Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER CICCIOLA

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 11, 2016 12:33 pm


Cara Cicciola,
I tuoi pensieri saranno dominati prima dal lavoro e poi dalla ricerca di un'altra casa,posto per l'amore non ne vedo.Mi dispiace,ma ora ti devi concentrare su questi problemi e lasciar perdere altre cose che al momento sono di gran lunga meno importanti!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE NOTIZIA PENATI EREDITA' AMORE.
L'amore ora devi lasciarlo stare, il lavoro e i problemi della tua famiglia hanno la precedenza!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASTAROTH (Sfortuna) FORNEUS (Onestà) BOTIS (Giustizia)
Al momento non ci sono persone serie e oneste nel tuo futuro.
Noi ci risentiamo verso il 2 Gennaio,diamo tempo a queste feste di passare!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 15, 2017 9:21 pm

Buonasera Odeja, mi ero promessa di non scrivere finché non avevo sistemato alcune cose...ma questa cosa voglio chiedertela.
Senti un ragazzo che ho conosciuto anni fa e visto una volta sola. Da un po' ci scriviamo, io per compagnia, lui non so! Un tipo misterioso e con una corazza assurda! Fine mese passa da qui e mi ha detto di vederci, ma non in maniera specifica. Domanda: che intenzioni ha? Visto il periodo poco felice mio, non vorrei altri pensieri...
Lascio i dati in mp
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 10:18 am


Cara Cicciola,
Attenta,non agire impulsivamente perchè potresti ritrovarti ad avere dei problemi per colpa di una donna!Credo che sarebbe il caso di mettere le carte in tavola con questa persona,capire veramente se vale la pena di continuare a sentirlo.
Lui pare interessato a te e vorrebbe frequentarti,però ci sono delle cose che non ti dice, non è chiaro se perchè non ti riguardano oppure perchè vuol tenertele nascoste.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO TRAFFICO UNIONE NATIVITA'.
Una possibilità fra voi potrebbe esserci,però lui è una persona molto molto chiusa.
Per finire le Fallen Angels. Escono:BOTIS (Giustizia) MURMUR (Storia) OSE (Pericolo).
Qua problema è che lui ha ancora delle questioni del passato da risolvere che potrebbero compromettere la frequentazione.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 15, 2017 11:08 am

Buongiorno Odeja, a parte il periodo (ormai si parla di anni) poco felice e sempre bloccato per varie vicende importanti e non posso fare altro che confermare e ringraziare per le previsioni...so che l'amore non devo considerarlo per cose più importanti...voglio farti una domanda e spero potrai rispondermi Wink
Avrò una persona accanto, vera e sincera, nel mio futuro, che mi apprezzi e rispetti? Credo dì meritarmelo dopo l'ultima storia andata come sai bene...
Solo questo. Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 15, 2017 12:07 pm


Cara Cicciola,
Le cose in amore sono ferme e tu ne soffri,però in futuro una persona che ancora non conosci la vedo.Tieni conto che le previsioni hanno una validità che va dai 3 ai 12 mesi,quindi questa persona potrebbe non arrivare presto.Dovrai però dedicarti alle questioni più pressanti,quali lavoro e famiglia perchè sono quelle che adesso richiedono la tua piena attenzione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA ROVINA CARTA BLU UNIONE SAGGEZZA.
La terza carta è la migliore del mazzo e indica che troverai una persona valida,ma non presto.L'ultima carta indica che devi tenere i piedi per terra e non pensare all'amore ma a questioni più pressanti e urgenti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) MARBAS (Scoperta) FORNEUS (Onestà).
Qualcosa cambierà ,vedo più sincerità intorno a te ma non adesso.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 01, 2017 11:05 pm

Buonasera Odeja, ti scrivo perché un ragazzo conosciuto in passato si è rifatto vivo. Già ti avevo chiesto di questa persona, che era in standy bue con la fidanzata (e credo che adesso si so lasciati di nuovo). Dopo mesi...è tornato con messaggi. Io avevo rimosso il suo numero...bho! Non ho capito cosa cerca da me! Il suo "momento di gloria" è passato quasi subito...non mi piacciono gli uomini delle altre...
Che significa questo suo messaggio,ma soprattutto cosa vuole?
Grazie

Lascio i dati in mp
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 02, 2017 2:45 pm


Cara Cicciola,
Da tempo sei sola e un amore vero ovviamente ti manca,ma per fortuna sei diffidente e in questo caso fai bene.
Tieni lontana questa persona e pensa alle cose che devi risolvere,questo porta rogne!
E' un egoista patentato che vorrebbe proporti una storia parallela e ti farebbe solo un mare di promesse che non manterrebbe mai.Le cose con la sua lei non vanno bene perchè lei è (giustamente) gelosa e non è la prima volta che ci sono state crisi simili fra di loro.Lui vorrebbe tenersi botte piena e moglie ubriaca,pensa soltanto a se stesso ma lo aspetta una bella cenciata sia da parte di lei che tua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO FELICITA' PASSIONI PACE MALATTIA.
Allontanerai questa persona perchè capirai che non è sincero.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORAS (Celebrazione) ASMODAY (Turbamento) BOTIS (Giustizia).
Questa persona ti porterebbe solo guai.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 4:12 pm

Salve Odeja, ti scrivo, anche se so che i miei pensieri devono stare in altre situazioni, di una persona che ho conosciuto e visto qualche settimana fa! I particolari in mp.
Ci tenevo a dirti che la persona vista nella precedente stesa...due di picche Wink
Grazie tante...
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 21, 2017 8:11 pm


Sai perfettamente che senza data di nascita COMPLETA non posso farti stesa.Quando l'avrai ne riparliamo.
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 21, 2017 2:41 pm

Buon pomeriggio Odeja, lasciamo stare i vari problemi che mi circondano ormai non so da quanto... Volevo chiederti di un ragazzo (ti lascio i dati in mp) che ho su Facebook ma che da un po' lo seguo. Non ho mai avuto contatti veri con lui, ma abbiamo persone in comune. So che è single e da ciò che scrive e pubblica...provo interesse. Ti chiedo se ci sarà un contatto o qualcosa tra noi, o cosa di che genere?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 21, 2017 6:52 pm


Cara Cicciola,
Tu sei alla ricerca di una storia seria ,di un vero amore,però sei attratta da questa persona.Attenta, perchè io vedo che ti allontanerai da lui.Questo succederà perchè ci sarà chi si premurerà di farti sapere delle cose su di lui,le carte non mi dicono quali.
Lui sembra preso da qualcuno,ma non dovrebbe fidarsi tanto di questa persona.Questa donna è una persona del suo passato,lui è ancora molto preso e vorrebbe riprovarci,però dubito che andrà bene,la famiglia di lei ha già interferito e lo farà ancora nel caso lui la contattasse ancora.Mi spiace, ma posto per te nella sua vita non c'è.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE CHIOSTRO NOTIZIA INCOSTANZA SFORTUNA.
Verrai a sapere delle cose di lui,capirai che non è affidabile e ti chiuderai a riccio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VAPULA (Decisione) MORAX (Padronanza) RONOVE (Esaurimento).
Tu sei stanca della solitudine e vorresti qualcuno accanto,ma non sarà certo su FB che lo troverai!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 27, 2017 10:11 am

Buongiorno Odeja, tante volte mi chiedo se la vita mia ha riservato anche un po' di serenità e felicità! Come già sai non la mia in genere non ha uno sbocco di ottimismo! Amicizia Lavoro Amore...devo stare attenta, c'è sempre chi mi vuole fregare o che vorrebbe qualcosa in cambio, tutto sempre così!
Notizie positive o svolte nella vita mai una! Tutto devo sudare e risicare :,(
In Amore cosa devo aspettarmi ancora? Desidero una persona vera e sincera, che mi apprezzi per come sono dentro e no la parte estetica!
Cambierà qualcosa, presto?
Scusa lo sfogo Sad
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 27, 2017 2:06 pm


Cara Cicciola,
In futuro vedo un uomo più vecchio di te e non libero che ti starà intorno con molta insistenza,forse promettendoti anche aiuti economici,una persona da allontanare senza badare troppo per il sottile.Stai molto attenta a questa persona,per il resto non vedo altri.Vedo anche che,essendo a conoscenza dei tuoi problemi abitativi,potrebbe usare quelli per arrivare dove vuole.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO,NATIVITA' CHIOSTRO PROCESSO FATALITA'.
Questa persona ci proverà e tu dovrai usare le cattive maniere,bloccandolo prima e troncando ogni tipo di rapporto poi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:DANTALION (Empatia) ANDROMALIUS (Inganno) HAAGENTI (Rinnovamento).
Questa persona si mostrerà solidale,amichevole, ma MENTE!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 22, 2017 11:02 am

Buongiorno Odeja, le preoccupazioni nella mia vita sono sempre lavoro e famiglia! Io sono stanca di pensare solo a questo e no a me stessa.
Le persone intorno hanno sempre lo scopo di fregare o solo x interesse.
Attraggo solo queste persone.
Ci sarà una persona di cui potermi fidare e ke farà parte della mia vita?
Grazie tante
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 23, 2017 11:54 am


Cara Cicciola,
Tu vorresti un rapporto serio, ma vedo che sarai parecchio presa dalle questioni del lavoro e della casa per avere tempo per l'amore,senza contare le beghe familiari.Mi dispiace, ma novità degne di questo nome non ce ne saranno fino a che non sarà iniziato il prossimo anno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO PENSIERO FATALITA' PERDITA APPOGGIO.
Qualcuno prenderà a pretesto le tue preoccupazioni economiche per fingere di offrirti aiuto mentre vuole ben altro.Allontanalo senza indugi!
Per finire le Fallen Angels.Escono:FOCALOR (Turbamento) GAMIGIN (Confusione) ANDREALPHUS (Persuasione).
Qualcuno approfitterà della situazione per provarci.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 02, 2017 7:20 pm

Buonasera Cara, magari non è il momento giusto per chiedere dell’amore ! Tra tanti problemi da risolvere non è il periodo adatto, perché la ricerca della casa, i problemi del lavoro, quelli familiari, ect mi portano via tutte le attenzioni dovute.
Ma io ti scrivo lo stesso perché voglio crederci che la persona “giusta” esiste per me Smile
Forse nel 2018 posso sperarci? Wink
Grazie Cara
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 02, 2017 7:49 pm


Cara Cicciola,
Nel prossimo anno,ma parecchio più avanti,verso l'estate,qualcosa si muoverà e qualcuno che hai già conosciuto potrebbe rifarsi vivo.Sicuramente per l'estate vedo novità.La persona che in passato con la scusa di aiutarti nel lavoro ci ha provato non si è data per vinta,quindi stai molto ma molto attenta,perchè per vendicarsi del tuo rifiuto parlerà male di te e questo ti attirerà la rabbia della donna con cui sta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO INTELLIGENZA INCIDENTE ELEVAZIONE PIACERI.
Qualcuno si farà vivo con te con la scusa di aiutarti nelle tue difficoltà.ATTENTA!
Per finire le Fallen Angels.Escono:OROBAS (Onestà) BERITH (Trasformazione) DECARABIA(Ricupero).
Qualcuno si farà vivo però tu dovrai seriamente chiederti perchè vuol rientrare nella tua vita.
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 18, 2017 8:46 pm

Buonasera Odeja, per chiudere l’anno schifoso che ho passato, tra cambiamenti sul lavoro e problemi familiari che ancora non sono finiti(e non so ancora per quanto), vorrei e spero in un 2018 positivo in amore! Spero che la solitudine di questi anni passati finisca e incontrerò un Uomo come lo desidero io Smile
La persona che citavi nella stesa precedente, credo di aver capito...bloccato in modo che non può contattarmi, e se dovesse farlo ciò che penso lo saprà in maniera diretta! Cmq la mia vita deve svoltare il prossimo anno, me lo merito!
Un abbraccio e buon Natale a tutti voi santa
Grazie di I love you
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 18, 2017 8:49 pm


AUGURI ANCHE A TE DA TUTTI NOI!
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 1:15 pm

Buon pomeriggio Cara, visto che l’anno è iniziato, volevo vedere la mia situazione sentimentale. So bene che la precedenza è per altre situazioni che sto cercando di dedicarmi per risolvere al meglio. Wink
In questo momento non ho nessun interesse particolare, ma voglio sapere se ci saranno novità x me Smile
Grazie tante
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 2:16 pm


Cara Cicciola,
Tu sei ben decisa a rimetterti in gioco e vedo una simpatia per qualcuno, però sarai pesantemente condizionata dai tuoi problemi familiari ( ti suggerirei di chiedere a Rachele al riguardo) .Mi dispiace, ma questi problemi ti condizioneranno per gran parte di quest'anno e probabilmente sarai troppo distratta da essi,perchè non vedo alcun uomo per te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA RISCHIO ROVINA CAMPAGNA FATALITA'.
Verrai a sapere delle cose riguardo ai tuoi e c'è il rischio di una tua rottura con loro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PHOENIX (Rinascita) ELIGOR (Conflitto) MALPHAS (Pericolo).
Tu vuoi guardare avanti,ma c'è il rischio che per fattori esterni questo non ti sia permesso.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 3:46 pm

Buon pomeriggio Odeja Wink
Non ti scrivo da mesi xké la mia preoccupazione maggiore è il lavoro. Ma da un po’ di giorni la questione sentimentale mi preoccupa. Qualcuno ke mi piace esiste, ma o sono sposati o gay Suspect) Ci sono anke quelli a cui piaccio (sempre e solo fisicamente) ma a me no!
Devo abituarmi a stare sola o mi devo preoccupare? No
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 6:37 pm


Cara Cicciola,
In futuro proverai una simpatia per qualcuno per poi accorgerti che ti mente,quindi ci litigherai e romperai con lui.Ti conviene in futuro andarci molto piano se non vuoi trovarti nei pasticci.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE TRADIMENTO INCOSTANZA PIACERI GRAZIA.
Una persona ti piacerà molto però si rivelerà bugiardo e interessato solo al sesso.
Per finire le Fallen Angels. Escono: ASTAROTH (Sfortuna) VUALL (Armonia) GAMIGIN (Confusione).
Proverai attrazione per una persona, ma non è proprio cosa.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 03, 2018 10:25 am

Buongiorno Odeja, delle simpatie x dei ragazzi interessanti ci sono state, ma tutto qui! Sento il desiderio di avere una vera storia, dove ci si rispetti e ci si ami! I miei pensieri sono al lavoro e famiglia, ma voglio proprio essere “egoista”, altrimenti non vado da nessuna parte e resto sempre allo stesso punto!
Mi sono stancata...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ago 04, 2018 11:13 am


Cara Cicciola,
Purtroppo dopo la fine di una storia importante tu sei bloccata e questo blocco dura ormai da anni.L'idea che viene interpretando queste carte è che tu non abbia mai veramente superato questa storia e che del tutto inconsciamente cerchi un sostituto di questa persona e visto che ognuno è diverso dall'altro non trovi nessuno che abbia le caratteristiche che vuoi tu. In questo rapporto tu hai investito molto,TROPPO, e non vuoi o non puoi staccarti dal passato,anche se questa storia è MORTA E SEPOLTA.Finchè non inizierai a lavorare SERIAMENTE su te stessa,non smetterai di rimpiangere quello che è stato e di recriminare,non ci sarà nessuno nella tua vita!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PROCESSO INCIDENTE RICONOSCIMENTO STELLA DELLA DONNA DISTACCO.
Finchè non ti rassegnerai al fatto che è finita non cambierà nulla!
Per finire le Fallen Angels.Escono:PHOENIX (Rinascita) ELIGOR (Conflitto) SALEOS (Ricupero).
Razionalmente tu vuoi ricominciare da zero,inconsciamente non vuoi assolutamente staccarti dal passato!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER CICCIOLA
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» STESA PER CICCIOLA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
»  STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: