Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consiglio per festa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

consiglio per festa Empty
MessaggioTitolo: consiglio per festa   consiglio per festa Icon_minitimeLun Dic 04, 2023 12:39 pm

Ciao Cedric,
sono M. ( ti invio i dati in pm) , delle persone della palestra che frequento hanno organizzato la serata dell’ultimo dell’anno in una pizzeria…posti fino al limite concesso dalla pizzeria, pertanto chi prima arriva ..alloggia..
all’inizio dovevo andarci con una signora per cui ho dato la mia adesione per 2 persone.. ora tale amica mi ha tirato pacco.. essendo io un po' timida e timorosa andar da sola.. vorrei chiederti se i tarocchi mi consigliano comunque di partecipare…sicuramente ci saranno delle persone che conosco…ma sono cmq indecisa…
grazie e ciao!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

consiglio per festa Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per festa   consiglio per festa Icon_minitimeLun Dic 04, 2023 4:52 pm


Gentile Amica,
userò il metodo a risposta secca per risponderti.
Secondo le mie carte non dovresti andare ,perchè rischi di trovarti come il tipico pesce fuor d'acqua. Mi sa che dovrai trovarti un altro modo per festeggiare il capodanno.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per festa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 FESTA
» 14 LA FESTA
» 11 FAI FESTA NEL TUO CUORE
» 69 FESTA (GENERALE)
» 69 FESTA (GENERALE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: