Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER ROBY 2710

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

PER ROBY 2710 Empty
MessaggioTitolo: PER ROBY 2710   PER ROBY 2710 Icon_minitimeGio Ott 19, 2023 2:19 pm


Cara Roby
Rachele mi ha avvisata che hai scritto a lei .
Per piacere,per l'amore scrivi solo a me,perchè ognuno di noi risponde ad un argomento specifico,questo da quando abbiamo aperto il forum.
Vediamo la situazione,ok?
Tu soffri molto e speri di ricominciare con lui, però qua io ,facendo le carte a te,vedo che ci sono due persone che interferiscono,per la precisione una donna più giovane di te e un uomo coetaneo di questa donna.Ti viene in mente qualcuno? La donna soprattutto mi pare molto ma molto ostile nei tuoi riguardi.Lo dico perchè nelle carte del passato mi sono uscite la PERFIDA (significa donna molto malvagia) e il NEMICO.
Bisogna che tu chiarisca alcune cose con quest'uomo,anche a costo di discussioni.Hai diritto a una spiegazione,quindi affrontalo!
Lui ti ama e anche molto, ma prima che si decida a un riavvicinamento passeranno diversi mesi, probabilmente non meno di 6.Ovviamente spero che accada prima ,ma la carta dei SOSPIRI indica in genere una lunga attesa.
Lui capirà che l'uomo che vedevo nelle tue carte ha agito perchè ti è ostile,ma per ora mi pare piuttosto confuso.
Vediamo la situazione con le carte francesi.Escono: TRAFFICO DENARO DISTACCO RITARDO FATALITA'.
Chi ha voluto che fra voi finisse ha agito per interesse,forse perchè si è sentito minacciato dalla tua presenza accanto ad A.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FLAUROS (Freno) OROBAS (Onestà) PRUFLAS (Rivoluzione).
Forse una discussione sincera fra voi potrebbe cambiare le cose.
Visto che per rispondere uso 3 mazzi di carte diversi ora non puoi nè devi farmi altre domande.Potrai chiedermi un controllo della situazione sono fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja

A roby2710 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
PER ROBY 2710
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: