Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla:Sei di Bastoni CONSOLANTE SORPRESA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla:Sei di Bastoni CONSOLANTE SORPRESA Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla:Sei di Bastoni CONSOLANTE SORPRESA   La vera Sibilla:Sei di Bastoni CONSOLANTE SORPRESA Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 6:13 am


Carta di facile interpretazione che si spiega da sola. La fortuna si manifesta col riuscire in qualcosa di atteso da lungo tempo. Con il comparire di questa carta, vi è la certezza che le cose si risolveranno positivamente in tempi ristretti.

SIMBOLOGIA: Da notare, come sempre, il verdeggiare in questo caso rigoglioso della carta, quasi sempre presente e simbolo di rinascita, speranza, fiducia, qui ancora più marcato in quanto le piante come vedete sono al massimo dello splendore!
Poi la rete che ci indica proprio qualcosa di "preso" grazie ad un intervento del destino oltre che alla propria volontà, visto che l'uomo ha gettato di sua iniziativa la rete in acqua, ed è felice perchè finalmente ha con sè q.sa di prezioso!

6 di Bastoni: rappresenta una meritata vittoria.

DIRITTA: c'è ammirazione del prossimo verso il consultante. Giungono buone notizie per via scritta, telefonica o tramite la nostra moderna posta elettronica! Riscontreremo sviluppi, miglioramenti, incontri importanti con esiti positivi, colpi di fortuna, l'arrivo di un'inattesa eredità, avvenimenti che delineeranno il futuro del consultante, in qualsiasi campo venga fatto il consulto.

ROVESCIATA: è in agguato un periodo critico, caratterizzato da alti e bassi, causa di incertezze, sfiducia, timore, dubbi e insoddisfazione che rendono il consultante molto irritabile. Notizie (spesso anche ritardo di notizie) che giungono tramite lettere, telefonate, fax, telegrammi, sono veicolo di dispiacere e delusione. Bisogna fare molta attenzione alle offerte d'aiuto che potrebbero nascondere insidie e secondi fini. Ci vuole prudenza nell' attendere tempi migliori.

DETTAGLI FINALI: a differenza della "Fortuna" tuttavia, ci troviamo di fronte ad un evento che può essere ritenuto eccezionalmente positivo, una felice "sorpresa" che irrompe magicamente e avvera il sogno a lungo coltivato, esaudisce un desiderio e realizza ciò che addirittura risultava quasi impossibile. In questo caso assistiamo spesso infatti ad un intervento imprevedibile o apparantemente tale, che risolve la questione o il problema a favore dell'interessato e capovolge la situazione a suo netto vantaggio.
Secondo me, il consiglio della carta è proprio quello di non abbandonare la speranza e la fiducia nella realizzazione di un progetto o di un'idea, poichè il traguardo tanto atteso potrebbe presentarsi all'improvviso, quando meno si crede o quando tutte le speranze sembrano svanire.
Notevolmente favorevole nel responso singolo!
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla:Sei di Bastoni CONSOLANTE SORPRESA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla :Due di Bastoni SUPERBIA
» La vera Sibilla:4 di Bastoni L'AMICA
» La vera Sibilla:Tre di Bastoni VIAGGIO
» La vera Sibilla:Re di Bastoni DOTTORE
» La vera Sibilla:Cinque di Bastoni LA FORTUNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: