Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

primo consutlo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosetta1984

primo consutlo Empty
MessaggioTitolo: primo consutlo   primo consutlo Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 5:00 pm

ciao sono rosa 05 04 84 e sono sposata pero ti chiedevo per i miei genitori luciano 08 10 55 e carmela 15 07 61 che la situazione non va be e penso porprio che qualcuno gli abbia fatto una fattura perche non riescono a riprendersi economicamente anche se in casa i soldi entrano tanti...io ho paura che sia giuseppina 02 07 57 (mia suocera) che ha molta invidia di me e dei miei suoceri...mi aiuti per favore...
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

primo consutlo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consutlo   primo consutlo Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 6:51 pm

Partiamo da tuo padre.
Io vedo che tuo padre ha effettivamente dei problemi di soldi e vedo che da parecchio tempo qualcuno lo invidia e non lo manifesta,ma magia proprio non ne ha.
Le carte che sto facendo a tua madre mi confermano che anche lei è invidiata da una persona che invidia anche te.In passato lei ha provato ad andare d'accordo con questa persona,ma poi ha scoperto che questa persona gli mentiva,faceva l'amica e non lo era.Vedo che è molto preoccupata per i soldi,ma magia non ce n'è.
Per finire vediamo te.
Da tempo provi ad andare d'accordo con tua suocera,ma non ci riesci e ci soffri.
Magia questa donna non ve ne ha fatta, ma di certo la sua invidia è molto molto negativa e quindi attira su di voi la sfortuna.
Stai tranquilla,questa donna è negativa,ma nonè capace di fare nulla o di rivolgersi a qualcuno perchè lo faccia al posto suo!
rosetta1984

primo consutlo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consutlo   primo consutlo Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 7:25 pm

Quindi in tutto questo c ee solo invidia...con la speranza che avranno anche loro un momento buono....ti ringrazio davvero tanto
Contenuto sponsorizzato

primo consutlo Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consutlo   primo consutlo Icon_minitime

primo consutlo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo post qui
» Primo consulto
» 8 PRIMO PASSO