Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla: Sei di Coppe DENARO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla: Sei di Coppe DENARO Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla: Sei di Coppe DENARO   La vera Sibilla: Sei di Coppe DENARO Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 12:39 pm


Raffigura una cassaforte
DENARO (Matrimonio vantaggioso)
6 di Coppe
Periodo: dal 21 al 27 Settembre

SIMBOLOGIA: In questa carta è raffigurata una grossa cassaforte aperta, colma di denaro, documenti, testamenti, di notizie e segreti di gran violenza. Questa figura sembra preannunciare rinnovamento con la soluzione a un problema finanziario. Momenti d'ansia, d'incertezza, di nostalgia e insicurezza dovuta ai ricordi, a errori commessi in passato o a nuove scoperte negative sono comunque in agguato anche se i Denari rappresentano una carta felice per chi
vuolele raggiungere la felicità grazie ad un fidanzamento, un matrimonio, un rapporto vantaggioso.

6 di Coppe : Al diritto nunzia di negatività e positività, derivate dal passato. Al rovescio indice di speranza segnale di futuri avvenimenti.

DIRITTO: in questo senso la carta preannuncia associazioni, rapporti di affari molto favorevoli e vantaggiosi. Il consultante avrà un aiuto inatteso dal passato (da una persona o sotto forma materiale: eredità, denaro, dono vantaggioso, ecc...): ciò sarà molto favorevole e garantirà realizzazione e tranquillità economica. A volte il passato può però riportare alla luce cose che riconducono al presente con la sua negatività: errori commessi, nostalgia, malattie, ricordi, portano il consultante uno stato d'ansie di incertezze, paura di affrontare la realtà. Il consiglio è di trovare la forza per superare questo stato di cose cosi maligno per sperare in un futuro più propizio.

ROVESCIO: in generale, ma soprattutto in campo sentimentale, la carta è annunciatrice di rinnovamento, cambiamento, di fatti nuovi, di decisioni o scelte da affrontare. La carta indica anche l'inizio di una nuova speranza, di prospettiva per un futuro più gioioso.
La situazione richiede maggior impegno, una più attenta valutazione, al fine di evitare errori che portano a pentimento e rimorsi. Indica il futuro, avvenimenti imminenti.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla: Sei di Coppe DENARO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla:Due di Coppe CASA
» La vera Sibilla: Tre di Coppe BELVEDERE
» La vera Sibilla:7 di Coppe ARTISTA
» La vera Sibilla:Regina di Coppe AMATRICE
» La vera Sibilla: Re di Coppe:GRAN SIGNORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: