Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amore marzo 2024

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosablu78




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.09.23

Amore marzo 2024 Empty
MessaggioTitolo: Amore marzo 2024   Amore marzo 2024 Icon_minitimeMar Mar 26, 2024 9:35 am

Buongiorno cara Odeja mi avevi detto di stare attenta a quel nuovo ragazzo poco sincero e infatti è sparito non si fa più sentire senza una spiegazione forse perchè come hai detto tu è impegnato.
Volevo sapere se ci sarà un ritorno o è finita x sempre?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore marzo 2024 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore marzo 2024   Amore marzo 2024 Icon_minitimeMar Mar 26, 2024 4:54 pm


Cara Rosablu,
Tu da questa persona vorresti almeno una spiegazione ma dubito fortemente che l'avrai.Mi dispiace dirlo,ma qua vedo un'altra.
Le carte di lui parlano di chiusura e allontanamento, non sono per nulla belle.IN futuro vedo che avrai sue notizie, ma le carte non dicono se si farà vivo lui oppure se lo incontrerai casualmente oppure se avrai sue notizie indirettamente.
Non mi pare comunque che fra voi possa nascere qualcosa, non con queste carte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE CARTA BLU EREDITA' INTELLIGENZA CAMBIAMENTO.Col tempo riuscirai a venire a patti con quello che è successo.
Per finire le Fallen Angels. Escono: FORAS (Celebrazione) GUSION (Scelta) RAUM (Turbamento).
Dovrai scegliere se continuare a pensare a lui oppure se voltare pagina.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Amore marzo 2024
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE GENNAIO 2024
» Angelo 26/30 marzo:amore
» AMORE MARZO 2023
» Angelo 11/15 marzo:amore
» Angelo 16/20 marzo:amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: