Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

possibile maleficio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumoon

blumoon

possibile maleficio?  Empty
MessaggioTitolo: possibile maleficio?    possibile maleficio?  Icon_minitimeLun Ago 18, 2014 2:22 pm

Ciao Ester, ti scrivo per chiederti se puoi vedere se a mia nipote e al ragazzo hanno fatto qualche maleficio. .. mi chiama per raccontarmi i fatti che gli sono successi uno dietro l'altro; con il sospetto che si può trattare di malocchio.
Praticamente mi racconta che l'altra mattina ha preso la macchina per andare a fare commissioni e poco dopo l ha data a guidare alla madre e improvvisamente non funzionavano i freni e sono riuscite a farla fermare con lo scalo di marce. Poi dice che partono col ragazzo per passare 2 giorni al mare e durante il viaggio gli si è spaccato il cambio della macchina (la macchina era stata controllata da un meccanico prima del viaggio ed era tutto apposto.) Dopo questo hanno portato la loro macchina in officina e degli amici gli hanno prestato la loro macchina, che per qualche strano motivo inspiegabile si è guastata appena l'hanno presa loro.
al rientro a casa con la loro macchina a metà viaggio si fonde del tutto.
Mia nipote è incredula e spaventata per tutti questi avvenimenti, avvenuti dal nulla, che ha pensato gli abbiano fatto qualche maleficio.
Ti lascio i loro dati, così che puoi vedere se c'è qualcosa sotto questi avvenimenti.
nadia:27/12/91
Mauro:16/03/79
Ti ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

MessaggioTitolo: Re: possibile maleficio?    possibile maleficio?  Icon_minitimeLun Ago 18, 2014 2:43 pm

Effettivamente non posso dar torto a tua nipote,qua anche a naso qualcosa non torna proprio.
Vediamo le carte che pensano.
Di certo c'è che una donna ce l'ha con lei e neanche poco,la carta che la rappresenta mi è venuta fuori subito.E' una ragazza più vecchia di tua nipote di qualche anno ed è molto gelosa,probabilmente è un'ex del suo ragazzo,una persona che lavora dietro le spalle degli altri.
A parte questo odio,non vedo nulla,ma ora controllo lui.
La carta della Rivelazione che mi esce per prima mi indica menzogne,qualcuno che trama contro si lui.Questo qualcuno è lei in compagnia di un uomo.E' certo una ex,una che non si rassegna,questa.
Lui sembra voler fare molto sul serio con tua nipote,ma questa per gelosia li ostacolerà in ogni modo.
Sicuramente quest'uomo la consiglia,forse è lui che fa riti o è uno che fa le carte e s'intende di magia nera.
Io consiglierei a tutti e due di portare al collo un'immagine della Madonna,precedentemente immersa in acqua benedetta, e consiglierei a lui,se ha qualcosa che questa le ha regalato,di disfarsene quanto prima.Per misura precauzionale,dì a tutti e due di mettere sotto il letto una tazzina da caffè piena di sale grosso dalla parte dove dormono e cambiare il sale una volta a settimana
blumoon

blumoon

MessaggioTitolo: Re: possibile maleficio?    possibile maleficio?  Icon_minitimeLun Ago 18, 2014 2:46 pm

Ti ringrazio tanto... chiedo scusa se il messaggio è stato postato 2 volte... sono collegata dal Tel e deve aver fatto on automatico. Grazie mille ancora :*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: possibile maleficio?    possibile maleficio?  Icon_minitime

possibile maleficio?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» possibile maleficio?
» maleficio ?
» 4 E' POSSIBILE
» E' possibile?
» 335 HAI FATTO IL POSSIBILE?