Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 Il /la partner è fedele?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 8477
Data d'iscrizione : 20.01.12

Il /la partner è fedele? Empty
MessaggioTitolo: Il /la partner è fedele?   Il /la partner è fedele? Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 6:20 am


Una coppia di Tarocchi che fa suonare un deciso campanello di allarme è data da quella degli Innamorati e dalla Luna : nel caso che sortiscono entrambi vicini e al diritto le lame ci stanno spiegando che il nostro partner sta vivendo una relazione ( poi stabiliremo l’importanza ) clandestina . Se gli innamorati seguono la Luna, sta a significare che si sta coltivando un amicizia a nostra insaputa e che questa amicizia mira a diventare una vera relazione amorosa.
Se la lama degli innamorati, seguendo quella della Luna diritta, si presenta rovesciata, significa che l’attrazione è il rapporto è puramente fisico, se anche la Luna appare al rovescio, allora avremo la certezza che si tratta di un rapporto di fisicità nato non soltanto in seguito a una frequentazione a nostra insaputa, ma che sarà la rovina , soprattutto delk nostro partner e che purtroppo si ostinerà a proseguire, negando , nel caso glielo rinfacciassimo, la relazione.
Se gli Innamorati precedono la Luna rovesciata , questo ci dice che ben presto la relazione si radicherà ancora di più, ma che avremo ottime possibilità di sorprenderli sul fatto.
Se anche la carta degli Innamorati si presenta al rovescio precedendo quella della Luna rovesciata …beh in questo caso prendiamo seriamente in considerazione l’ipotesi di chiudere la storia della nostra coppia prima che lo facciano i due “traditori”.

Ma c’è anche un terzetto di lame che sprigiona intorno a se il significato di “tradimento” : questo è rappresentato dal Matto associato al Diavolo e alla Luna.
Il Matto determina non solo la posizione “psicologica” del partner fedigrafo rispetto alla Luna stessa, ma quel Diavolo , ovunque sia posto, indica inganno , astuzia atta a ingannare.
Del resto il Matto stesso può essere visto come il partner che si prodiga nel suo intendimento di tradire : se la Luna si dispone come ultima carta , allora il nostro amato sta cercando di crearsi delle avventure, delle storielle, se l’anticipa, significa che il nostro partner vive già, o sta per vivere di li a poco, il disonore di tradire.

Sostanzialmente sono questi gli Arcani Maggiori più indicativi di infedeltà nella coppia : ovviamente utilizzando il mazzo di carte intero entreranno in gioco arcani minori che possono, in qualche modo, influire e meglio descrivere.

Ad esempio un due di denari frapposto tra le combinazioni viste in precedenza sollevano il ragionevole dubbio che la relazione si sostenga soprattutto con messaggistica , tipo sms, chat, o con telefonate.
Un Cavallo di Bastoni ci indicherà che la rivale non abita proprio vicino e che il nostro partner deve sostenere degli spostamenti per gli incontri con lei.
Ancora , e qui a molti potrebbero drizzarsi i capelli, un tre di coppe , sia al dritto che al rovescio, potrebbe indicare un figlio segreto o, quanto meno, il rischio che il loro rapporto realizzi una gravidanza.

In alcuni casi è possibile che in qualche modo, pur avendo richiesto il partner, compaia nella carte anche la consultante : sarà bene in questo caso studiare a fondo le carte che la dividono sia dal partner che dalla relazione.
Ad esempio un tre di coppe rovesciato come divisione indica un impedimento ad avere figli che potrebbe essere la causa del tradimento, un tre di spade potrebbe indicare l’uso di magia messa in opera dalla rivale o da altri.

In tutti i casi occorrerà tantissimo discernimento per stabilire se si tratta di un’infedeltà passeggera, magari da perdonare, oppure di un tradimento vero e proprio molto radicato .
Molto gioverà ricorrere a particolari sistemi appositamente utilizzabili per questo scopo.

Ovviamente , prima di prendere qualunque decisione in merito, occorre una seria analisi di quanto ci propongono i tarocchi e potendo cercare di scoprire il tradimento , magari facendo “cantare” il proprio partner : in questo caso si può valutare anche il grado di sincerità e le sue risposte.

Ma una delle valutazioni più importanti da fare è quella relativa al fatto che se sussistono dubbi circa la fedeltà del proprio partner , significa che è già stata “lesa” la maestà della fiducia che in un rapporto d’amore è tutto.
Resta da stabilire se davvero il partne ci ha dato motivo di dubitare di lui o se è solo quell’insana gelosia che pervade l’animo di molte persone.
Torna in alto Andare in basso
 
Il /la partner è fedele?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 65 FEDELE
» 23 AMICO FEDELE
» 36 FEDELE DA SIGMARINGA
» 62 CANE FEDELE
» 33 IO SONO FEDELE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DEI TAROCCHI-
Vai verso: