Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER MEDUSA 32

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

PER MEDUSA 32 Empty
MessaggioTitolo: PER MEDUSA 32   PER MEDUSA 32 Icon_minitimeGio Feb 29, 2024 4:37 pm


Cara Medusa,
Da tempo tu sei sola ,però io qua vedo un riavvicinamento da parte di qualcuno, forse un ex.Attenta però a non prendere decisioni affrettate,perchè io vedo un'altra donna,non vorrei che questa persona con te volesse solo divertirsi.
Purtroppo le carte non mi consentono di darti tempistiche, ma tieni conto che quanto ti ho detto potrebbe succedere non nell'immediato, ma anche fra un 6/9 mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' ROVINA ELEVAZIONE FUOCO CHIOSTRO.
La situazione ora come ora è ferma, ma in futuro non prendere decisioni affrettate.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BOTIS (Giustizia) ELIGOR (Conflitto) BELIAL (Amicizia).Qualcuno potrebbe avvicinarsi con intenzioni apparentemente buone, ma attenta!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
PER MEDUSA 32
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27 MEDUSA
» XL MEDUSA
» 61 MEDUSA
» 12 MEDUSA
» 19 MEDUSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: