Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo anno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Nuovo anno Empty
MessaggioTitolo: Nuovo anno   Nuovo anno Icon_minitimeMer Gen 10, 2024 2:21 am

Ciao Odeja e buon anno!
Ci eravamo lasciate che il tuo responso dava una continuità di frequentazione con una persona, ma che poi si sarebbe interrotta per mia volontà a distanza di mesi. E' successo subito invece, perché era un bugiardo.
Ho fatto altre conoscenze, ma deludenti. Probabilmente attiro solo persone non serie.

Cosa vedono le tue carte per il mio futuro, arriverà una persona e speriamo positiva per me ?


Grazie per la risposta. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Nuovo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo anno   Nuovo anno Icon_minitimeMer Gen 10, 2024 9:59 am


Cara Sky,
Questa delusione ti ha lasciato l'amaro in bocca, però in questo momento se fossi in te lascerei un attimo perdere i sentimenti e mi concentrerei sul lavoro.
A volte escono carte che sembrano non avere nulla a che fare con la domanda che avete posto, ma questo succede perchè le carte vogliono prepararvi a qualcosa che avverrà.
Vedo che hai chiesto ad Amselet per il lavoro,quindi avrai modo di approfondire l'argomento.
Nei prossimi mesi comunque vedo una tua simpatia per un uomo,che potrebbe farti pensare che sia lui quello giusto.
Altro per ora non vedo, perchè la cosa ancora non si è verificata. Vedremo nei prossimi mesi cosa ci diranno le carte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO DISPOTISMO ELEVAZIONE DESTINO AMORE.
Al momento in amore non ci sono novità.
Per finire le Fallen Angels. Escono: OROBAS (Onestà) FURCAS (Consiglio) BERITH (Trasformazione).E' giusto che tu voglia per te una persona seria.
Un abbraccio
Odeja



Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: