Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Evoluzione rapporto.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
farfallina




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.10.23

Evoluzione rapporto. Empty
MessaggioTitolo: Evoluzione rapporto.   Evoluzione rapporto. Icon_minitimeGio Ott 26, 2023 12:16 pm

Ciao Odeja spero che qui ti arrivi la mia domanda.
Vorrei sapere se io e lui diventeremo una coppia. Quindi un evoluzione di rapporto.
Grazie.
Sabrina 27/4/73
Carlo 11/1/73
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Evoluzione rapporto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione rapporto.   Evoluzione rapporto. Icon_minitimeGio Ott 26, 2023 2:18 pm


Cara Farfallina,
Che lui sia importante per te lo vedo perchè la prima carta che mi esce è la sua.Sei molto presa da lui,ma qua c'è un'altra molto attratta da lui.Attenta a questa presenza, non la sottovalutare,perchè in futuro potrebbe provocare problemi. Fra voi almeno per il momento le cose vanno come sempre.
Lui fa di tutto per lasciarsi alle spalle il passato e ricominciare da zero,ma non è molto facile,vedo che dovrà essere molto forte e soprattutto far capire ad altri che è cambiato (per altri non intendo te,ma persone legate al suo passato).In amore ha sofferto molto e gli ci è voluto diverso tempo per riprendersi,e tantissima forza di volontà.E' molto confuso in amore,vorrebbe ricominciare ma deve prima,necessariamente,risolvere i sospesi del passato. Nelle sue carte tu non compari,forse perchè in questo momento pensa molto al passato.
Bisognerà vedere in futuro come evolve questa situazione.
Vediamo la situazione con le francesi.Escono: STELLA DELL'UOMO APPOGGIO PERDITA DISPOTISMO UNIONE. Lui almeno per ora non cerca un legame stabile,lo vedo molto guardingo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AMDUSIAS (Armonia) ANDREALPHUS (Persuasione) CROCELL (Mistero). Fra voi c'è armonia,ma devi dargli tempo, è ancora molto guardingo.Usa molto tatto,non farlo sentire obbligato a qualcosa.
Visto che io rispondo usando 3 diversi mazzi di carte,ora non puoi farmi altre domande. Potrai scrivere fra 15 giorni per controllare la situazione
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
farfallina




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.10.23

Evoluzione rapporto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione rapporto.   Evoluzione rapporto. Icon_minitimeGio Ott 26, 2023 3:03 pm

Grazie mille. Hai preso in pieno la situazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evoluzione rapporto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione rapporto.   Evoluzione rapporto. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Evoluzione rapporto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 EVOLUZIONE
» 34 EVOLUZIONE
» 251 EVOLUZIONE
» 9 EVOLUZIONE
» 31 EVOLUZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: