Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla:Regina di Coppe AMATRICE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla:Regina di Coppe AMATRICE Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla:Regina di Coppe AMATRICE   La vera Sibilla:Regina di Coppe AMATRICE Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 6:58 am


IMBOLOGIA: questa carta è benevola, poichè è colma di nobiltà, generosità, positività e porta maternità. L'Amatrice, grazie alle sue tante virtù, è stimata e adorata dalle persone che la circondano.
Sulla carta è disegnata una figura di donna dalla chioma castano chiara che può rappresentare la consultante o fa parte della cerchia di gente a lui vicina.

12 (REGINA) DI COPPE: La carta può rappresentare una donna: un'amica futura, la moglie, l'amante, la fidanzata, una persona benefica per il consultante. Tra le caratteristiche della Regina di Coppe, la saggezza è la più vistosa, che nell'ambiente cartomantico è rappresentata da una donna veggente con facoltà paranormali.

DIRITTA: per un uomo l'amatrice è la donna del cuore, che lui ama e ammira più di tutte le altre. Già descritta come grande seduttrice, colma di saggezza e sensibilità, l'amatrice è indice di situazioni e periodi di sviluppo che darà ottimi e soddisfacenti risultati, notizie, visite, un gradito aiuto di una donna, incontri con seguito favorevoli, gravidanza, gioia intima, tutto ciò che è in previsione farà parte di un futuro migliore.

ROVESCIATA: anche così la donna ci appare attraente e affascinante ma cela con se molta negatività per il consultante. Intrigante, inaffidabile, ingannatrice, falsa, truffatrice, senza scrupoli o moralità, l'amatrice in questa posizione porta con sè molti difetti e vizi dannosi e pericolosi, dai quali bisogna stare lontani.
La carta può anche impersonare, per una donna, la sua antagonista od un'amica infedele, dalla chioma chiara.
Per un uomo essa indica la presenza di una donna disonesta e superficiale che può solo portare grande dispiacere e delusione.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla:Regina di Coppe AMATRICE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla: Sei di Coppe DENARO
» La vera Sibilla:7 di Coppe ARTISTA
» La vera Sibilla:Due di Coppe CASA
» La vera Sibilla: Tre di Coppe BELVEDERE
» La vera Sibilla:Quattro di Coppe Amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: