Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ce la faremo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

Ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Ce la faremo?   Ce la faremo? Icon_minitimeDom Dic 17, 2023 1:17 pm

Carissima Odeja,
Le cose con D. sembrano aver preso la piega giusta: in queste settimane abbiamo iniziato a parlare più concretamente del nostro progetto di vita insieme e abbiamo anche scelto una possibile data per il matrimonio. Andrò da lui a fine mese e trascorreremo 5 giorni insieme, incluso l'ultimo dell'anno.
L'unico motivo per il quale discutiamo è sempre e solo uno: anche ieri sera è uscito con il compagno di mia sorella e sono rientrati tardi. Io mi voglio fidare: lui durante il corso della serata mi ha scritto spesso, come se volesse rassicurarmi...Odeja, faccio bene a fidarmi?
È sincero con me?
Io non so perchè adesso che stiamo praticamente per concludere questa distanza tra noi, mi vengono in mente questi pensieri e tanata ma tanta gelosia...
Ti mando I dati In messaggio privato

Ti mando anche tanti ma tanti auguri di Buon Natale, grazie per ciò che fai🎄💗
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ce la faremo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la faremo?   Ce la faremo? Icon_minitimeDom Dic 17, 2023 3:19 pm


Cara Yasmini,
grazie per gli auguri,che ricambio
Attenta a quell'uomo , perchè per colpa sua vedo litigi e stai pure attenta a una donna che ti è parente , perchè potrebbe metterti in testa dei dubbi per pura cattiveria!
La vostra storia continua , ma io vedo ancora litigi per il solito argomento.
Lui ti ama e vorrebbe che queste discussioni finissero, come vorrebbe che certe persone non interferissero più con la vostra storia.Non solo, ma è sempre stato deciso a fare sul serio con te. Dovrà però stare attento a questa persona invidiosa che come ti ho detto ti instillerà dubbi su dubbi.
Vediamo la situazione con le carte francesi:Escono: TAVOLA RITARDO AMORE NOTIZIA CAMPAGNA. i vostri progetti potrebbero slittare, ma non vedo carte brutte.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) AMON (Diplomazia) VUALL (Armonia) .Fra voi le cose vanno bene,solo usa un po' di diplomazia o rischi il litigio!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Ce la faremo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: