Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cara Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 12, 2015 8:07 pm


Cara Star,
come da richiesta ti farò stesa per S e basta.
Disgraziatamente per te questa persona su di te ha sempre ascendente e se agisci imprudentemente (come sempre succede quando c' entra lui) servi il tuo ragazzo a quella là su un piatto d'argento!Dopo la bischerata che hai fatto sei riuscita a tornare con lui,ma non aspettarti altre possibilità se ci ricadi.Purtroppo quello si rifarà vivo e come sempre ti mentirà.Le cose ora vanno bene,ma per colpa di questo st... vedo che litigherai con il tuo ragazzo.
Lui conta sulla tua fragilità nei suoi confronti e si rifarà vivo,mentendo e facendo di tutto per sconvolgere il tuo rapporto.Ti proporrà di tornare insieme,tanto per cambiare,ma sai bene come finirà se gli dai retta.LUi vuol dimostrare al tuo ragazzo che basta che lui fischi e tu corri,lo ha già fatto e lo rifarà perchè TU glielo permetti.Già il fatto che tu mi chieda di lui mentre le cose fra voi vanno bene è sintomatico.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA,EREDITA',PROCESSO,RISCHIO,FUOCO.
Le cose vanno bene ma se rifai la cretinata che hai fatto in passato metti il tuo rapporto seriamente in pericolo!
Per finire le Fallen Angels.Escono:OROBAS (Onestà) VAPULA (Comando) VINE (Pericolo).
Col tuo ragazzo devi essere onesta e sincera e non perdere la testa,altrimenti il tuo rapporto lo metti in pericolo
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2015 7:18 pm

Ciao Odeja, c'è forse una novità: la strega potrebbe andarsene all'estero per un anno per questioni lavorative. è possibile che questa cosa si realizzi così finalmente me la levo di torno? anche se è un po' che non fa niente di eclatante e fondamentalmente lo lascia in pace non tollero comunque più la sua presenza. Grazie mille, un abbraccio
ps: come riscontro al consulto di luglio: la cosa della madre doveva essere una menzogna perchè è caduta lì e anche l'uomo era effettivamente più apparenza che sostanza.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2015 8:25 pm


Cara Star,
Vediamo i rapporti fra il tuo ragazzo e lei,poi chiederò a Scilla di vedere se lei si trasferisce (è lei che si occupa di queste cose).
Lui lo vedo deciso a mantenere buoni rapporti con lei,visto quello che c'è stato fra loro.Si renderà però conto che tu hai ragione,che lei gli mente,e ci resterà piuttosto male,vedo che prenderà le distanze da lei.Non prova amore per lei,la sola donna che vedo nelle sue carte sei tu,quindi se fossi in te mi tranquillizzerei.
Io lo vedo un allontanamento fra loro,proprio per questo viaggi,però le carte mi dicono che lei non si rassegna e continuerà a provarci e a mentirgli.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA,DENARO,RITARDO,DONI,CAMPAGNA.Vedo che i progetti di questa persona potrebbero subire ritardi per problemi economici e di soldi.
Per finire vediamo le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) VALAC (Risoluzione) FORNEUS (ONESTA)
Il tuo ragazzo pare deciso a lasciarla andare,anche perchè dubita della sua onesta.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 24, 2015 8:57 am

ciao Odeja,
ti scrivo con delle novità e dei riscontri. i riscontri sono che (come avevate detto tu e scilla) dei viaggi della tipa non si sa più nulla e sua mamma sta di nuovo male (come avevi detto tempo fa). Nonostante tutto questo lei da un mesetto è leggermente più civile con me, anche se insiste su certi comportamenti per me fastidiosi (tipo insistere per fargli il regalo di compleanno da sola).
Come vedi che andrà il futuro prossimo tra me e lui? stiamo lasciando alle spalle i vecchi problemi?
un abbraccio e grazie per tutto
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 25, 2015 4:42 pm


Cara Star,
Attenta, perchè questa userà come sempre senza alcuno scrupolo la malattia della madre,come sempre per gelosia.
E tu stai attenta a come parli e non farti trascinare dalla gelosia.
Ciliegina sulla torta:il tizio che in passato ti ha fatto tanto tribolare si rifarà vivo e come sempre ti mentirà.
Lui penserà di rompere i rapporti con questa tizia,perchè in qualche modo lei lo deluderà,ma poi si riavvicinerà (è troppo buono questo,tanto da passare per un sempliciotto!).Ti ama,ma deve stare attento a questa qua,che in passato vi ha creato problemi e ancora ve ne creerà.Con la scusa della madre lei si rifarà sotto e farà di tutto per indurlo a tradirti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA'.STELLA DELLA DONNA,INCIDENTE,RIUSCITA.TRAFFICO.
La storia va avanti ma questa è e resta un grandissimo problema!
Per finire le Fallen Angels.Escono:NABERIUS (Completezza) BUER (Aiuto e guarigione) GUSION (Scelta)
Per risolvere questa faccenda il tuo ragazzo deve scegliere: o continua a tenersi questa fra le scatole e quindi la vostra storia ne risente, o la molla DEFINITIVAMENTE!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 25, 2015 5:03 pm

Grazie carissima! speriamo bene, io ti tengo comunque aggiornata su tutto. Purtroppo le menzogne e il vittimismo di lei sono all'ordine del giorno e hai ragione a dire che devo stare attenta a come parlo per non passare per perfida gelosa. speriamo vada tutto bene, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 20, 2015 4:37 pm

Cara Odeja,
ultimamente il mio ragazzo è in un periodo di grande stress, alterna momenti di grande presenza a giornate in cui è molto nervoso. I rispettivi ex per ora non fanno niente di che, anzi la sua ex per ora è molto amichevole e civile con me (io monitoro sempre la faccenda perchè non mi fido).In compenso vedo che gli scrive spesso una certa E. (26.9.1982) sua vecchia amica che però non capisco fino in fonda cosa voglia. Mi devo preoccupare o posso lasciar correre? Come vedi che andrà tra me e lui in futuro?
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 20, 2015 5:03 pm


Cara Star,
Per quella tizia ti farà una stesa Cedric per capire se ti devi preoccupare.
Vediamo voi due.
Per questo suo stress io vedo momenti di freddezza fra voi,tensione,forse non ora ma verso Natale.Riguardo a questa persona che gli scrive vedo che alla fine tu deciderai di chiarire la cosa con lui,ma sarebbe meglio che tu non lo facessi perchè potresti scegliere il momento sbagliato e provocare casini che di certo non ti servono.
Al momento i vostri ex sembrano piuttosto tranquilli,quindi pur mantenendo la guardia alta non mi preoccuperei.
Il tuo ragazzo si sente stressato e potrebbe anche manifestare l'idea di allontanarsi,di prendere una pausa di riflessione fra voi due.E' nervoso per questioni economiche,è stanco e,credo,insoddisfatto in generale della vita che fa.Potrebbe anche scattare e dirti cose che in realtà non pensa.Amare ti ama ma sembra convinto che in qualche modo il tizio per cui lo lasciasti lo senti ancora.Non è una convinzione che qualcuno gli ha messo in testa,è lui che lo pensa.Non vedo nessuna oltre te,quindi da questo punto di vista tranquillizzati.E' LUI che è in crisi,punto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA,FELICITA',STERILITA',SAGGEZZA,SFORTUNA.
Devi essere tanto saggia da capire che lui ora è in crisi e non fare mosse o cose che potrebbero compromettere la situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUER (Guarigione) MALPHAS (Pericolo) BOTIS (Giustizia).
Le cose miglioreranno ma c'è il fondato pericolo che tu faccia qualche stupidata che ti si ritorcerà contro.STAI ATTENTA!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 20, 2015 5:38 pm

Grazie carissima, aspetto la stesa di Cedric, porto pazienza e mi cucio la bocca! silent un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10, 2015 2:30 pm

Cara Odeja, nonostante molto stress per motivi di lavoro di entrambi, la mia storia procede bene (io con la bocca cucita cerco di non dare peso a quella tipa che scrive). Confermo la tua previsione che la madre della ex sta di nuovo male e sarà ricoverata per altre chemio. invece io volevo chiederti come vedi che andrà il periodo delle feste in cui saremo lontani dal momento che io andrò e verrò da casa per andare a trovare i miei. Un bacione
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10, 2015 3:57 pm

Cara Star,
Contatti fra voi mentre non ci sarai ne vedo, però vedo pure problemi per il fatto che la madre di questa sta male.Ancora una volta come fa da tempo questa non perderà occasione per interferire.Tu sei decisa a mettere in chiaro le cose,a reagire e ti do ragione,soltanto vedi di farlo con lucidità e fermezza, non sull'onda della rabbia e della gelosia,altrimenti passi dalla parte del torto e fai il gioco di lei!
Posso dirti che lui rimarrà molto deluso da qualcosa che lei dirà o farà,è possibile che cominci ( era ora!) a capire qualcosa delle sue manovre.Vedo  una proposta che lei gli farà che gli farà aprire gli occhi.In passato lui, anche perchè la madre di lei stava male,si è riavvicinato a lei e lei ci ha provato,ma forse in modo più soft.Lui non vuole litigi fra voi per colpa di lei,però stavolta mi sa che si renderà conto della malafede di lei e capirà che è il momento di fare qualcosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA,DISPOTISMO,PENATI,CAMBIAMENTO,NOTIZIA.
Finora lui è molto frenato nei confronti di questa donna per il fatto della madre e sopporta i suoi capricci,ma qualcosa farà sì che cambi atteggiamento nei confronti di lei e diventi molto meno accomodante.
Per finire le Fallen Angels. Escono: VEPAR (Illusione) VUALL (Armonia) MALPHAS (Pericolo).
Lui si illude di mantenere i rapporti con questa su un piano amichevole,ma lei è bugiarda e pericolosa per il vostro equilibrio di coppia.
Fra voi non vedo litigi o altro,le cose vanno bene.Il solo problema è lei,ma le carte fanno pensare che se dai tempo al tempo questa s'impiccherà con la sua stessa corda.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10, 2015 4:03 pm

Grazie mille cara...soprattutto per l'ultima perla! Penso anche io che lei le abbia provate tutte, io come sempre sulla sponda del fiume aspetto che passi il cadavere del nemico Wink (anche se a volte costa fatica)
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 02, 2016 11:02 am

Cara Odeja,
Ti do ancora una volta riscontro perché lei con la scusa della madre, che effettivamente a breve riprenderà le chemio, non solo fa sempre più la vittima (ha passato tutta la festa di capodanno a piangere), ma ha trovato modo anche di riavvicinarsi alla sorella di G. con cui non si parlavano più da tre anni!
Cosa vedi nel futuro prossimo? Un grande abbraccio e buon anno!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 02, 2016 12:13 pm

Cara Star,
farò una stesa per loro due e basta oggi,per vedere come vanno le cose.
Lui ovviamente non è felice che la madre di lei stia male,ma comincia pure a stancarsi e chiedersi se lei non ci marci (anche se per delicatezza non glielo dirà mai).Con la madre di lei c'era un buon rapporto,e lui questo non lo ha dimenticato,però si sta rendendo conto che questa persona è in mala fede e nei suoi confronti prova una gelosia che visti i loro rapporti è inammissibile.Purtroppo però è troppo buono per imporsi e sente che se lo facesse ora passerebbe per la carogna che se ne frega.L'importante è comunque che sta prendendo coscienza della realtà e questo fa ben sperare.Tu però stanne fuori,dev'essere LUI a capire com'è davvero lei,senza 'imbeccate'.
Lei sta molto cinicamente giocando sulla malattia della madre,vorrebbe usare questa circostanza per far sì che lui ti lasci.Non escludo che stia pensando di usare la carta del sesso con lui,convinta com'è che lui cederebbe così.Io a questo punto mi chiederei veramente che razza di persona sia una che non si vergogna di usare la malattia della madre per infilarsi nel letto di lui.Non è da ora che è decisa a riprenderselo,non per amore ma per puntiglio.Sta facendo leva sulla vostra crisi dovuta al tuo ex per far sì che lui perda fiducia in te e si allontani,e le tenterà di tutte nei prossimi mesi.Non ci riuscirà ma non si dà per vinta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO SFORTUNA RISCHIO PARTENZA DISPOTISMO. Tutto quello che lei sta facendo rischia di ritorcersi contro di lei.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) AYM (Turbamento) OSE (Pericolo).
Questa donna sta facendo di tutto per tirarsi la zappa sui piedi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 02, 2016 1:43 pm

Grazie Cara, io aspetto con pazienza il giorno in cui questa si farà fuori da sola . Baci
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 20, 2016 12:31 pm

Cara,
Vorrei farti se posso una nuova panoramica sulla situazione. Ho visto lui più attento e premuroso, grazie a degli episodi verificatisi, ma anche lei decisamente assillante con la ripresa delle chemio della madre. L'idea di comprare casa che lui sta avendo potrebbe portare le basi per una convivenza?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 20, 2016 3:53 pm

Cara Star,
Vediamo come vanno le cose fra voi.Riguardo alla casa dirò a Cecilia di guardare se lui ce la fa a comprarsela,perchè io mi occupo di sentimenti e basta,delle case si occupa lei.
Per quanto ti riguarda tu ami questa persona e sei decisissima a stare con lui e fargli dimenticare il momento di debolezza che hai avuto in passato e che vi ha allontanati.Sei pure decisissima a levarti di torno lei,anche perchè in futuro i suoi atteggiamenti ti esaspereranno a un punto tale che molto probabilmente arriverai a uno scontro diretto con lei.
Lui lo vede che te sei molto disturbata dalla presenza di questa e capisce che è fonte di parecchie tensioni.Sicuramente alla casa pensa da tempo e la vede in funzione di voi due,non pensa a un acquisto per sè solo.Vedo però che deve stare attento perchè questa storia della mamma di lei lo ostacolerà molto,nel senso che verrà usata per farlo sentire in colpa e in obbligo nel confronti dell'altra.Bene te ne vuole,ma è troppo buono!Dovrebbe mettere un freno a questa invadenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA STERILITA' RICONOSCIMENTO RITARDO APPOGGIO.
Lui ha dei progetti per voi che però al momento non sono realizzabili.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Stabilità) FURCAS (Consiglio) BATHIN (Viaggio).Lui ha intenzione di fare dei cambiamenti nella sua vita,ha progetti per voi.
Lui sta cominciando a capire che la storia della madre di lei è un pretesto.Dopo che fra loro è finita ha fatto di tutto per mantenere rapporti decenti,ma alla lunga dovrà prendere una decisione e rimetterla al suo posto.
Lei sta usando la malattia della madre contro di te le carte non lasciano dubbi.Da tempo lei spera che esagerando i sintomi della madre possa tenerlo legato,è una persona molto meschina.Deve comunque stare attenta,perchè il suo gioco sta diventando sempre più evidente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI PROCESSO CAMPAGNA INCOSTANZA ONORI.
Questa sta tirando troppo la corda.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDRAS (Conflitto) ELIGOR (Conflitto) FLAUROS (Contegno)
Questa continuerà a rompere.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 25, 2016 8:32 pm

Cara Odeja,
La tipa solita ci sta dando tregua perché molto impegnata per un concorso. Ma in compenso vedo che quella E. (26.9.1982) di cui ti avevo scritto
è un po' troppo pressante. anche se la cosa rimane amichevole non vedo perché gli debba scrivere a tutte le ore, e la cosa mi dá abbastanza fastidio. Come vedi che andrà il prossimo futuro tra me e G.?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 26, 2016 7:40 am

Cara Star,
Le cose non vanno male ma tu stai cercando un modo di bloccare persone che possono infastidirvi.Vedo che in futuro è possibile che S. ti cerchi ancora ,quindi potrebbero esserci litigi .La gelosia,sia da parte tua per quelle che da parte sua per lui,potrebbe crearvi problemi.Vedo anche nervosismi perchè a lui mancano i soldi per andare a vivere per conto suo.
Non vedo donne nella tua stesa,quindi  quelle sono un pericolo  (almeno in questo momento) perchè TU vuoi che lo siano,dai troppa importanza a queste persone e forse ti sfuggono altre cose.
Anche nelle carte di lui esce che entrambi dovete stare attenti alla reciproca gelosia,che potrebbe crearvi problemi.Vedo anche nervosismi per fattori esterni al vostro rapporto.Lui è sempre più deciso ad andare a vivere per conto suo e questo perchè da tempo in famiglia non sta più bene,però non ci riesce e questo provoca nervosismi che magari scarica con te.
Oltre te non vedo nessun'altra nelle sue carte,quindi non mi pare necessario fare stesa anche per la persona che mi nomini.
Lui vede TE e basta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE PERDITA STERILITA' DESTINO BELLEZZA.
Le cose non vanno male ma ci sono tensioni per fattori esterni.Non dare peso a cose che ora non sono importanti!
Per finire le Fallen Angels.Escono: DECARABIA (Ricupero) SALEOS (Ricupero) STOLAS (Ricupero).
Fra voi le cose vanno bene,queste tre carte sono tutte positive.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 26, 2016 9:54 am

Cara, volevo ringraziarti e farti complimenti: in effetti la casa preoccupa molto G., c'è stata una battuta di arresto dovuta a suoi problemi di lavoro! Grazie tantissimo per il consulto.. Un abbraccio! I love you
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 20, 2016 9:02 pm

Cara Odeja...bingo! Bravissima, S. si è fatto risentire chiedendomi di alcuni ristoranti su Roma (città che io conosco molto bene e dove vado spesso). Io da mesi non lo vedo e non lo sento. Non ho voluto subito pensare male, nè pensare che sia un pretesto per agganciarmi. Io sono rimasta interdetta, ma per non dargli soddisfazioni gli ho dato 2-3 indirizzi senza dargli corda. Quali erano le sue vere intenzioni? È stata una cosa sporadica o continuerà facendomi perdere la pazienza?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 20, 2016 9:44 pm

Cara Star,
Non solo si è fatto risentire lui, presto tornerà all'attacco anche quella strega dell'ex del tuo ragazzo,scatenando la tua gelosia (purtroppo quella ha il potere di mandarti in tilt e lo sa pure)! Sarai quindi decisamente elettrica in questo periodo.Non abbassare la guardia PER NESSUN MOTIVO in questo periodo,stai attenta perchè lo risentirai e stai attenta a non scaricare il nervosismo sul tuo ragazzo,che poveraccio fra problemi per la casa e problemi di lavoro è già abbastanza stressato e non ha colpa se quella torna a rompere.
S. è deciso a crearti problemi di nuovo, sappilo.Anche se con te è finita è uno che le donne che sono state con lui le considera una proprietà da prendere e lasciare come pare a lui,siano impegnate o no.Riuscirà a riavvicinartisi e farà di tutto per intortarti ancora e provocare problemi fra te e il tuo ragazzo solo per il gusto di farlo.Starà a TE non cedere questa volta e fargli muro,magari avvisando il tuo ragazzo se questo si fa insistente.Non fare l'errore di non parlargliene quanto prima,mi raccomando!
Se non lo fai potrebbe pensare che tu lo incoraggi o peggio che vuoi tradirlo.Soprattutto NON ACCETTARE DI VEDERLO,nemmeno per un caffè!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE MALATTIA IMPRESA NATIVITA'INCOSTANZA. Fra te e il tuo ragazzo ci saranno tensioni perchè lui è nervoso per il lavoro e questo qua, che è un farfallone inaffidabile e pure un gran figlio di buona donna,proverà ad approfittarne.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) BALAM (Forza) SALEOS (Ricupero).
Fra te e il tuo ragazzo le cose non vanno male,ma qualcuno proverà a mettere zizzania.La seconda carta dice chiaro che tu devi mostrarti molto decisa e allontanare subito questa persona!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 21, 2016 2:34 pm

Grazie mille Cara! Apprezzatissima la fotografia del soggetto con tutti gli epiteti I love you
Torna in alto Andare in basso
stardust86




Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2016 4:03 pm

Cara Odeja,
Per ora non ci sono state più manifestazioni di terzo incomodi, forse perché sono stata molto fredda. Ultimamente ho sempre la febbre e vorrei avere qualche riguardo in più mentre G. non fa altro che lamentarsi che lavora e che è stanco e che il fine settimana vorrebbe svagarsi e uscire, oppure che finisce di lavorare tardi e che è troppo stanco per venirmi a trovare. Io sto diventando un sacco insofferente perché mi sembra un atteggiamento molto egoista, specie perché io sono reclusa in casa da più di una settimana per via di questi brutti malanni e non mi pare un sacrificio così grave rinunciare a un'uscita con gli amici o passare a trovarmi un poco prima...passerà questo brutto periodo tra noi?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2016 7:43 pm

Cara Star,
altro che insofferente,sarai così esasperata che penserai addirittura di mollarlo!Non  solo ,ma arriverai pure a sospettare che l'altra c'entri qualcosa.Le carte fanno pensare che ti farai prendere dalla gelosia e lo accuserai pure di mentire,quindi per diversi mesi ci saranno tensioni fra voi.Supererete questo brutto periodo,ma non sarà affatto facile,nervosa come sei!
Lui da parecchio tempo lo vedo nervoso per la casa e col passar del tempo comincerà a risentirsi sempre di più per quella che lui ritiene gelosia.Supererete questo periodo,ma la tizia potrebbe percepire il vostro malessere e riprovare a intrufolarsi  DI SUA INIZIATIVA.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA UNIONE TAVOLA NATIVITA' RIUSCITA.
Ci saranno tensioni fra voi, che supererete perchè vi volete bene ma anche grazie al buon senso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Prudenza) GAAP (Cambiamento) OROBAS  (Onestà).
Guarda che lui non ti nasconde nulla,ma se non stai attenta per colpa tua le cose peggioreranno!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cara Odeja - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cara Odeja
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja
» Ciao cara Odeja
» Per Odeja cartomante
» BUONGIORNO ODEJA
» Richiesta per Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: