Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amore maggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosablu78




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.09.23

Amore maggio Empty
MessaggioTitolo: Amore maggio   Amore maggio Icon_minitimeLun Apr 29, 2024 6:46 am

Buongiorno cara Odeja sto cercando di dimenticare quel ragazzo che in effetti è sparito e non si fa più vedere né sentire xò io ho deciso di andare avanti e di non voltarmi più indietro quindi ti chiedo se x me vedi una nuova persona capace di essere onesto e amarmi .grazie di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10471
Data d'iscrizione : 22.01.12

Amore maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore maggio   Amore maggio Icon_minitimeMar Apr 30, 2024 3:36 pm


Cara Rosa,
Le carte che mi escono mi confermano la tua decisione di voltar pagina, sia pure con un po' di sofferenza.
Al momento nuovi incontri non ne vedo, però questo non significa che non troverai qualcuno,è semplicemente un momento di stasi, nulla di grave.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA'PIACERI DONI STELLA DELLA DONNA CAMBIAMENTO.
Al momento la situazione è ferma, ma sono in arrivo dei cambiamenti.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CIMERIES (Stabilità) GUSION (Scelta) PURSON (Successo).La tua scelta di voltare pagina è quella giusta, vai avanti così!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Amore maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 1/5 maggio:amore
» Angelo 6/10 maggio:amore
» Angelo 21/25 maggio:Amore
» Angelo 26/31 maggio:amore
» Angelo 11/15 maggio:amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: