Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuove amicizie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Nuove amicizie   Nuove amicizie Icon_minitimeGio Feb 22, 2024 3:38 pm

Salve Cedric,
Vorrei sapere se le carte prevedono per me nuove conoscenze, a prescindere dal genere. Purtroppo non sono stata molto fortunata con le amicizie, non sempre si sono rivelate veramente tali.
Le conoscenze fatte non evolvono mai in amicizie più profonde e durature, non capisco se è colpa mia, o se incontro solo persone diverse da me.
Prevedi uno sblocco positivo della situazione ?

Ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nuove amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove amicizie   Nuove amicizie Icon_minitimeVen Feb 23, 2024 4:46 pm


Gentile Amica,
Tu desideri delle nuove amicizie, speri proprio in un cambiamento.
In effetti io vedo in futuro una figura maschile che ti interesserà molto, però attenta a non fidarti troppo,studiala bene questa persona
Vediamo ora la situazione col metodo a croce. Escono: ONORI NOTIZIA SFORTUNA CHIACCHIERE AMORE.In futuro incontrerai qualcuno, però non fidarti troppo!
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
Nuove amicizie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove amicizie?...
» nuove amicizie?
» Nuove amicizie ...
» nuove amicizie?
» nuove amicizie?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: