Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla:Quattro di Coppe Amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 9692
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla:Quattro di Coppe Amore Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla:Quattro di Coppe Amore   La vera Sibilla:Quattro di Coppe Amore Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 6:46 am

Raffigura Cupido bendato che lancia una freccia

SIMBOLOGIA: Carta impersonata da un intermediario che porta cambiamenti e nuove realizzazioni. Il cupido appare con il volto bendato e a piedi nudi; da ciò si può dedurre che si potrà avere una nuova avventura, addentrarsi in un mistero, nuove collaborazioni o nuove occasioni, imbattersi in felicità imprevista e in buone notizie. È ora il momento di festeggiare, ma senza sottovalutare il fatto che il cupido è bendato e vi sono raffigurate anche delle nuvole. Nel gioco d'amore si è avvertiti che questo sentimento è cieco e bisogna valutare bene ogni eventuale relazione che può nascondere imprevisti.


4 DI COPPE: Simbolo della casa del consultante, della parentela. Rappresenta la stabilità, buoni auspici, felicità sentimentale.


DIRITTO: il cupido porta nuova luce, opportunità, nuove armonie che agiscono sul settore sentimentale del consultante e lo ricaricano.
Accenna a un improvviso risveglio dell'amore, con conquiste e speranze. È indice di una situazione che ha un epilogo felice, di buon intesa familiare, di buon rapporti interpersonali con amici che aiutano in ogni cosa intrapresa. Può essere simbolo di una natività riferita a un bimbo, a un progetto, a una tranquilla situazione familiare, alla stabilità. Con la carta ci si annunciano nuove conoscenze, prospettive come incontri piacevoli e allegri o un matrimonio in vista.

ROVESCIATA: indice del ritorno di vecchi e fastidiosi dissapori familiari che sfociano in litigi e incomprensione momentanea; il consultante è colpito dalla nostalgia per il passato attivo, in quanto ora si trova in un periodo inattivo poco proficuo nel quale manca l'armonia e vive rapporti senza tranquillità. Tutto ciò avrà conseguenze negative sulla sua salute, cadrà in uno stato di depressione fisica e psichica, attraverserà momenti bui senza entusiasmo e senza idee per affrontare e migliorare la situazione.
La carta rappresenta comunque l'amore e il consiglio, al fine di non peggiorare una situazione già critica, è di soppesare parole; comportamenti, incomprensioni, fastidi, infedeltà del partner fanno del rapporto sentimentale una cosa poco chiara che richiede un necessario ritiro. C'è comunque presenza di influenze esterne negative.
La carta inoltre (se le carte affiancate lo confermano) è indice di omosessualità.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla:Quattro di Coppe Amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla :Quattro di Spade AMMALATO
» La vera Sibilla: Quattro di Denari FALSITA'
» La vera Sibilla:Due di Coppe CASA
» La vera Sibilla: Tre di Coppe BELVEDERE
» La vera Sibilla: Sei di Coppe DENARO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: