Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

dubbio legamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
donatellavp

donatellavp

dubbio legamento Empty
MessaggioTitolo: dubbio legamento   dubbio legamento Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 9:56 am

cara esther,
da qualche mese frequento un uomo sposato con 2 figli, ci siamo innamorati tantissimo e il nostro sogno è quello di stare insieme e avere dei figli nostri. ma appena lui si lascia andare ai sentimenti, si fa prendere dal senso di colpa verso la moglie che, a detta sua,è molto cattiva, stupida, egoista. quando parla con me , mi guarda negli occhi ed è sincero e amorevole, quando poi si fa prendere dal panico perchè non riesce a lasciare la moglie si sente perso e guarda nel vuoto. dice che sono 13 anni che vorrebbe lasciarla ma non ci riesce.ora lui si sente come un drogato, uno stonato che ha perso la sua identità, che non sa più chi è, non si riconosce, sa che vuole stare con me perchè mi ama tanto ma non riesce a staccarsi dalla moglie pur sapendo che l 'ha trattato malissimo una vita.
io ho il dubbio che lui abbia subito qualche legamento da parte sua, perchè è troppo sofferente e sembra come se la sua personalità fosse sdoppiata.
potresti guardarmi questo per favore? ti mando dati in mp.
grazie, saluti, baci
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

dubbio legamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio legamento   dubbio legamento Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 10:53 am

Prima di tutto ti suggerirei di farti fare una stesa da Odeja riguardo a quest'uomo,perchè a sensazione qualcosa non mi convince e dubito della sua sincerità.
E' vero che con la moglie le cose non vanno bene e non del tutto per colpa sua,visto che lei mi viene fuori come una donna molto pettegola,invidiosa e tendente a dare ascolto ai suoi familiari,che lui non lo hanno mai potuto vedere.E' pure vero che lui questa donna veramente non l'hai amata,non si riesce a capire perchè l'abbia sposata.
Qualcosa è stato fatto,lo ha fatto fare lei da una donna anziana,una parente sua che si intende di queste cose.
Non è qualcosa fatto per amore,ma per interesse,quindi non lo definirei un legamento vero e proprio.Ti dico però che,visto questa donna che lo ha fatto è una molto esperta,non sarà possibile fare nulla per scioglierlo.
donatellavp

donatellavp

dubbio legamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio legamento   dubbio legamento Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 1:46 pm

ciao ester,
grazie per la risposta. questa donna come vedi tu e come mi ha sempre detto lui è una che non sa fare niente, non lavora, non sa guidare, ha solo schiavizzato lui per farlo lavorare e mantenerla. ci sono anche altre cose riguardanti la casa che mi hanno fatto pensare che lei pensa solo ai soldi e di lui non gliene frega niente. lui adesso è troppo confuso e sta male. non ha mai ricevuto l amore vero da lei e si è lasciato andare per 20 anni a una vita difficoltosa, piena di privazioni, solo per compiacere questa donnaccia. anche adesso che avrebbe la possibilità di lasciarla non ci riesce perchè ha paura di farle del male, nonostante tutto quello ricevuto.
io credo al fatto che abbia un legamento fuori dal normale perchè anche le sue reazioni con me sono altalenanti.
come si può manipolare così un essere umano? io sono sconvolta da tanta malvagità....hai un consiglio per me?
un abbraccio
Ester Cartomante

Ester Cartomante

dubbio legamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio legamento   dubbio legamento Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 2:10 pm

Purtroppo consigli non ce ne sono:quello che è stato fatto,e peggio ancora RIPETUTO,è un rito molto forte.
Lo avessero fatto una volta ti direi che si può sperare,ma qua sono ANNI che periodicamente questo rito viene ripetuto.
Non posso pronunciarmi sul futuro di questo rapporto,quello può farlo solo Odeja
donatellavp

donatellavp

dubbio legamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio legamento   dubbio legamento Icon_minitimeSab Mag 30, 2015 9:43 am

Buongiorno Ester,
volevo chiederti se puoi vedere se su di me è stato fatto qualche tipo di rituale per allontanarmi dall'uomo che amo, e se su di lui continueranno a lungo gli effetti negativi di quello che gli è stato fatto da parte della moglie, o se c'è un miglioramento, dato che ho cercato di aiutarlo in tutti i modi.
grazie mille, ti mando i dati mp.
Saluti, Dona cat
Ester Cartomante

Ester Cartomante

dubbio legamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio legamento   dubbio legamento Icon_minitimeSab Mag 30, 2015 11:12 am

Su di lui ho già risposto e come sai io per queste cose rispondo UNA VOLTA SOLA.
Posso vedere te perchè finora non mi hai fatto domande su di te,ma poi non potrò risponderti più.
Di sicuro ti sei attirata parecchio odio da parte della moglie di lui e di sua suocera,ma non ti è stato fatto nulla e dubito che a questo punto ti verrà fatto qualcosa,il più esposto è lui
Contenuto sponsorizzato

dubbio legamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio legamento   dubbio legamento Icon_minitime

dubbio legamento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 47 LEGAMENTO
» legamento o no?
» Ho un dubbio