Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

possibile maleficio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
blumoon

blumoon

possibile maleficio?  Empty
MessaggioTitolo: possibile maleficio?    possibile maleficio?  Icon_minitimeLun Ago 18, 2014 2:40 pm

Ciao Ester, ti scrivo per chiederti se puoi vedere se a mia nipote e al ragazzo hanno fatto qualche maleficio. .. mi chiama per raccontarmi i fatti che gli sono successi uno dietro l'altro; con il sospetto che si può trattare di malocchio.
Praticamente mi racconta che l'altra mattina ha preso la macchina per andare a fare commissioni e poco dopo l ha data a guidare alla madre e improvvisamente non funzionavano i freni e sono riuscite a farla fermare con lo scalo di marce. Poi dice che partono col ragazzo per passare 2 giorni al mare e durante il viaggio gli si è spaccato il cambio della macchina (la macchina era stata controllata da un meccanico prima del viaggio ed era tutto apposto.) Dopo questo hanno portato la loro macchina in officina e degli amici gli hanno prestato la loro macchina, che per qualche strano motivo inspiegabile si è guastata appena l'hanno presa loro.
al rientro a casa con la loro macchina a metà viaggio si fonde del tutto.
Mia nipote è incredula e spaventata per tutti questi avvenimenti, avvenuti dal nulla, che ha pensato gli abbiano fatto qualche maleficio.
Ti lascio i loro dati, così che puoi vedere se c'è qualcosa sotto questi avvenimenti.
nadia:27/12/91
Mauro:16/03/79
Ti ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso

possibile maleficio?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» possibile maleficio?
» maleficio ?
» 4 E' POSSIBILE
» E' possibile?