Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Previsione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Previsione  Empty
MessaggioTitolo: Previsione    Previsione  Icon_minitimeMer Nov 15, 2023 11:07 pm

Ciao Odeja,
Vorrei fare le due domande direttamente a te.
Nell'ultima richiesta, ti avevo scritto che stavo cercando di conoscere una persona che trovavo interessante, ma che poi avevo interrotto la frequentazione perché non mi convinceva, o semplicemente per paura di coinvolgermi.

Lui, ovviamente, mi ha chiesto spiegazioni, ma poi sembra che se la sia un po' presa per questa mia reazione brusca. E non si è fatto più sentire.
Quello che vorrei sapere da te è:

1- Lui vorrebbe farsi risentire, nonostante l'orgoglio ?

2- Vedi un' altra conoscenza/storia per me ?


Ti ringrazio

Dati in privato

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Previsione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione    Previsione  Icon_minitimeGio Nov 16, 2023 7:44 am


Cara Sky,
A quanto sembra tu ti stai pentendo di aver trattato questa persona in quel modo, però a quanto vedo dalle carte hai fatto bene a prendere quella decisione. Non a caso in passato avevi già allontanato questa persona e credimi è meglio se ti resta lontana!In futuro è possibile che si rifaccia vivo (non ti so dire le tempistiche, purtroppo, ma stai attenta che ti mente).Al momento non vedo altre novità in amore.
Lui sta pensando di farsi vivo con te, però al momento deve far fronte a dei problemi familiari,problemi che si porta dietro da diversi mesi,fra l'altro.Deciderà di farsi vivo,farà leva sui tuoi sentimenti, però ricorda che le sue intenzioni non sono buone e che hai fatto benissimo a dar retta al tuo istinto e allontanarlo.Meglio sola che male accompagnata,dammi retta!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FAMIGLIA CHIOSTRO DISTACCO FELICITA' CHIACCHIERE.Lui in questo momento ha dei problemi familiari che lo assorbono e ti starà lontano, e questo è un bene perchè l'ultima carta dimostra chiaramente che ti mente!
Per finire le Fallen Angels.Escono: GAMIGIN (Confusione) FURFUR (Valutazione) AMDUSIAS (Armonia).
In questo momento sei confusa,valuta bene il da farsi per non dvoerti poi pentire in seguito!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Previsione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 417 PREVISIONE
» Previsione rinnovata ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: