| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| Cara Odeja | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
stardust86
| Titolo: Cara Odeja Ven Lug 18, 2014 1:20 pm | |
| Ciao Odeja, sono nuova, è la prima volta che ti scrivo. Io sono Letizia (4.2.1986) e ti vorrei porre due domande. In primo luogo come vedi la mia storia con Gabriele (26.10.1982). In secondo luogo cosa è tornato a fare dal mio passato Simone (19.9.1986). Grazie infinite, un grande abbraccio...spero di aver formulato bene la domanda. | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Ven Lug 18, 2014 2:14 pm | |
| Cara Star , partiamo da Gabriele. Vedo una persona che si oppone a questo rapporto fra di voi,una donna non giovane,dalle carte sembrerebbe una parente di lui. Riuscirai comunque,magrado lei,a proseguire questo rapporto.Lui è deciso a stare con te,anche se lo vedo molto nervoso per colpa di questa donna. Le carte non prevedono rottura fra voi,malgrado questa presenza anzi sono molto buone. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI,FELICITA'PENSIERO,ELEVAZIONE,CHIACCHIERE. La storia prosegue malgrado queste interferenze che possono preoccuparti. Passiamo adesso a Simone. E' bene che tu stia molto attenta con lui:le carte non sono belle,lo indicano come portatore di guai. Infatti si è rifatto vivo solo per il sesso e non per altro e continuerà a farsi vivo con la scusa di chiarire con te Non dargli retta e vai per la tua strada. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO,STELLA DELLA DONNA,CHIOSTRO,UNIONE,ELEVAZIONE. Le carte ti consigliano di bloccare questa persona e pensare al rapporto che hai adesso Un abbraccio Odeja | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Ven Lug 18, 2014 3:55 pm | |
| | |
| | | stardust86
| Titolo: Nuovo consulto Ven Ago 08, 2014 12:44 pm | |
| Ciao carissima odeja, ti scrivo sull'argomento della mia relazione, perchè ora come ora io e il mio ragazzo siamo lontani e lo sento distante. Questo mi rende insofferente perché ho anche dei problemi a casa, ma lui è sempre preso nelle sue faccende e non mi dá l'appoggio che vorrei (anche perché la storia della donna che hai visto gli assorbe mille energie). Se tutto va bene all'inizio di settembre dovremmo partire, ma io a volte temo che litigheremo di brutto prima perché tira una brutta aria. Come vedi questo viaggio? Miglioreranno le cose tra di noi? Un abbraccio e grazie mille | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Ven Ago 08, 2014 2:06 pm | |
| Cara Star, Tu vorresti che il viaggio andasse bene e farai di tutto perchè sia così,però io vedo una gran delusione. Questa sua ex infatti è una donna molto cattiva,che sta usando i problemi della madre per strumentalizzarlo e far passare te per la gelosa insensibile della situazione. La cosa purtroppo influirà abbastanza su questo viaggio. Lui forse vorrebbe essere più deciso,prendere le distanze, ma è ricattato emotivamente e nemmeno se ne accorge.Faresti molto bene prima di partire a metter bene le cose in chiaro con lui per il bene di entrambi. Vediamo la situazione con l'oracolo dei nomi.Per lui escono:ROVINA,CAMBIAMENTI,FAMIGLIA,CARTA BLU,STELLA DELL'UOMO,RIUSCITA,PACE,INFORTUNIO. Lui si renderà conto che viene usato e quindi le cose fra voi cambieranno in meglio Per te escono:FATALITA',AMORE,STELLA DELLA DONNA,RITARDO,PASSIONI,PENATI,INTELLIGENZA. Questa qua sta usando la madre (rappresentata dall'ultima carta)per farvi rompere e tu dovrai mantenere la calma e usare l'intelligenza per impedire che succeda Un abbraccio Odeja | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Ven Ago 08, 2014 7:03 pm | |
| Cara Odeja, che dire?! Speriamo bene!! Io confido nel fatto che lui prenda coscienza del fatto che si tratta di una manipolatrice e riusciamo a goderci la vacanza, ma soprattutto ad andare avanti con la nostra storia. Un caro abbraccio | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Gio Set 18, 2014 6:37 pm | |
| Carissima Odeja, fino ad ora si è tutto verificato come dicevi: vacanza bellissima, unico neo per me è che la ex ogni giorno era presente per i problemi della madre, ciononostante ho fatto la diplomatica seguendo il consiglio delle carte, ho ingoiato il rospo e sono sopravvissuta! Vorrei porti due domande: 1) appena siamo tornati il mio ragazzo (Gabriele 26.10.1982) , che aveva già avuto una forte perdita sul lavoro, ha avuto grandi stress perchè deve rilanciare un'attività e ha vari problemi con i collaboratori. Praticamente non ha fatto in tempo a tornare che già gli sta venendo l'esaurimento. Io faccio quello che posso per stargli vicino. Supereremo questo periodo di difficoltà? 2) per quanto riguarda mio ex di cui ti avevo già scritto (Simone 19.9.1986), siamo sempre in contatto. Purtroppo non ho ancora la forza di tagliare tutti i ponti Adesso anche lui dice di avere problemi di lavoro e che forse non gli rinnovano il contratto e che sta mandando curriculum all'estero. Però io (magari sbaglio e sono malfidata) temo che lo faccia un po' per attirare l'attenzione e fare la vittima. Partirà davvero? (così ci stacchiamo una volta per tutte!) Un abbraccio grande e grazie ancora | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Gio Set 18, 2014 7:44 pm | |
| Cara Star, Partiamo da G. Purtroppo fra voi vedo problemi per colpa dei vostri rispettivi ex.Vi volete bene,ma a lungo andare fra voi vedo una rottura entro i prossimi 6/9 mesi. Anche nelle carte che sto facendo a lui mi esce la stessa cosa.Io vedo che lui avrà una sorta di ritorno di fiamma con l'ex,ma rimarrà molto deluso perchè si renderà conto di che persona falsa ed egoista sia. Vediamo cosa viene fuori con il metodo a croce.Escono: RITARDO,DESTINO,APPOGGIO,CAMBIAMENTO,FATALITA', Non escludo che,visto che la situazione non cambia,possa essere tu a decidere di chiudere. Adesso passiamo a S. Per te il tuo ragazzo è al primo posto,però la presenza della sua ex e il non volersene liberare ti innervosiscono non poco. Il tuo ex lo hai amato,però alla fine il vostro rapporto si è logorato.Continuerai però ad aver contatti con lui senza esser capace di definire una volta per tutte la vostra situazione. LUi vorrebbe chiederti di tornare insieme,ma non sa decidersi.Alla fine lo farà,ma sappi che ti mente,non è cambiato di una virgola. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA,RIUSCITA,GRAZIA,PROCESSO,IMPRESA. Problemi al lavoro ne ha,ma li risolve e la situazione non è brutta come te la dipinge,esagera apposta! Un abbraccio Odeja | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Set 23, 2014 6:20 pm | |
| grazie infinite cara, io ti tengo aggiornata e ti abbraccio forte. A presto | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Ott 14, 2014 10:26 am | |
| Ciao Odeja, ti scrivo per aggiornarti e chiederti un nuovo consulto. Dal punto di vista del mio ex, ho fatto chiarezza nei miei sentimenti e gli ho fatto capire che in me può trovare un'amica, ma non ho intenzione di lasciarmi con il mio ragazzo di cui sono innamorata e di stare al suo posto. La situazione del lavoro era esattamente come la dipingevi tu. Ti riscrivo invece per quanto riguarda il mio ragazzo. Ora lui è estremamente sotto pressione per via del lavoro e prova a rassicurarmi in mille modi e giustificare quando è nervoso e stanco. Io questa cosa riesco a sopportarla e apprezzo le sue premure, ma ovviamente continuo risentire del fatto che quell'altra quell'altra (come avevi detto tu) è sempre in mezzo. Per ora sicuramente non c'è stato un ritorno dal punto di vista fisico e dovrebbe essersi fidanzata con un altro, ma gli scrive ogni giorno e io sono sempre più insofferente per questa cosa, nonostante le rassicurazioni di lui. Volevo chiederti dunque se vedi sempre rottura tra me e gabriele e se questa sarà definitiva o tipo una crisi/separazione temporanea. Ti scrivo per ogni evenienza anche la data di lei (marta 5.9.1983) Grazie mille per tutto | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Ott 14, 2014 1:56 pm | |
| Cara Star, da tempo sei delusa e speri che una situazione si chiarisca,perchè la vedi molto ambigua.Fai sempre più fatica a mascherare la gelosia e l'nsofferenza nei confronti di una persona che di certo positiva per te non è.Mi dispiace ma io questa persona la vedo ancora presente in futuro e vedo che ti darà sempre più fastidio.Al di là delle carte credo che dovresti davvero prendere posizione e ricordare alla persona con cui stai che lui sta con TE e che dovrebbe avere abbastanza rispetto per te da troncare ogni rapporto con questa.Mi sa che se non punti i piedi sta situazione andrà avanti fino all'anno chissammai,come si dice a Firenze.Al limite,ma proprio al limite,affornterei la persona in questione dicendogliene quattro.Un po' va bene,ma poi basta! Lui è un bravo ragazzo,per carità,ma sembra deciso a compiacere tutti:famiglia,lei,te,senza capire che delle scelte vanno fatte. In futuro purtroppo continuerà così,non rendendosi conto che questo suo atteggiamento ti allontana da lui. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA',GRAZIA,PENATI,TRAFFICO,CARTA BLU. In futuro vedo che lui avrà problemi con lavoro e famiglia che risolverà e quanto a voi vedo una possibilità piccola che possiate andare avanti,di sicuro legata a questo problema. Vediamo ora loro due,poi visto che mi hai inviato i dati di lei Cedric ti farà una stesa per capire che aspettarti da questa.Avremo così un quadro esatto della situazione. Lui spera di andare avanti con la sua vita ma lei lo blocca,anche se lui non lo capisce.E' come se ancora in qualche modo lei facesse parte della sua vita,e questo non è certo positivo.LUi vorrebbe comunque continuare a tirare il buon per la pace senza prendere alcuna decisione al riguardo,ma non può andare avanti così. Io vedo che nella sua vita un altro c'è ma sembra essere una figura di contorno,non importante.La carta che rappresenta lui,invece,è uscita per prima,quindi questa delle mire su di lui le ha eccome,malgrado tutto quello che ti può venir detto.Spera di riprenderselo,è gelosa marcia di te.Non penso ci riesca,ma l'idea c'è eccome e credo che lui sappia benissimo cosa vuole lei. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO,BELLEZZA,STERILITA',PASSIONE,NEMICI.Lei ha delle mire su di lui,ma dubito possa arrivare ad avere ciò che vuole. A questo punto e visto quello che dico le carte,ti consiglio davvero di tirare fuori gli artigli e affrontarli,perchè così non puoi andare avanti. Un abbraccio Odeja | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Ott 14, 2014 2:50 pm | |
| Cara Odeja, per prima cosa voglio ringraziarti molto perchè, oltre a una bravissima cartomante, sei anche una bellissima persona! Grazie infinite per i consigli che mi dai Ancora una volta hai colto in pieno la situazione, lui pensa di non fare nulla di male perchè mi è fedele ma non capisce che è una cosa che va oltre la fedeltà. In tutta onestà ti dico che normalmente io non sono una persona così gelosa, anzi ho una natura molto aperta e capisco che due ex possano rimanere amici. Ma l'atteggiamento di lei nei miei riguardi, la morbosità con cui si sentono ogni giorno e un certo " sesto senso" mi inducono a dubitare. Lo stesso "sesto senso" mi tranquillizza perchè sento anche che tra loro è finita e mai tornerà come prima...ma perchè devo vivere male questo rapporto?! Già da un po' mi sono irrigidita vedendo che le cose non cambiano e continuerò su questa strada. Purtroppo i problemi della madre di lei mi bloccano un po', perchè non vorrei passare per l'insensibile gelosa della situazione, ma ho già puntato i piedi su certe cose che non mi vanno bene e spero che lui capisca dato che nonostante tutto tengo molto a questa storia. Ti ringrazio tanto, ti terrò aggiornata! Un grande abbraccio | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Ott 28, 2014 10:42 pm | |
| Cara odeja,dopo la tua ultima stesa seguendo i consigli sono successe delle cose. Ho parlato col mio ragazzo delle cose che non mi vanno bene e lui si é mostrato comprensivo e mi ha rassicurato con le parole e con i fatti. Non sono riuscita ad ottenere una chiusura dei rapporti per via del malattia della madre. Sabato sera l'abbiamo incontrata in un locale per la festa di amici comuni lui si é comportato in maniera ineccepibile, non facendosi provocare da lei che ha fatto di tutto anche mettersi a piangere in mezzo alla strada lamentandosi della madre (!!!!). Vorrei chiedere alle tue carte se le mie parole e quel discorso hanno sortito in lui qualche effetto. Un bacio, grazie di tutto | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Mer Ott 29, 2014 10:00 am | |
| Cara Star, Tu questo ragazzo lo ami, sei decisa ad andare avanti,ma fra un 6/9 mesi vedo una rottura con lui.Il motivo della rottura saranno le interferenze di questa persona,ma anche problemi di lavoro che lui potrebbe avere e che incideranno sul vostro rapporto.Lui bene te ne vuole,vorrebbe continuare,ma in futuro si presenteranno questi problemi.Vedo una proposta di lavoro che vi provocherà problemi,una decisione che lui dovrà prendere,e vedo anche che lui,temendo la tua gelosia,comincerà a mentirti. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA,TAVOLA,MALATTIA,STERILITA',TRAFFICO. Le cose andranno bene,finchè non insorgeranno questi problemi di lavoro. Per finire vediamo la vostra situazione con le Fallen Angels.Escono:SEERE (Cambiamento,viaggio);CAIM (Lite),GUSION (Scelta). Secondo queste carte è possibile che al tuo ragazzo venga proposto un cambiamento di lavoro o un trasferimento.Sarà una decisione cruciale e questo provocherà discussioni.Dovrai ragionare e non perdere la testa! Per avere un quadro più completo vediamo loro due. La prima carte che mi esce per lei è la RIVELAZIONE,che indica menzogne.Lei per gelosia sta mentendo al tuo ragazzo,gli sta dipingendo la situazione più grave di quanto è e sta meditando di proporgli di tornare insieme. E' vero che la madre sta male,ma lei usa questo come arma,non lo ama ma lo rivuole per puntiglio.Per un po' riuscirà a infinocchiarlo,ma poi per la tua presenza subirà una gran delusione. Lui da lei è rimasto profondamente deluso,tanto da troncare e chiudersi nei suoi confronti.Non credo l'abbia mai veramente amata,vedendo le carte che escono.Lui alla fine una decisione malgrado la malattia della madre di lei la prenderà e sarà a tuo favore. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA,STERILITA',EREDITA'INCOSTANZA,DONI. Lui scoprirà le sue menzogne,ma nel frattempo dovrà fare i conti con problemi di lavoro. Per finire,vediamo le Fallen Angels.Escono:AMON (Diplomazia);ANDRAS (Conflitto); MORAX (Leadership). Il tuo ragazzo sta cercando di tirare il buon per la pace,ma alla fine dovrà per forza prendere posizione e prendere una decisione. Un abbraccio Odeja | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Gen 20, 2015 4:51 pm | |
| cara Odeja, ti devo dare riscontro praticamente su tutto! Ti scrivo per quanto riguarda il mio ex: ci sono state altre evoluzioni e lui, come avevi detto tu, si è comportato esattamente come nel passato. Mi ha piantata senza spiegazioni. questa storia mi ha davvero logorata e la mia domanda è: cosa gli passa per la testa?mtornerà alla carica oppure è definitivamente chiusa? i nostri dati sono Letizia (4.2.1986) e Simone (19.9.1986) grazie mille | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Gen 20, 2015 7:51 pm | |
| Cara Star, Ti vedo veramente sofferente e delusa,e purtroppo devo dirti che vedo un'altra donna.L'idea è che lui si sia riavvicinato perchè geloso del ragazzo con cui stavi,non per amore ma per portarti via a lui e ti abbia mentito per avere quello che voleva.Mi dispiace dirtelo,ma non tornerà. Anche le carte che gli sto facendo mi confermano questo e mi dicono che c'è questa donna di mezzo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA,INFORTUNIO,TAVOLA,INTELLIGENZA,FATALITA'. Lui ti ha presa in giro e tu avresti dovuto capire le sue intenzioni.L'ultima carta mi conferma la rottura. Per finire le Fallen Angels.Escono:SALEOS (Cambiamento),FORAS (Celebrazione),RAUN (Turbamento) Tu hai creduto che lui facesse sul serio,ma lui voleva solo ferirti.Se la cosa può consolarti,però,in futuro è possibile che tu possa incontrare qualcuno che vale la pena di conoscere. Un abbraccio Odeja | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mer Gen 21, 2015 10:08 am | |
| Cara Odeja, grazie!! il fatto che non tornerà non è una cosi brutta notizia, in fondo se è andata così è solo una persona cattiva e meschina. Un bacione | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Sab Feb 07, 2015 8:09 am | |
| carissima Odeja, Brava, brava, brava, come sempre! ieri sera il mio migliore amico lo ha visto con un'altra io nei primi giorni mi sono fatta coraggio, ma ora sto molto male... volevo chiederti se vedi che starò male ancora per molto e se questa persona continuerà a farmi soffrire ancora per tanto tempo. | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Sab Feb 07, 2015 9:20 am | |
| Cara Star, La prima carta che mi esce è quella della Morte,quindi lui sembra uscito del tutto dalla tua vita dopo aver fatto tutti i danni possibili.Tu soffri ma le carte dicono che devi assolutamente reagire ed essere TU a decidere di non volerlo più nella tua vita,di non permettergli MAI PIU' di usarti come ha fatto.Se non lo fai rischierai sempre,appena lui si fa vivo,di farti altro male!Fra l'altro la donna con cui è stato visto non è una arrivata da poco,c'era pure quando stava con te.Purtroppo per te ti vedo ancora bloccata e desiderosa di vederlo tornare,e le carte non dicono per quanto ancora starai come stai.Ripeto,dipende solo da TE! Lui lo vedo in futuro alle prese con problemi familiari ed economici,ma non è escluso che si rifaccia vivo con te, mentendoti ancora,o che perlomeno ci pensi.Le carte del passato mi confermano che comunque questa donna c'era da prima,quindi senza saperlo per del tempo tu lo hai diviso con un'altra.Lui penserà comunque di rifarsi vivo con te,di certo non per amore (non credo sappia amare nessuno tranne se stesso,detto per inciso). Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA',NEMICI,TRADIMENTO,INCIDENTE,APPOGGIO.Le carte sono bruttissime:la prima conferma il suo allontanamento e le altre che ti ha usata perchè voleva vendicarsi. Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore),ANDROMALIUS (Inganno),SABNOCK (Discrezione) Tu quest'uomo lo hai amato e forse lo ami ancora,ma lui ti ha sempre mentito. Un abbraccio Odeja | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Sab Feb 07, 2015 9:43 am | |
| Cara mia, speriamo bene...e speriamo che in caso di ritorno saprò dargli il benservito! un bacione e bravissima ancora | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Dom Feb 22, 2015 8:21 am | |
| Ciao Odeja, Buona domenica! Ci sono stati dei nuovi eventi e per questo ti scrivo. Dopo la nostra ultima conversazione, ho rivisto Simone venerdì. Io ero con un mio amico e lui con la sua nuova fiamma. Io là per ho provato solo distacco e pensavo mi fosse passata , ma i giorni passano e capisco che la ferita è ancora aperta. Vorrei chiederti: lui ha provato qualcosa nel riverdermi ? La sua nuova relazione è una cosa seria ?(lei si chiama Irene 23.5.1983). Ti confermo e ti dó riscontro a quanto mi hai detto nell'ultima stesa: l'ha conosciuta il 5 gennaio mentre avevamo ancora la nostra relazione aperta...bravissima!!! Un grande abbraccio e grazie di tutto | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Dom Feb 22, 2015 9:49 am | |
| Cara Star,
Ancora una volta la prima carta che mi esce nella stesa è quella della Morte.Fra voi è finita,ma tu malgrado tutto lo ami e speri in un suo ritorno.Prima che ci siano contatti fra di voi passeranno parecchi mesi,non meno di sei (ti ricordo che contatti non significa ritorno!).E' molto importante che tu mantenga la calma e non agisca impulsivamente (tipo cercarlo) e che non dia retta a un uomo che per motivi suoi che le carte non dicono ti dirà menzogne su di lui.Sono solo pettegolezzi e se gli dai retta questo potrebbe dire che sei stata tu a farli,quindi attenta a come e con chi parli di lui.Se non lo facessi sarebbe decisamente meglio! Lui lo vedo impegnato in discussioni con la sua famiglia,discussioni serie che sembrano essere di natura economica. Ti contatterà ma non subito ed esclusivamente per sesso. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO,RITARDO,SCOPERTA,NEMICI,RICONOSCIMENTO. Lui lo vedo in futuro bloccato,costretto ad occuparsi di questioni economiche importanti. Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) FURCAS (Chiedi consiglio),MARBAS (Scoperta).Scoprirai cose di lui che non sapevi,che ti conviene tenere per te e non raccontare in giro. Passiamo a lui e a questa persona. LUi di certo non la ama, è solo attratto da lei.Lo vedo molto preoccupato per questioni di soldi in questo periodo,distratto.Era e resta una persona che non si vuole assolutamente impegnare,egoista e che non vuole complicazioni di alcun tipo.Questa persona nelle sue carte non compare,quindi non gliene importa nulla.Le carte mi dicono che alla lunga si stancherà di lei,ne sarà deluso (se non lo è già,incostante com'è) e in futuro deciderà di contattarti ancora,ma non per amore,solo perchè è SICURO che tu non gli dici di no,persa come sei dietro a lui. Lei lo ama,sa di te ed è decisa a tenerselo,ma rimarrà delusa e neanche poco. Con lui pensa infatti di poter rimettersi in gioco dopo la fine di una storia precedente,storia finita molto ma molto male.Si renderà presto conto che per lui è soltanto un'avventura e dalle carte vedo che reagirà piuttosto male. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTI,ELEVAZIONE,STELLA DELLA DONNA,RICONOSCIMENTO,INFORTUNIO.Io lo vedo più interessato ai suoi problemi economici che a lei. Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento),FOCALOR (Turbamento).BUNE (Avventura). Lui sta vivendo un periodo molto difficile ed è concentrato sul come uscirne,non lo vedo interessato a una storia seria Un abbraccio Odeja
| |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Dom Feb 22, 2015 11:18 am | |
| Carissima Odeja, Ancora una volta ti ringrazio per la tua bravura e disponibilità!!! Consulto esaurientissimo e fotografia del suo carattere in modo perfetto. Per prima cosa ti posso già dare un riscontro: credo anche io che lui abbia problemi economici di famiglia, perché poco prima di lasciarci mi aveva chiesto delle delucidazioni legali su una questione. Non mi ha bene specificato, ma che credo tutto attenga a questo fatto. Credo anche che, se io non l'avessi messo alle strette perché insospettita da certi suoi comportamenti , lui avrebbe tenuto i piedi in due scarpe frequentando per molto più tempo me e lei contemporaneamente prima di decidersi. Purtroppo io sono nella classica fase di attrazione- repulsione e, anche se so che questa persona non va per nulla bene per me, ci penso ancora.... Che dire?! Farò di tutto per aumentare la repulsione, sperando che questo sei mesi mi portino la forza per prenderlo a calci semmai si dovesse ripresentare. Un grande abbraccio, grazie tantissimo | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Mar 10, 2015 7:55 am | |
| Cara Odeja vorrei chiederti se G (26.10.1982) ha dei sentimenti sinceri verso di me e la storia può riprendere. Un bacione | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Mar 10, 2015 10:13 am | |
| Cara Star, Io ti vedo e ti sento ancora attratta dalla persona per cui ti ho fatto le stese precedenti,la carta che lo rappresenta esce per prima e vorresti che lui in qualche modo si facesse vivo con te,anche se temi cosa potrebbe succedere.Con la persona di cui mi chiedi in passato c'è stato qualcosa,però fra voi sono state taciute delle cose,da una parte e dall'altra.Con lui riuscirai a chiarirti ma non ora,ma che la storia possa riprendere mi sembra parecchio difficile.La persona per cui ti ho fatto le stese precendenti,infatti,in qualche maniera è ancora presente nel tuo cuore e fra voi. Lui ti vuole ancora bene e un chiarimento fra voi ci sarà,ma ho l'impressione che di te non si fidi più. Fra l'altro,la sua ex approfitterà di questa vostra crisi per rifarsi avanti,aumentando il disagio di lui e facendo abilmente leva sui suoi dubbi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PARTENZA,DENARO,EREDITA',UNIONE,CHIOSTRO.La prima e l'ultima carta parlano di rottura molto seria,di chiusura di lui verso di te.Ti ama ancora,ma come se non bastasse ha delle preoccupazioni economiche che lo rendono ancora più nervoso. Vediamo le Fallen Angels.Escono:BUER (Aiuto e guarigione),BOTIS (Giustizia),BALAM (Forza) Prima di pensare a tornare con lui devi guarire dalle tue ferite,e non devi affrettare le cose. Un abbraccio Odeja | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cara Odeja | |
| |
| | | | Cara Odeja | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|