Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Caratteristiche di Yeialel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante

Caratteristiche di Yeialel Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Yeialel   Caratteristiche di Yeialel Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 6:28 am

YEIALEL è un Angelo Custode dell'elemento terra, la sua dominazione coinvolge i gradi che vanno dal 11 al 15 del segno del Capricorno e il dono specifico che è in suo potere donarci, una volta che glielo chiederemo, è l ' INTELLIGENZA. Fa parte del Coro degli Angeli Arcangeli, l'ottavo dei nove Cori Angelici, che ha come Arcangelo rettore L'Arcangelo Michael. Sui 72 Angeli Custodi Yeialel porta il numero 58.

L'AMORE
Nel campo dell'AMORE ci piò regalate un amore stabile, sereno, felice, un sentimenti che ci regala gaiezza e che sia fonte di felicità perché scelto con il cuore e con la mente all'unisono. La nostra intelligenza, acuta come un coltello, separa i sentimenti positivi da quelli che potrebbero nuocervi, per favorire solo i primi.

IL DANARO
Sul settore del DENARO stimola la nostra capacità di mettere le nostre inclinazioni al servizio delle funzioni che stiamo sviluppando, consentendoci di agire secondo una linea logica e lungimirante, capace di portarci lontano anche se le mete finali sono parecchio lontane. Si procede verso la prosperità.

LA SALUTE
Relativamente alla SALUTE quest'angelo protegge le ginocchia, la rotula e i legamenti che vi sono annessi. Essi sono indispensabili sia per mantenere la posizione retta, sia per inginocchiarsi davanti all'Eterno e quindi devono essere tenuti i perfetta efficienza. L'angelo Custode YEIALEL protegge con un'azione di saggia prevenzione, la zona che consente di piegare le gambe.

IL LAVORO
Sul LAVORO YEIALEL elargisce sommo vigore mentale, magnifica forza d'azione nel campo lavorativo, consente di trarre il meglio da modelli importanti, inglobando fra le nostre sia le loro doti e sia le loro virtu'. Da esempi autorevoli traiamo gli insegnamenti migliori

PREGHIERA
Meditazione rivolta all'Angelo Custode YEIALEL, per chi sia nato dal 7 al 11 di gennaio: Angelo Custode YEIALEL, fa che il mio braccio incocchi la freccia della credibilità e dell'intelligenza all'arco che vorrai pre dispormi, e fa che le mie azioni siano agevolate dalla serenità in amore, dalla consapevolezza che opero per la floridezza del mio entuorage e mia. Fa che il mio portamento sia eretto davanti agli ostacoli e genuflesso davanti alla Potenza dell'Altissimo, e che io tragga gli insegnamenti migliori dalle persone che frequento. Meditazione rivolta all'Angelo Custode YEIALEL per chi sia nato in altre date ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Angelo Custode arma il mio braccio affinché mi batta solo per questioni importanti, giuste, vere e della quali sappia riconoscere il segno della volontà dell'Eterno. Fa che la Luce risplenda dentro di me e che i miei sentimenti si uniformino alle esigenze dell'ordine universale, che i miei desideri siano ispirati dalla ragione, in modo che sentimenti e ragione mi ispirino atti che arricchiscano notevolmente la mia vita e la mia coscienza.
Torna in alto Andare in basso

Caratteristiche di Yeialel
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caratteristiche di Elemiah
» Preghiera e Yeialel
» Angeli 58 Yeialel 6/10 gennaio
» Caratteristiche di Haamiah
» Caratteristiche di Imamiah