Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ci sarà un incontro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
carletto71

Ci sarà un incontro? Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà un incontro?   Ci sarà un incontro? Icon_minitimeMer Ago 07, 2024 8:03 am

Ciao Odeja Spero che sono nella sezione giusta se non fosse chiedo scusa, ti vorrei chiedere se è possibile una domanda sono circa 4 anni che conosco questa ragazza ed è un anno che non ci vediamo ma ci sentiamo spesso tra messaggi e telefonate, abbiamo deciso di incontrarci per un caffè e per stare in compagnia un pomeriggio, l'ultimo messaggio che ci siamo scambiati risale a mercoledì scorso, nel messaggio mi a scritto che ci organizziamo per l'incontro ma non lo sentita più, cosa vedi tu nelle tue carte ci sarà un incontro o in realtà non le interessa ? grazie ti lascio i dati in privato buona giornata

Carletto
Torna in alto Andare in basso
http://www.ik0yuo.altervista.org
odeja cartomante

odeja cartomante

Ci sarà un incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un incontro?   Ci sarà un incontro? Icon_minitimeMer Ago 07, 2024 2:40 pm

Caro Carletto,
vediamo la tua domanda col metodo a risposta secca.Escono:FELICITA'NOTIZIA CAMBIAMENTO INTELLIGENZA FUOCO.
Tu sei molto felice all'idea di vedere questa ragazza.Io vedo che lei si farà viva,ma temo che l'incontro non ci sia.Fossi in te non ci farei troppo la bocca,poi spero di sbagliarmi.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso

Ci sarà un incontro?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà un incontro?
» Sarà amore?
» Ci sarà un riavvicinamento?
» Ci sará un nuovo amore?
» ci sarà un ritorno?