Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Si rifarà vivo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Briseide




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.11.23

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeMer Nov 01, 2023 3:28 pm

Buon pomeriggio Cedric, piacere di conoscerti 🤗
Ti scrivo in merito alla situazione con un mio amico.
Viviamo lontani ma abbiamo un legame molto forse e anche tanta sintonia.
Una ventina di giorni fa abbiamo avuto una discussione e lui non si è più fatto sentire.
Ieri mattina ho deciso di scrivergli, dicendo che gli voglio bene e che mi manca.
Lui ha risposto con un freddissimo "Ho capito".
Ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che per il momento è un periodo particolare e vuole stare solo e che è stanco di sentirsi sbagliato (qui ovviamente si riferiva a me, l'accusa era rivolta a me).
Non posso credere che lui abbia deciso di chiudere o che non mi voglia più sentire...
Ecco, volevo chiederti se è un allontanamento momentaneo e se quindi lui si rifarà vivo?
Ti ho mandato i nomi e le date in mp.
Grazie anticipatamente dell'opportunità 🥰
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeMer Nov 01, 2023 3:58 pm


Gentile Amica,
Tu desideri che questo rapporto continui, ma allo stesso tempo sei anche profondamente delusa dall'atteggiamento che lui ha adottato.Io vedo che a lui ci tieni ,forse anche troppo e vedo anche che nel corso di una discussione tu hai detto (per carità ,del tutto involontariamente) qualcosa che lo ha ferito,qualcosa che tu,conoscendolo, non avresti MAI dovuto dire.Mi spiace dirlo,ma al momento lui è completamente chiuso nei tuoi confronti, non vedo, ora come ora,possibilità di ricucire il rapporto.
Lui ci soffre per come stanno le cose, non credere che non sia così,però ha bisogno di tempo ,e con 'tempo' io non intendo un giorno o due, ma dei mesi (questo lo affermo perchè appunto mi è uscita la carta che indica lunga attesa).
Se lui si è chiuso così la responsabilità è anche di una donna,che soffia sul fuoco perchè lui ti stia lontano.Le carte non mi dicono chi sia, però sembra qualcuno della sua cerchia familiare.Ora a lui serve tempo per pensare,per riflettere,e tu puoi solo fare una cosa :NON CERCARLO PER NESSUN MOTIVO. E' dura,lo so, ma è quello che puoi e devi fare ora.
Vediamo la situazione con le francesi. Escono : ELEVAZIONE RISCHIO SCOPERTA PACE FORTUNA. SE vuoi davvero far pace,non fare più nulla,rischi di peggiorare le cose!
Un sorriso

A Briseide piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Briseide




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.11.23

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeMer Nov 01, 2023 4:08 pm

Innanzitutto, grazie della risposta tempestiva.
Immaginavo che ci volesse del tempo, e anche un bel po', affinche' lui si faccia vivo.
Il fatto di non fare più nulla è ciò che avevo pensato anch'io, e tu mi dai conferma del fatto che sia meglio che io stia ferma.
Anche se a fatica, è ciò che farò.
Ti aggiornerò non appena avrò qualche novità.
Grazie infinite, un abbraccio 🫂
Torna in alto Andare in basso
Briseide




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.11.23

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeGio Nov 09, 2023 5:47 pm

Ciao Cedric, volevo solo aggiornarti:
Mi ha scritto giorno 6, per il mio compleanno, ma un messaggio molto distaccato e asciutto, ovvero solo "Auguri".
Io gli ho risposto solo "Grazie", da allora più nulla.
Un abbraccio 🥰
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeVen Nov 10, 2023 6:38 am


Ci sentiamo dal 16 in poi

A Briseide piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Briseide




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.11.23

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeVen Nov 10, 2023 7:38 am

Va benissimo, buona giornata 😊
Torna in alto Andare in basso
Briseide




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.11.23

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeGio Nov 16, 2023 6:34 pm

Ciao Cedric, eccomi qui!
Pensi si possa ricontrollare la situazione, visto il suo piccolo passo per il mio compleanno?
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeVen Nov 17, 2023 7:07 am


Gentile Amica,
Il piccolo passo che ha fatto ha riacceso le tue speranze, ma al tuo posto non canterei vittoria, visto che le mie carte continuano a vedere questa donna che soffia sul fuoco affinchè le cose restino come attualmente sono. e non è da adesso che lo fa.Mi dispiace disilluderti, però qua quella che sembra tenere a una riconciliazione sei solo tu, le cose rimangono come sono almeno per ora.
Lui si è fatto vivo, è vero, ma è chiuso nei tuoi confronti ,non ha affatto dimenticato il vostro litigio nè quello che nell'impeto del momento è stato detto.Sa che dovreste chiarirvi, ma ora come ora subisce l'influenza della donna che ti ho detto,che sembra essere una sua parente.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: TRAFFICO DISTACCO ELEVAZIONE STELLA DELL'UOMO SAGGEZZA.
La situazione non è cambiata,ti conviene non cercarlo e aspettare una sua mossa.
Un sorriso

A Briseide piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Briseide




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.11.23

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeVen Nov 17, 2023 8:04 am

Grazie mille per la celerità e per la spiegazione esaustiva.
Sapevo che quegli auguri non fossero un segnale.di un ricongiungimento, continuerò a rimanere ferma.
Un abbraccio e Grazie ancora

Torna in alto Andare in basso
Briseide




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.11.23

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeDom Dic 03, 2023 5:08 pm

Ciao Cedric!
Ieri è stato il suo compleanno, così gli ho fatto gli auguri, ho scritto solo "Buon compleanno", cui lui ha risposto grazie.
Ovviamente, per il resto, continua il suo silenzio.
Continua a visualizzare tutti gli stati che metto su WhatsApp e, qualche giorno fa, ne ha pubblicato uno che, chiedendo a contatti comuni, nessuno vedeva eccetto me.
Non comprendo questo suo comportamento, cosa voglia farmi capire...
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeLun Dic 04, 2023 9:41 am


Gentile Amica,
Tu vorresti una riconciliazione,però qua io non la vedo.
MI dispiace dirtelo, ma le carte che mi escono indicano che al momento la sola che vuole un riavvicinamento sei tu e il blocco da parte sua persiste.
Dalle sue carte vedo che lui deciderà di farsi vivo, ma non adesso. E' uscita la carta dei SOSPIRI che indica una lunga attesa, non di giorni ma di mesi.
Sta passando un periodo difficile,dovrà prendere decisioni che non hanno a che vedere con te, e in questo momento non intende farsi vivo con te.Per correttezza ti dico che qualora decidesse di farsi vivo non è affatto detto che le cose vadano come vuoi tu o che tutto torni come prima.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: NEMICI RIUSCITA DONI ROVINA STELLA DELL'UOMO. Quest'uomo sta vivendo un periodo difficile,che però risolverà.
Un sorriso

A Briseide piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Briseide




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.11.23

Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitimeLun Dic 04, 2023 10:58 am

Immaginavo ci volesse tempo e che, al momento, lui non avesse intenzione di riavvicinarsi.
Grazie sempre la tua disponibilità e gentilezza.
Ti aggiornerò.
Un abbraccio

A Briseide piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si rifarà vivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si rifarà vivo?   Si rifarà vivo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si rifarà vivo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 41 SEI VIVO
» LAVANDA 9 VIVO
» 32 VIVO NELLA VERITA'
» 23 VIVO IN UN UNIVERSO ABBONDANTE
» 38 VIVO IN UN UNIVERSO AMICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: