Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 A proposito di consulti runici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eowyn

Eowyn

Messaggi : 6151
Data d'iscrizione : 05.02.12

A proposito di consulti runici Empty
MessaggioTitolo: A proposito di consulti runici   A proposito di consulti runici Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 9:11 pm


1) La divinazione runica non è un gioco. Chi esegue un consulto mette a disposizione oltre al proprio tempo le proprie conoscenze. Ricambialo con rispetto e fiducia.

2) Ricorda che esiste il "libero arbitrio". Prendi sempre ciò che ti viene letto come un consiglio e non una regola di vita.

3) Non riscrivere troppo spesso la stessa domanda, poiché svuoti la lettura del suo valore e il consulto può venire falsato.

4) Formula le domande in maniera semplice e precisa. Più precisa è la domanda più precisa sarà la risposta.

5) Avvicinati al consulto con sincerità. Evita qualsiasi bugia o tranello per verificare la bravura del tuo Erilaz (maestro runico)



Ricorda che effettuare una divinazione runica non significa prevedere il futuro ma semplicemente esaminare la situazione attuale rispetto alla domanda posta con rapporti di causa/effetto e i probabili sviluppi.

Le rune agiscono, quindi, come catalizzatore del proprio inconscio, portando alla superficie ciò che il nostro spirito già sa.



Ecco perché, a volte, le rune ci sorprendono con una risposta priva di qualsiasi relazione con le nostre richieste. Se questo, talvolta, può portarci a una certa confusione, non dobbiamo,invece, dimenticare che in quel caso le rune hanno voluto dare la priorità a un'altra domanda che noi non siamo stati capaci di identificare come problema, perché all'oscuro della sua esistenza. Rimane quindi essenziale "ascoltare le rune"perché esse ci indicano l'esistenza di un problema che riguarda la nostra vita, da analizzare e dedicarsi immediatamente.



In sintesi, nulla di misterioso o occulto ma, piuttosto, un metodo per esaminare il percorso sul quale ci troviamo, rispetto a una determinata questione e i possibili effetti delle nostre scelte.



Alcuni definiscono la divinazione runica come un modo per risvegliare l'emisfero sinistro del cervello.
Torna in alto Andare in basso
 
A proposito di consulti runici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: LE RUNE QUESTE SCONOSCIUTE-
Vai verso: