Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Asaliah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 8742
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Asaliah Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Asaliah   Caratteristiche di Asaliah Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 8:53 am


l suo nome significa DIO DI VERITA' e la sua essenza CONTEMPLAZIONE. ( E' la consapevolezza che ogni cosa esistente e' riverbero del volto di Dio e sua manifestazione. E' la capacita' di " vedere " Dio in ogni creatura, anche la piu' insignificante, e di contemplarlo ovunque si posi lo sguardo.)
Nell'antichita' Asaliah venva invocato con questo versetto : " Quanto sogno grandi, Signore, le tue opere ". Tutto hai fatto con saggezza, la Terra e' piena delle tue creature " ( Sal. 104,24 )

47. ASALIAH

Appartiene al coro dei
Virtù Solari
E' attribuito ai nati
dal 13 al 17 Novembre
Elemento
Acqua
Domicilio zodiacale
dal 21° al 25° dello Scorpione
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
giudizi positivi, carattere affabile, inclinazione per lo studio e per la Conoscenza.
Angelo mercuriano del Sole, definito dalla Tradizione Angelo di Giustizia e di Verità; cosa pienamente esatta (la Verità è l'energia Solare e la Giustizia è l'energia di Mercurio) in concreto, la persona può svolgere con successo compiti intellettuali, perché l'Angelo illuminerà intensamente il suo intelletto e i suoi pensieri. Le energie del Sole e di Mercurio, agendo in concerto, scacciano dalla mente i pensieri negativi e i giudizi erronei. La memoria viene prodigiosamente rinforzata; con un'ottima memoria e le idee chiare, la persona troverà soluzioni a tutti i problemi. Tutto è possibile, con l'aiuto del nostro Angelo Custode, che ci ama appassionatamente. ASALIAH orienta la nostra Volontà verso l'esteriorizzazione del Pensiero Divino, Cosmico; questo Angelo illumina i mezzi di comunicazione sociale, affinché la persona abbia la possibilità di pronunciarsi senza declamare o arringare, possa esibire i propri meriti o esternare le proprie opinioni con la dovuta incisività. La persona sarà di per sé molto comunicativa, estroversa, pronta a trasmettere il proprio messaggio: sarà una porta spalancata, attraverso la quale uomini e donne potranno scorgere la Via Celeste. Il soggetto ha il dovere di proclamare l'Ordine Celeste, di annunciare ch'egli esiste per istituirlo: il suo compito consiste nella ricerca degli elementi necessari affinché tale proclama possa essere udito e ascoltato, se egli infatti lasciasse il suo messaggio nel deserto non avrebbe risposta.

Essenza Angelica
CONTEMPLAZIONE.
Qualità sviluppate
elevazione dell'anima, entusiasmo per la verità divina, lungimiranza, probità, capacità di tornare nei propri passi.
Difetti annullati
immoralità, scandalo, errori di valutazione.
Giorni di reggenza
7 maggio, 21 luglio, 3 ottobre, 14 dicembre, 23 febbraio. Ora: 15.20-15.40

L'ANGELO ASALIAH ESORTA

Attraverso la meditazione e la contemplazione dovrai sondare il segreto e misterioso ingranaggio dell’Esistenza.
Io sarò il tuo Istruttore e se lo desideri ti aiuterò a percorrere il tracciato del Mondo che verrà, della Nuova Società fondata sull’Amore.
Vieni, Fonte di Felicità, procedi alla volta della Conoscenza Rivelatrice.

N° 47 ANGELO ASALIAH

PREGHIERA

Appare innanzi a me una bolla di cristallo, come una navicella spaziale.
Con il Tuo aiuto, Signore ASALIAH, il mio spirito vi entra, essa si innalza dolcemente, simile ad una mongolfiera.
Durante l’ascesa, contemplo nuovi paesaggi; lasciamo la terra e ci avviciniamo alle alte sfere.
Sento la musica melodiosa del corso dei pianeti e vedo tutte le gerarchie degli Angeli che mi salutano; una dolce sinfonia Angelica si diffonde nella bolla circondandomi di felicità.
D’improvviso, come Alice nel paese delle meraviglie, mi sento rimpicciolire e scopro un nuovo mondo sconosciuto, la mia interiorità; dal macrocosmo al microcosmo, vado alla ventura, contemplo un nuovo universo, altrettanto bello ma perturbato; so che dipende solo da me, farlo somigliare al suo fratello dello spazio.
Torno al mio normale livello, felice ed arricchito.
D’ora in poi, lavorerò per l’armonia del mio corpo, affinché la musica si diffonda eternamente nel mio cuore e un giorno diventi la melodia della nuova Età dell’Oro.

PREGHIERA

ASALIAH: Signore, aiutami ad allontanarmi dalle tenebre.
Abbandono i castelli del materialismo, per avanzare nella Tua Terra Promessa.
In un remoto passato, mi hai manipolato, ero la Tua fedele marionetta; più tardi ho voluto ordinare il Mondo, tutto da solo, secondo la Lezione appresa un tempo.
Oggi, Signore, in piena libertà e volontà, voglio agire insieme a Te : la Tua mano nella mia, io umano e Tu Angelo Custode, il Tuo respiro nel mio slancio.
Lasciamo picchetti, segni, tracce, impronte, affinché chi ci segue trovi già un cammino tracciato, segnalato, e scopra il successo che si raggiunge ineluttabilmente e senza eccezioni, quando si opera al servizio della Creazione, per realizzare l’Opera, il Progetto Divino, il Regno della Pace e della Felicità.

PREGHIERA

Signore, vorrei ardentemente intrattenermi con Te, ma io non so che Pregarti o Lodarti; chiederti di aiutarmi o ringraziarti del Tuo aiuto.
Molti, moltissimi vivono in atroce miseria, nella miseria spirituale.
Per tale motivo io vorrei entrare in possesso della ricchezza più vera, della ricchezza spirituale; ma io Ti chiedo di accordarmi la ricchezza materiale, perché questa mi serva a proclamare il valore immenso dello Spirito, della Forza che nobilita, che ci fa Nobili, Cavalieri, consanguinei degli Angeli Celesti.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, una volta che lo si contatti si può chiedere la stabilità, anche se priva di espansione. La sua azione consente di vivere un legame stabile dove lo scambi affettivo avvenga nella quotidianità e nella consuetudine, a scegliere situazioni legate alla normalità.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO stimola una capacità di progettualità migliore in situazioni finanziarie pesanti, che richiedano azioni di risanamento e di miglioramento. L'angelo suggerisce nuove idee e propone strade alternative per migliorare i guadagni, per rinnovare le fonti di reddito.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO Asaliah elargisce una comunicativa ottimale, una capacoità di contattare le menti altrui attraverso l'esteriorizzazione del pensiero divino e cosmico, che è particolarmente percepito. Aiuta a svolgere con successo compiuti intellettuali, scacciando dalla mente giudizi erronei e pensieri poco limpidi e illuminati.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE quest'angelo protegge l'addome e le sue membrane, consente alle parti molli del ventre di lavorare in sintonia con l'universo e eseguire alla perfezione in compito al quale sono preposte, secondo l'Ordine celeste. Consente di trarre il nutrimento dell'organismo dai giusti processi che protegge così bene.
Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Asaliah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli 47 Asaliah 13/17 novembre
» Caratteristiche di Isa
» Caratteristiche di Nanael
» Caratteristiche di Jeliel
» Caratteristiche di Aladiah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: