Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ennesimo litigio...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Ennesimo litigio... Empty
MessaggioTitolo: Ennesimo litigio...   Ennesimo litigio... Icon_minitimeMer Nov 01, 2023 2:18 pm

Cara Odeja
Come stai?
Sono estremamente giù di morale e scoraggiata...sabato sera ennesimo litigio con D per il solito discorso: le sue uscite continue.Ti assicuro che ho provato e lo sono stata, paziente e comprensiva. L'ho riempito di attenzioni (anche se a distanza) e l'ho lasciato libero di fare. Ma sabato sera mi ha fatto perdere le staffe per un suo comportamento: ho avuto come l'impressione che stesse aspettando che andassi a dormire (non mi rispondeva ai messaggi) di modo che potesse uscire e non dovessimo discutere. Ad ogni modo, è da sabato sera che non ci sentiamo: considera che ci sentiamo sempre ogni giorno e più volte al giorno. Mi manca terribilmente. Non voglio perderlo però allo stesso tempo vorrei che capisca che ciò che fa non è corretto nei miei confronti. Gli ho parlato come mi avevi consigliata, e gli ho semplicemente chiesto di non uscire così spesso perchè mi fa stare male...io non lo sto contattando, credo che questa volta debba essere lui a fare il primo passo...Tu credi che si farà avanti?oppure vedi una separazione?
Grazie Odeja

Dati in MP
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ennesimo litigio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo litigio...   Ennesimo litigio... Icon_minitimeMer Nov 01, 2023 3:06 pm


Cara Yasmini,
comprendo il tuo scoraggiamento,credimi,e mi dispiace sentirti così. Vediamo le carte che dicono.
La storia continua,però ti consiglio di non farti prendere dalla rabbia e non prendere decisioni che poi potresti rimpiangere,e di non dire cose di cui potresti pentirti. In particolare, non dare retta all'orgoglio. Lo so,ingoiare rospi non è facile e non piace a nessuno, ma forse in questo momento è quello che devi fare se tieni a lui.I sentimenti ci sono,l'importante è che tu non ti arrocchi troppo sulle tue posizioni.
LUi ti vuole bene, però c'è quell'uomo accanto a lui che da molto gli parla male di te,gli dice che sei gelosa e possessiva,e ha tutti gli interessi perchè fra voi finisca.Non chiedermi perchè lo fa,questa è una domanda per Cedric. Sappi però che se tu ti comporti in un certo modo c'è il rischio che lui cominci a pensare che sei davvero come vieni dipinta dall'amico suo,e questo può nuocervi tantissimo.
La storia per ora continua, ma è a rischio, te lo dico.
Vediamo la situazione con le francesi. Escono: NOTIZIE,ONORI,FUOCO,RIUSCITA,TRADIMENTO. Avrai sue notizie,però non farti prendere dalla rabbia e dalla gelosia, o peggio ancora non iniziare a pensare che ti tradisca perchè se lo fai fai solo del male al vostro rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita), ORIAS (Ispirazione) BELIAL (Amicizia).Non cedere all'impulsività, perchè rischi di perderlo!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Ennesimo litigio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 LITIGIO
» 6 LITIGIO
» 63 IL lITIGIO
» 34 LITIGIO
» 54 LITIGIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: