Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Habuhiah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Habuhiah Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Habuhiah   Caratteristiche di Habuhiah Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 7:35 am


Il suo nome significa DIO CHE CONCEDE LA LIBERTA' e la sua essenza GUARIGIONE. ( E' la facolta' di autoguarirsi, non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto spiritualmente e mentalmente. La guarigione fisica e' conseguenza di quella spirituale; e avviene nel contatto e nell'accettazione di cio' che sta' in Alto.)
Nell'antichita' Habuhiah veniva invocato con questo versetto : " Celebrate il Signore, perche' e' buono, perche' eterna e' la sua misericordia" (Sal.106,1 )

68. HABUHIAH
Appartiene al coro degli
Angeli
E' attribuito ai nati
dal 25 al 28 Febbraio
Elemento
Acqua
Domicilio zodiacale
dal 6° al 10° dei Pesci
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
salute e guarigione da ogni malattia, successo in tutto ciò che attiene al mondo agricolo (campi, foreste, eccetera)

Dispensa le energie di Marte, oltre a quelle della Luna proprie del suo Coro. Grazie a Lui, le energie maschili e femminili si uniscono armoniosamente per produrre dei frutti attraverso il lavoro. Con il Suo intervento, possiamo realizzare opere perfette. Le immagini che Egli depone nell’interiorità dei suoi protetti spingono a lavorare, perché solo attraverso lo sforzo si avrà il successo. Il lavoro deve diventare uno scopo, un obiettivo, e ciò accadrà con grandi vantaggi (l’Angelo fa lavorare, è vero, ma fa anche ottenere benefici considerevoli). Questa abbondanza di risultati (economici, sentimentali, spirituali) si otterrà nel tipo di attività che la persona avrà scelto e, dove sarà lei, tutto diventerà vantaggioso e fruttuoso (soprattutto nell’agricoltura e nell’allevamento degli animali). Quando l’Angelo HABUHIAH esercita il proprio influsso su una persona, questa ha una missione da compiere. Il soggetto in effetti viene mobilitato dal suo Ego (o dio interiore) affinché il suo Disegno affondi saldamente le sue radici nel quadro esistenziale in cui deve svilupparsi. HABUHIAH è un Angelo che ci rende intrepidi, portandoci ad amare le avventure che esigono forza e ardimento. La sua eccezionale potenza fa esplodere i conflitti latenti ovunque essa si manifesti; tutto viene portato in piena Luce e trova immediata soluzione. Gli ascessi scoppiano, le malattie si dissolvono, tutto e tutti recuperano la Salute e ritrovano la gioia di vivere. Un Angelo veramente straordinario, HABUHIAH! L’individuo non sarà del tutto cosciente di questa dinamica, dal momento che l’Angelo agirà sulla scorta delle proprie risorse; determinerà, quindi, egli stesso le immagini in negativo che la persona dovrà mettere in scena nella vita reale. Ciò significa che l’individuo agirà secondo una logica razionale il cui significato gli sfugge pressoché per intero.
Essenza Angelica

Qualità sviluppate

Difetti annullati

Giorni di reggenza
29 Maggio, 12 Agosto, 24 Ottobre, 4 Gennaio, 16 Marzo. Ora: 22.20 – 22.40

L'ANGELO HABUIAH ESORTA

Difficilmente colui che è malato riesce ad esprimere delle Verità, o meglio la Verità non ha modo di manifestarsi nella Malattia: e questo perché volente o nolente, la persona a causa di cotesto disagio difficilmente riesce ad esprimersi con obiettività.
Io ti porto la pienezza della Salute e tu dovrai fare in modo che le persone che ti frequentano siano felici; ma per fare questo dovrai in primo luogo essere tu stesso felice e trasmettere di conseguenza questo sentimento.
Imparando ad amare te stesso emanerai dalla tua persona un’Aura benefica per tutti.


N° 68 ANGELO HABUHIAH

PREGHIERA

Signore HABUHIAH, grande medico cosmico, mi fai penetrare nel segreto del Tuo laboratorio e mi doni con liberalità le Tue pozioni magiche che ridanno una salute eccellente, affinché io le distribuisca a profusione.
Una grande bolla di aria pura, una musica rilassante, cibo sano, rivitalizzante ed equilibrato, molte Preghiere e meditazioni.
Il tutto, preso quotidianamente, per aumentare il tasso vibratorio delle mie cellule.
Finalmente guarito, potrò a mia volta trasmettere la Tua energia guaritrice ai miei fratelli.
Non più cliniche né ospedali nel Regno dell’Età dell’Oro, la Salute regnerà sovrana.
Alleluia!

PREGHIERA

HABUHIAH: Fa’ che la mia Fede sia feconda, fa’ che la Tua Luce, accumulata nel mio intimo, sia tanto intensa da permettermi di risanare (fisicamente e moralmente) gli ammalati
Fa’ che le tentazioni che la Vita mi presenta rafforzino la mia Fede, e mi aiutino a raggiungere una più Alta consapevolezza degli eventi.
Angelo HABUHIAH, dammi la forza di osare, dammi il coraggio di affrontare i pericoli.
Dammi la Tua Luce per vincere l’oscurità, la paura.
Conducimi con mano sicura verso i regni della Verità e della Spiritualità; fa’ di me un cittadino del Tuo Mondo, dove il dubbio già non esiste più, dove la riuscita è evidente.
Angelo HABUHIAH, fammi essere, per gli altri e per me stesso, una Fonte di salute e di gioia, d’amore e di abbondanza.

PREGHIERA

Fervente e silenziosa fedeltà nei Tuoi confronti, Signore, rinuncia a ogni eccesso, vita equilibrata.
Ecco quanto io Ti offro con la mia Preghiera.
Aiutami, Angelo Possente, a salire i gradini dell’amore umano, giacché io mi concedo per intero alla grazia della rinuncia, a tutto ciò che è superfluo.
Non voglio parlare di me stesso, ma solo di Te.
Accordami nei miei sogni, visioni al sapore di miele affinché io sia forte, solido, persuasivo nelle mie azioni morali e materiali.
Ti chiedo infine la Salute e la gioia di vivere.


L'angelo e l'amore
Nel campo dell’AMORE, una volta che lo si contatti, gli si può chiedere di poter mettere le intre proprie forze al servizio dell’amore, di essere tesi alla conquista di chi ci piace, in una mobilitazione che veda le nostre doti migliori, appariscenti e segrete a disposizione di un amore nascente. La seduzione parte dalla parte più nobile e spirituale del nostro essere, e se l’Amore si accenderà, si tratterà di una fiamma duratura, solida, eterna.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO l’azione di questo Angelo Custode consente di strutturare meglio una situazione di base già promettente, a volte addirittura buona, ma che necessità di un’analisi dettagliate e di una severità d’azione mirata per continuare a dare le soddisfazioni richieste. Il potenziale economico deve avere una finalità precisa, uno scopo definito e non procedere seguendo l’onda del momento e i momentanei capricci. Il denaro deve essere investito per la formazione di una possibilità di utile continuativo nel prossimo futuro., ma deve essere speso anche per investire sulle proprie quantità di conoscenze.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO HABUHIAH elargisce una comunicativa, un senso della condivisione, una capacità di unire insieme diversissimi personaggi, e grazie ad esse vi si aprono davanti tutte le porte. La conquista sociale e professionale passa in seconda battuta rispetto ad una conquista di simpatia personale, capace di farvi oggetto di fiducia e di consensi , primo passo per una solidità di rapporti di lavoro delicati nei quali l’affidabilità sia un perno importante. La gioia di vivere come primo passaporto di un lavoro svolto benissimo, ma con il sorriso sulla labbra: la prima dote di un leader.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE HABUHIAH è l’Angelo Guaritore per eccellenza, può guarire tutto, ma si occupa specialmente di malattie dell’apparato venoso interno, che abbiano subito prolassi e non siano toniche. Vi consente dal guarire da situazioni sia interne sia esterne.


Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Habuhiah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli 68 Habuhiah 25/29 febbraio
» Caratteristiche di Manakel
» Caratteristiche di Cahetel
» Caratteristiche di Leuviah
» Caratteristiche di Vasariah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: