| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| Cara Odeja | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Sab Apr 23, 2016 7:54 am | |
| Ciao Odeja, Come sempre complimenti! Ti faccio gli aggiornamenti: Io alla fine mi sono sfogata e sono rientrata subito nei ranghi. Per un po' è stato tutto normale, ma da circa una settimana, invece, lui è molto molto nervoso e teso, credo perché ha in ballo un affare importante di lavoro. Con me è sempre carino e dolce, ma ho notato che si é un po' bloccato. Lui è stato sempre molto chiuso e ci è voluto tantissimo per farmi dire "ti amo" e fargli esprimere le sue emozioni e mi pare che siamo come tornati al punto di partenza . Ultima novitá: la befana della sua ex ha ufficializzato che sta uscendo con uno dei migliori amici storici di lui e io credo che lui dentro di sè non l'abbia presa proprio benissimo, anche se non mi ha detto niente in proposito e io non ho chiesto nulla. La domanda è: sono nuvole passeggere? Ritroveremo il nostro equilibrio? | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Sab Apr 23, 2016 8:54 am | |
| Cara Star, Tu questo ragazzo lo ami e sei anche molto ma molto gelosa dell'ex e decisa a far di tutto per allontanarla.Purtroppo però lei ora è un fastidio ma non un problema serio,mentre possono diventarlo e i suoi nervosismi per il lavoro e per il fatto che vorrebbe rendersi autonomo andando via da casa.Non sottovalutare questo aspetto,sbaglieresti! Lui ti vuole bene ma ha tanti problemi ed è molto scoraggiato.E' da tempo che vorrebbe rendersi autonomo e il non riuscirci gli pesa tantissimo,più di quanto immagini.In futuro si chiuderà ancora di più e vedo che la tua gelosia per l'ex lo disturberà tantissimo.Le sue carte non parlano di lei,quindi il fatto che lui possa esser rimasto male perchè vede un altro è solo un'idea tua.I problemi per lui ora sono altri, e se non lo capisci la vedo molto molto dura! Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO UNIONE ROVINA FAMIGLIA FELICITA'.Lui ti vuol bene ma è anche nervoso perchè i suoi progetti tardano a realizzarsi. Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione) RONOVE (Esaurimento) NABERIUS (Completezza). Tu devi capire che lui sta veramente male per questi problemi,che il non rendersi autonomo è per lui fonte di stress. Evita di mettertici anche tu. Un abbraccio Odeja | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Sab Apr 23, 2016 9:14 am | |
| Grazie mille Cara, hai ragione! Forse io capisco poco perché lui non parla e devo immaginarmi tutto seguiró i tuoi consigli. Un abbraccio grande | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Dom Mag 15, 2016 8:15 am | |
| Cara Odeja, volevo chiederti delle intenzioni di una persona nei miei confronti, ti mando i dati in mp. Grazie mille, un abbraccio. | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Dom Mag 15, 2016 9:07 am | |
| Cara Star, Tu sei lusingata dalle attenzioni di questa persona perchè il tuo rapporto ufficiale sta attraversando un periodo difficile per vari fattori e tu sei molto delusa in questo momento. Le cose col tuo ragazzo peggioreranno sensibilmente, vedo tantissima freddezza e ti vedo sempre più proiettata verso l'altro. Lui lo vedo preso da te,ma vedo pure che da tempo ha problemi familiari e di soldi che ovviamente lo preoccupano.In futuro si chiuderà nei tuoi confronti,in parte perchè appunto ha questi problemi e poi perchè tu non sei libera.Non è un decisionista,è uno che è parecchio indeciso e forse dovrebbe seriamente chiedersi cosa vuole.A me, ti dirò,sembra una persona che è meglio perdere che trovare proprio per questa sua incostanza. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA RICONOSCIMENTO FUOCO DESTINO TRADIMENTO. Tu sei insoddisfatta e ti stai buttando verso di lui senza riflettere,ma la sua incostanza e la tua impulsività ti metteranno in seri guai.Fai un passo se non dieci indietro prima che sia tardi! Per finire le Fallen Angels. Escono: HALPHAS (Tregua) SHAX (Pericolo di perdita) FORNEUS (Onestà). Tu cerchi qualcosa di diverso,ma stai seriamente rischiando di perdere il tuo ragazzo,che già una volta ti ha perdonata.Invece di buttarti via, parla sinceramente col tuo ragazzo riguardo al vostro rapporto e INSIEME decidete se continuare o no.Non usare vie traverse,metti le carte in tavola con lui! Un abbraccio Odeja
| |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Sab Giu 04, 2016 5:24 pm | |
| Cara Odeja, come avevi detto ho provato a confrontarmi con il mio ragazzo ma non c'è molto da dire. Lui ha un carattere chiuso e "dittatoriale" e ancor di più ora che ha un sacco di problemi e io provo ad avere pazienza . Con quell'altro sto provando a mettere dei paletti per avere chiarezza dei miei sentimenti. Come vedi che evolveranno le cose? | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Sab Giu 04, 2016 7:15 pm | |
| Cara Star, Tu col tuo ragazzo stai reagendo parecchio male e così facendo fai il gioco della sua ex. Io vedo che per colpa del fatto che lui sta cercando casa ci saranno litigi sempre crescenti e tu sarai sempre meno tollerante e inizierai a non dirgli le cose (Cosa,questa, sempre negativa). Lui da tempo vuol rendersi autonomo e questa è una sua esigenza,ma sente che tu questa cosa non la vedi come la vede lui,ti sente ostile.Per lui sei importante,la carta che ti rappresenta è uscita subito.Quella casa la cerca PER VOI,in futuro ti proporrà una cosa seria,ma se tu continui ad agire come agisci rimarrà veramente deluso.L'unica donna che c'è nelle sue carte sei TU,quindi evita di rovinare tutto agendo impulsivamente, ok??? Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA IMPRESA TAVOLA BELLEZZA NOTIZIA. Lui dà moltissima importanza a questa casa perchè sta pensando di fare sul serio con te. Per finire le Fallen Angels.Escono: HALPHAS (Tregua) LERAJE (Moderazione) BUER (Guarigione). Tu devi cambiare atteggiamento se vuoi che le cose migliorino. Passiamo all'altro. Questa persona ti attrae perchè la tua relazione ufficiale va male e tu sei decisa a continuare questa frequentazione.Le carte mi dicono che così facendo tu vuoi farla pagare al tuo ragazzo e suscitare in qualche modo il suo interesse. Questa persona una storia con te la vuole e per diverso tempo ci saranno contatti fra voi,però alla lunga finirà per sentirsi usato e vedo una brutta discussione fra voi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO CHIOSTRO DESTINO ACQUA DISPOTISMO. Blocca questa persona prima di dovertene pentire! Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) AGARES (Forza) DECARABIA (Ricupero). Questa persona sincera non la sento,dovresti fare di tutto per ricuperare il rapporto che hai. Un abbraccio Odeja
| |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Dom Giu 19, 2016 6:39 pm | |
| Cara Odeja, Per ora non ci sono state discussioni, ma con P. stiamo cercando di capire i nostri veri sentimenti. Come vedi la situazione con lui? È sincero?Un abbraccio e grazie mille | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Lun Giu 20, 2016 7:16 am | |
| Cara Star, Questa persona ti attrae molto,ma la discussione la vedo ancora ( pensa che le carte hanno una previsione che va dai 3 fino ai 9 mesi,quindi vedono cose anche molto di là da venire.Non è quindi detto che la discussione ci sia per forza adesso).Non credo sarà una brutta cosa,anzi servirà a chiarire le idee a tutti e due,ma sul momento ci soffrirai.Stai comunque attenta,perchè in questo momento sei alla ricerca di conferme e di affetto e in circostanze simili sbagliarsi è un attimo.Non agire d'impulso,pondera bene quello che fai! Nelle carte non mi compaiono nè G. nè P,questo indica che sei molto ma molto confusa sentimentalmente parlando e quindi parecchio vulnerabile. Lui ti pensa però vedo una donna che gli dà problemi,dalle carte sembra una ex che vuol fargli pagare qualcosa.In qualche modo questa persona sarà la causa del litigio che avrete,lui ti vuol bene ma deve stare molto attento a questa persona.Non vedo rottura fra voi,però sarà molto bene che vi chiariate,ci sono cose in sospeso che alla lunga potrebbero diventare problematiche. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA INCIDENTE UNIONE DONI RISCHIO. Le carte sono buone,ma questa donna potrebbe mettere a rischio tutto. Per finire le Fallen Angels.Escono:DANTALION (Empatia) MARBAS (Scoperta) CROCELL (Mistero). Il feeling c'è,ma scoprirai che lui non ti ha detto delle cose o quanto meno non ritiene giusto dirtele ora. Un abbraccio Odeja
| |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Lun Giu 20, 2016 11:36 am | |
| Cara Odeja, Bravissima! In realtà siamo tutti e due fidanzati (lui molto più in crisi di me e pure a distanza, perciò forse dalle carte lei ti esce come una ex), tutti e due siamo destabilizzati da questo sentimento e dobbiamo capire cosa fare . Aggiungo che lui si sente fortemente responsabile verso di lei perché un anno fa le é morta la mamma. Un bacio grande e grazie | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Sab Lug 02, 2016 9:35 am | |
| Ciao Odeja! Per prima cosa volevo darti riscontro che il litigio c'è stato, ma poi ci siamo chiariti e lui si è pentito. Che evoluzioni vedi? | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Sab Lug 02, 2016 11:00 am | |
| Cara Star, di giorni ne sono passati 12 invece di 15 però il litigio è una novità e quindi ti rispondo.Prima del 17 luglio,però,non voglio altri post succeda quel che succeda. Chiarirai la situazione però le tensioni rimangono,tensioni che hanno a che vedere con cose in cui tu non c'entri ma si ripercuotono sul vostro rapporto.Aspettati altre discussioni. Lui è attratto da te ma deve stare attento perchè ci sono ancora questioni che lui si trascina dietro da troppo tempo e riguardano la persona con sta attualmente.Ti pensa,gli piaci,ma finchè non risolve i suoi problemi la situazione resta ferma. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA SFORTUNA DENARO INTELLIGENZA RISCHIO. La situazione è molto instabile e tu devi evitare di farti coinvolgere,rischi di pentirtene. Per finire le Fallen Angels.Escono:BUER (Guarigione) GAMIGIN (Confusione) FLAUROS (Contegno) Tu sei molto confusa,devi ricuperare la padronanza di te stessa. Un abbraccio Odeja
| |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Dom Lug 24, 2016 6:18 am | |
| Cara Odeja, Qui le cose procedono tra alti e bassi... Vedi qualche novità? La pausa delle vacanze (20 gg lontani) chiarirà le idee a me e a P.? | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Dom Lug 24, 2016 7:48 am | |
| Cara Star, Fra voi vedo un litigio e in seguito a questo un allontanamento che però verrà superato.Tu in questa storia ti sei buttata senza riflettere mentre forse forse sarebbe stato il caso di farlo.Se ti aspetti che la situazione si definisca purtroppo devo deluderti:ci vorranno ancora parecchi mesi,si va al prossimo anno e non saranno mesi facili.Devo anche dirti,per amore di sincerità,che non è affatto detto che le cose prendano la piega che vuoi tu. Lui è parecchio confuso,non sa davvero che strada prendere,non solo in amore ma anche in altri settori della sua vita.Anche riguardo alla persona con cui sta è incerto,sembra pensare che intorno a lei giri qualcun altro.E' comunque possibile che alla fine decida di riavvicinarsi a lei, ma passeranno parecchi mesi di incertezza prima che si decida.Mi dispiace dirti che nelle sue carte tu non compari,lei sì. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO RISCHIO CARTA BLU DISPOTISMO TAVOLA. Vedo un litigio che rischia di bloccare le cose, ma che sarà superato. Per finire le Fallen Angels.Escono:GAAP (Cambiamento) ALLOCER (Vigilanza) AMDUSIAS (Armonia). Fra voi c'è feeling,ma le carte vedono un cambiamento che non devi prendere alla leggera. Un abbraccio Odeja
| |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Ago 09, 2016 7:52 am | |
| Cara Odeja, In questi gg di lontananza lui non fa altro che dire che gli manco, che pensa solo a me etc, ma la situazione non si sblocca e lui è sempre indeciso. Avrebbe avuto modo di andare a trovare lei diverse volte, ma non lo ha mai fatto, continuano solo a litigare a distanza. Come hai detto tu appare bloccato su tutti i fronti, anche su quello lavorativo: dovrebbe andare 4 mesi all'estero, ma non si sa ancora quando nè dove. Io avrei deciso di chiudere al mio ritorno, perché provo dei sentimenti per lui, ma questa indecisione mi pare un'inutile agonia. È vero quello che mi dice? Come reagirà alla mia decisione? | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Ago 09, 2016 9:43 am | |
| Cara Star, Tu vorresti definirla questa situazione perchè sei delusa e lo sarai sempre di più.Purtroppo ancora per parecchi mesi,non meno di sei,ti tirerai dietro questa situazione senza che nulla cambi.Sta a te valutare se vuoi continuare a farti del male oppure,anche soffrendo,andare avanti con la tua vita.Per sapere se effettivamente lui andrà all'estero potresti chiedere a Scilla. Lui ti ama ed è anche geloso perchè tu non sei libera,ma una decisione che è una non la prende.Devo dire però che questa sua indecisione secondo le carte pare cronica,perchè è indeciso in ogni settore della sua vita.A lui sembra andare bene una storia clandestina,potrebbe anche dirti che vuol far sul serio ma al tuo posto non gli crederei affatto.Vedo un litigio serio fra voi, ma non chiuderai. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI DESTINO MALATTIA DENARO EREDITA'. Questa situazione è molto spinosa ,tu vuoi stabilità ma dovrai parlar chiaro a questa persona. Per finire le Fallen Angels.Escono:RAUM (Turbamento) VUALL (Armonia) GAAP (Cambiamento). Tu rischi seriamente di rimetterci l'equilibrio in questa storia,devi fare qualcosa per cambiare le cose. Un abbraccio Odeja
| |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Ago 09, 2016 10:20 am | |
| Grazie mille, cara! E buone meritate vacanze! Un abbraccio | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Ago 30, 2016 1:58 pm | |
| Cara Odeja, Alla fine lui ha lasciato la fidanzata dopo un grosso litigio , ma da allora è molto più freddo, non si capisce cosa gli passi per la testa anche nei miei confronti e anche sul fronte partenza le cose sembrano bloccate. Paradossalmente è più freddo ora che siamo entrambi liberi che quando eravamo impegnati ! Come vedi che proseguirà questa storia? | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Mer Ago 31, 2016 8:38 am | |
| Cara Star, Non farti illusioni perchè c'è stata questa rottura,non trarre conclusioni affrettate,non dar nulla per scontato!Tu pensi che,adesso che siete liberi,la strada per una storia fra voi due sia aperta,però ti accorgerai anche troppo presto che non è così e lui ti nasconde parecchie cose. Lui adesso non è felice davvero.Quest'altra è stata importante per lui,e lui sta male perchè fra loro ci sono stati malintesi dovuti anche all'interferenza di altre persone.Questa rottura mi sa che non l'ha voluta lui (che come sai decisioni non ne prende) ma l'ha subita e credo lo abbia colto impreparato.Lui era convinto di provare sentimenti forti per te,ma una volta persa lei si è reso conto che la sua nei tuoi confronti altro non era che un'infatuazione che lui ha voluto far passare per amore,e che con te ha sempre mentito.Mi dispiace dirtelo,ma lui vuol tornare con l'altra in realtà,solo che ha sottovalutato grandemente come potresti reagire tu.Voglio essere sincera:non è chiaro dalle carte se lui questa la ama davvero o se per lui è una sicurezza,un punto fermo di cui non può fare a meno.E' certo però che in questo momento vuole più lei che te. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO RIUSCITA INCONSTANZA PENATI STELLA DELLA DONNA. Tu vuoi una storia stabile e pensi che questo cambiamento sia il preludio a un inizio fra voi, però riuscirai a capire che lui è una persona altamente inaffidabile sentimentalmente parlando. Per finire le Fallen Angels.Escono:FOCALOR (Turbamento) VINE (Pericolo) BUER (Guarigione). E' meglio se non ti illudi troppo. Riguardo alla partenza,ho già chiesto a Scilla di vedere se ci sarà Un abbraccio Odeja
| |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Set 20, 2016 11:19 am | |
| Cara Odeja, Per prima cosa ti do riscontro, loro sono in fermo ma aspettano di chiarirsi di persona e lei doveva venire in Italia per lavoro e per parlarsi, ma ha dato pacco con una scusa e ora non si sa quando si vedranno. Secondo riscontro è che lui effettivamente mi nasconde le cose, se non viene interrogato non parla della situazione. Io vorrei farci un discorso, ma certi suoi atteggiamenti mi scoraggiano. Vedi qualche evoluzione? Grazie mille e un abbraccio | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Set 20, 2016 1:05 pm | |
| Cara Star, Purtroppo le carte non sono affatto belle e ti conviene non farti molte illusioni riguardo a lui.Contatti fra voi ne vedo e vedo anche che tu la situazione vuoi chiarirla.Il problema è lui ,che rimane tantissimo sul vago e che farà sì che tu perda la pazienza e trascenda,passando dalla parte del torto (cosa ,forse,che è proprio quello che lui vuole) e facendo pure la figura della gelosa egoista. Lui continua a frequentarti e da tempo spera di chiarirsi le idee (cosa parecchio difficile se non sa manco lui cosa cerca!),però deve stare attento perchè la tua pazienza non è eterna.Già in passato questo suo atteggiamento gli ha creato guai.Secondo le mie carte,questo suo modo di comportarsi risale a un trauma che lui ha avuto da giovane,vedo rapporti burrascosi fra i suoi genitori che hanno portato se non a una separazione vera e propria a un allontanamento fra loro di cui ha sofferto tantissimo.In futuro lui continuerà a tacere riguardo quello che prova.Molto probabilmente la sua ex ha un altro oppure lui pensa che ce l'abbia,perchè lo vedo estremamente geloso di un uomo. Nè tu nè lei comparite nelle sue carte,ma questo non è strano visto l'estrema confusione che ha e continuerà ad avere in testa. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA EREDITA' TRAFFICO INTELLIGENZA NATIVITA'. Una possibilità per voi c'è,ma ci sono fattori esterni (qualcosa che ha a che fare con i suoi studi o il suo lavoro) che si mettono in mezzo.Devi ASSOLUTAMENTE mantenere la calma e non trascendere! Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) MALPHAS (Pericolo) PHOENIX (Rinascita). Tu vuoi un futuro per voi ,ma questo rapporto io lo vedo molto ma molto a rischio! Riguardo alla partenza,Scilla ti aggiornerà entro oggi. Un abbraccio Odeja
| |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mar Set 20, 2016 4:29 pm | |
| Grazie tantissimo Odeja!!! Un abbraccio e bravissima | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mer Ott 05, 2016 3:46 pm | |
| Cara Odeja, pur nella sua indecisione cronica, questa persona continua a voler esser presente sempre nella mia vita, cercandomi e chiedendomi di vederci tutti i giorni e quasi controllandomi. Io vorrei attuare un po' di distacco, anche perché sono stufa della pantomima della partenza e di altre cose. Come vedi la situazione? | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Cara Odeja Mer Ott 05, 2016 4:12 pm | |
| Cara Star, Io vedo che tu speri o che questa situazione si sblocchi o di voltar pagina,anche perchè l'attrazione iniziale che provavi sta decisamente scemando visti i suoi comportamenti.Tu vorresti e meriti più serietà,e alla fine troncherai con lui. Lui ha delle carte decisamente caotiche:da una parte è geloso dell'ex e pensa che ci sia un altro,pensa che la madre di lei in qualche modo lo ostacoli,dall'altra però è attratto da te ma vuol riconciliarsi con lei...Ma siamo sicure (e non scherzo) che sia mentalmente stabile?Difficilmente ho visto carte così incasinate e sì che sono oltre 20 anni che le leggo!Mettici pure questo viaggio che spera di fare e siamo a posto.Una cosa certa è che bene te ne vuole e vorrebbe prendere una decisione,ma continuerà ad avere questo atteggiamento ancora per vari mesi, mettendo a durissima prova la tua pazienza. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA' ROVINA STERILITA' RITARDO MALATTIA. Le carte sono molto negative, in pratica questa situazione di indecisione continuerà provocandoti sempre più disagio. Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) VINE (Pericolo) HAAGENTI (Rinnovamento). Tu vuoi che queste situazione si sblocchi, però comincerai a pensare che lui ti menta. Scilla in serata guarderà la situazione riguardo alla partenza Un abbraccio Odeja | |
| | | stardust86
| Titolo: Re: Cara Odeja Mer Ott 05, 2016 4:28 pm | |
| Carissima, Grazie per il consulto!Lui stabile mentalmente non è nella maniera più assoluta, ha una nevrosi grave ... Della mamma di lei ti posso dire che é morta l'anno scorso, non so in che termini uscisse nelle carte, ma te lo scrivo darti riscontro del fatto che è una cosa che lo fa sentire legato e in colpa verso di lei. Un abbraccio grandissimo e grazie anche per aver chiesto a Scilla ! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cara Odeja | |
| |
| | | | Cara Odeja | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|