Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa vuole da me?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
farfallina




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.10.23

Cosa vuole da me? Empty
MessaggioTitolo: Cosa vuole da me?   Cosa vuole da me? Icon_minitimeMer Nov 29, 2023 9:30 am

Ciao Odeja ti scrivo per aggiornarti e chiederti ancora .
Ci stiamo vedendo però lui si mostra "solo anichevole" io non vorrei forzarlo. Ti chiedo: e interessato a me per un eventuale rapporto sentimentale perché non riesco a capire proprio cosa vuole e come devo comportarmi. Grazie.
Sabrina 27/4/73
Karlo 11/1/73.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cosa vuole da me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vuole da me?   Cosa vuole da me? Icon_minitimeMer Nov 29, 2023 4:20 pm


Cara Farfallina,
Tu sei molto (forse un po' troppo) presa da lui, e vuoi una storia,però io qua vedo un blocco e cose che lui non ti dice (non sono bugie,sia chiaro, è che molto probabilmente sono troppo intime per raccontarle).Vacci molto piano con lui,non farti vedere troppo interessata,troppo pressante, dagli molto ma molto spazio, e soprattutto PER NESSUNA RAGIONE dichiaragli cosa provi, o complicherai la situazione in modo irrimediabile.
Lui vorrebbe riuscire a voltar pagina, però è ancora bloccato dal passato e questa cosa se la tiene dentro, non ne parla.Ora tutto quello che vuol fare è ritrovare un suo equilbrio,stare meglio e a una storia d'amore non pensa, nè con te nè con altre.
Ho idea che abbia sofferto molto e abbia deciso di non avere storie finchè non risolve i suoi sospesi. Non a caso nelle sue carte non vedo nessuna donna ma solo un gran desiderio di ritrovare un equilibrio.
Vediamo la situazione col metodo a croce:Escono: PENSIERO NOTIZIA GRAZIA TRADIMENTO RITARDO.
Quest'uomo è stato deluso da qualcuno,fortemente deluso direi,e ora pensa solo a ritorvare un equilibrio.
Per finire le Fallen Angels. Escono: BARBATOS (Spirito della natura) SHAX (Pericolo di perdita) OROBAS (Onestà).Non essere esplicita con lui, altrimenti lo perderai!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vuole da me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 CIO' CHE VUOI TI VUOLE
» 52 CHI TROPPO VUOLE...
» 38 CI VUOLE UN VILLAGGIO
» 34 CI VUOLE DISCIPLINA!
» 17 LA VITA VUOLE CHE TU SIA FELICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: