso, ha timore di fare uno sbaglio.Purtroppo in passato un uomo e una donna,persone a cui teneva ,hanno tradito la sua fiducia, quindi ora preferisce attendere.Forse (dico forse perchè lui è confuso ora) vorrebbe una storia, ma non è detto che sia con te e non è detto che si scuota e agisca.
Tu per ora non pressarlo, è la sola cosa che mi sento di dirti.
Vediamo le francesi. Escono : RIUSCITA CAMPAGNA DONO PACE STERILITA'.L'ultima carta indica che non riuscirai a concludere qualcosa,però riuscirai a mantenere il controllo.
Per finire le Fallen Angels. Escono: ZEPAR (Seduzione) CIMERIES ( Stabilità) BATHIN (Viaggio)
Non farti abbagliare dal desiderio di una storia seria e stabile, non è il caso!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Amore Amore ♥️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeSab Ott 28, 2023 10:04 am

Buon fine settimana Odeja sunny🌸, sto seguendo il tuo consiglio e non lo sto pressando rispettando i suoi tempi e mantenendo il controllo, ti lascio le domandine di aggiornamento, come proseguirà tra noi e sempre come mi consigliano le tue carte di agire per favorire pian piano l evoluzione del rapporto in una storia d'amore stabile e duratura. Grazie, un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeSab Ott 28, 2023 1:50 pm



Cara Azzurra,
tu sei più determinata che mai,però le cose per il momento rimangono ferme,la situazione non evolve nè in bene nè in male. Mi sa che dovrai avere molta pazienza con lui.
Lui ha problemi con una donna,che io identifico come appartenente alla sua famiglia,e con lei litiga parecchio.Supererà questo periodo,sì,ma al momento è molto amareggiato e pensa solo a questo problema.I litigi con questa persona li ha da tempo e vorrebbe tantissimo trovare una soluzione al problema,e dedicarsi di più a se stesso, ma a quel che sembra dovrà ancora sopportare la situazione per un po'.I litigi sono dovuti a una questione di interesse.Tu nelle sue carte non ci sei, lui ora come ora è preso da questa situazione e non ha tempo nè voglia di imbarcarsi in una storia o pensare di iniziarne una. Non pressarlo e sii discreta,per ora è quello che puoi fare,se insisti nervoso com'è potrebbe prenderla male.
Vediamo le carte francesi.Escono: TRAFFICO MALATTIA FAMIGLIA ONORI TRADIMENTO.
Lui è preso da questioni di famiglia,La seconda e l'ultima carta indicano discussioni,e anche menzogne. Lui è furioso perchè in famiglia o gli hanno taciuto qualcosa o hanno agito alle sue spalle.Vede solo i suoi problemi,ora come ora.
Per finire le Fallen Angels,Escono: GLASYA-LABOLAS (Pericolo) AGARES (Turbamento) FURCAS (Consiglio).
Agisci con prudenza,non stargli addosso se non vuoi che lui reagisca male!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeDom Nov 19, 2023 6:42 pm

Buona domenica cara Odeja,
sto continuando a seguire i tuoi consigli preziosi e ad essere paziente e a non stargli addosso, ti chiedo le due domandine di aggiornamento, come proseguirà tra noi e sempre cosa mi consigliano le tue carte per favorire una positiva evoluzione del rapporto in una storia d'amore stabile e duratura. Grazie per il tempo dedicato 🌸🤗
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeLun Nov 20, 2023 7:14 am


Cara Azzurra,
tu sei molto presa e vorresti qualcosa con questa persona, però dovrai pazientare ancora per diversi mesi.Questo te lo dico perchè mi è uscita la carta dei SOSPIRI,che indica lunga attesa.Mi spiace ma per il momento il suo allontanamento continua e sembra voler durare nel tempo.
Io lo vedo ancora alle prese coi suoi problemi,vedo litigi con la donna che mi era comparsa anche nell'ultima stesa, e questi litigi vanno avanti da tempo e andranno ancora avanti.Un po' la colpa è sua,che inizialmente ha sottovalutato il problema e ora si trova a doverlo affrontare senza sapere come fare.E' possibile che si rivolga a un uomo per aiuto, ma non servirà, le discussioni continuano. Tu nelle sue carte non compari affatto, è troppo preso dalla situazione che vive. Ti suggerirei come sempre di non stargli addosso, perchè lo vedo molto sotto pressione e se ti facessi viva potrebbe fraintendere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI NOTIZIE SCOPERTA TRAFFICO PROCESSO. Lui in futuro scoprirà cche qualcosa è stato fatto alle sue spalle e ci saranno molte discussioni al riguardo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BUNE (Avventura) BATHIN (Viaggio) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).Non fare mosse avventate, non è proprio il caso!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeLun Nov 20, 2023 8:34 am

Grazie cara Odeja,un chiarimento gentilmente,intendi che continueranno ad esserci queste discussioni con la sua famiglia perché scoprirà che sono state fatte delle cose alle sue spalle? Io quindi, mi sembra di capire, in questa fase per lui difficile e pesante è meglio che stia defilata e aspetti che mi cerchi lui senza prendere iniziative
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeLun Nov 20, 2023 9:16 am


Intendo dire proprio quello e sì, è bene che tu stia defilata in questa fase
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeMar Dic 05, 2023 8:31 am

Buongiorno cara Odeja, ho seguito il tuo consiglio e sono rimasta defilata senza pressarlo né farmi sentire in questo periodo, ho messo qualche storia inerente me e lui l ha vista.. ti chiedo il consueto aggiornamento, come proseguirà tra noi e cosa mi consigliano le tue carte per favorire una positiva evoluzione del rapporto in una storia d'amore stabile e duratura. Un abbraccio e grazie infinite 🤗
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeMar Dic 05, 2023 9:45 am


Cara Azzurra,
Tu speri che lui si faccia vivo, ma al momento questa resta una speranza.Purtroppo la situazione rimane com'è a causa dei fattori esterni che ben conosciamo.Armati di tanta pazienza.
Lui sta passando un brutto periodo, a causa di una donna matura che è una sua parente, non sa come sbrogliare la situazione,sa che dovrebbe prendere una decisione ma non lo fa (no chiedermi perchè,le carte non lo dicono).E' da tempo che questa situazione si trascina e lui davvero non ne può più.
Dagli tempo e vedrai che,una volta risolta la situazione e una volta che sarà più tranquillo magari si farà vivo (viste le carte non posso dirti che lo farà sicuramente, ora è troppo preso da quella situazione).
Tu puoi solo stare a vedere come vanno le cose, non prendere iniziative e aspetta.So che non è facile ,però le cose stanno così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TAVOLA APPOGGIO SAGGEZZA NOTIA INTELLIGENZA.Sii molto paziente e non cercarlo, è la cosa più sensata da fare adesso.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ELIGOR (Conflitto) ORIAS (Ispirazione) PRUFLAS (Rivoluzione).Lui passa un momento difficile, non cercarlo!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeDom Dic 31, 2023 10:47 am

Ciao Odeja, che sia per te un nuovo anno ricco di cose belle e di ciò che il tuo cuore desidera. Ti chiedo il consueto aggiornamento,come proseguirà tra noi e cosa mi consigliano le tue carte per favorire l evoluzione del rapporto in una storia d'amore stabile e duratura. Un caro saluto e auguri 🎉✨
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeDom Dic 31, 2023 11:33 am

IL FORUM E' CHIUSO DAL 30 FINO ALLA MATTINA DELL'8 ED ERA STATA INVIATA ANCHE UNA NEWSLETTER.
PER REGOLAMENTO E' TASSATIVAMENTE VIETATO ALLE UTENTI DI POSTARE DURANTE I GIORNI DI CHIUSURA,CHI LO FA VIENE BANNATO E NON HA POSSIBILITA' DI REISCRIVERSI.
DECIDERA' L'ADMIN COSA FARE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeDom Dic 31, 2023 12:11 pm

Scusami Odeja,non lo sapevo, ho visto ora ma in posta non ho trovato questa notizia,spero possiate comprendere e non cancellarmi , non volevo creare problemi,scusa ancora
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 20.01.12

Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitimeDom Dic 31, 2023 2:37 pm


Mi dispiace ma hai violato il punto 29 del regolamento:

NEi periodi di ferie il forum resta aperto SOLO PER LE SEZIONI DIVULGATIVE.E' VIETATISSIMO postare domande o contattare i cartomanti in privato.Chi lo fa sarà bannato

Non posso fare eccezioni per nessuno, le regole sono le regole e valgono per TUTTI.
Devo bannarti e ti prego di non provare a reiscriverti.
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
https://sibillediodeja.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Amore Amore ❤️ Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore Amore ❤️   Amore Amore ❤️ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore Amore ❤️
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE DIVINO 7 FIORE DELLA VITA (STELLA DELL'AMORE)
» AMORE DIVINO 2 POTENZA EMOTIVA (AMORE SENZA TABU')
» AMORE SANO 3 L'AMORE PER ME STESSO E L'AUTOSTIMA NON CAMBIANO
» AMORE DIVINO 5 GRAZIA D'AMORE (ALLEGRIA)
» 23 NON OSSESSIONARE CON AMORE,LASCIA LIBERO CON AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: