Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

una donna contro di me?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shaggy

una donna contro di me? Empty
MessaggioTitolo: una donna contro di me?   una donna contro di me? Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 11:08 am

Ciao Ester, è la prima volta che ti scrivo. Lo faccio su consiglio di Odeja per capire se c'è qualcuno (forse una donna) che ha usato la magia contro di me per far sì che io non abbia donne intorno. Io non riesco proprio a immaginare chi possa essere e spero che i miei problemi in amore siamo solo il frutto di un pò di sfortuna.
Ti mando i miei dati in MP.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

una donna contro di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: una donna contro di me?   una donna contro di me? Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 1:00 pm

Io vedo che una persona di una certa età ce l'ha con te per una questione di soldi,è una parente.
E' possibile che più che con te ce l'abbia con la tua famiglia,veramente.Qualcosa,secondo le mie carte,è stato fatto infatti,in passato e non direttamente a te e tu stai subendo i contraccolpi.Questa persona si è rivolta a un uomo,a quanto sembra è qualcuno che agisce per invidia nei confronti della tua famiglia,molto brava a dissimulare i suoi veri sentimenti anche con te.Da tempo,fra l'altro,va spargendo voci false su tutti voi.
Torna in alto Andare in basso

una donna contro di me?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 147 PRO E CONTRO
» Contro di me
» 21 PRO E CONTRO
» 56 COS'HA CONTRO DI ME ?
» 75 SOLO CONTRO TUTTI