Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla:Regina di Bastoni GIOVANE FANCIULLA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 9863
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla:Regina di Bastoni GIOVANE FANCIULLA Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla:Regina di Bastoni GIOVANE FANCIULLA   La vera Sibilla:Regina di Bastoni GIOVANE FANCIULLA Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 8:22 am


La definizione della carta non è adeguata al suo significato, in quanto,professionalmente parlando, ci si trova a fronte di positività e non della negatività che può trasparire dalla
dicitura. La figura di una donna bruna, onesta e sincera, che ha un materno atteggiamento verso il consultante, trova identificazione in un' amica, la moglie, l'amante straniera che dona calore e si offre come guida senza alcun secondo fine.

Regina di Bastoni: Carta piena di dolcezza e serenità, che porta successo generale (soprattutto in campo lavorativo).

SIMBOLOGIA: Non c'è molto da dire visto che è una figura abbastanza statica, ma le piante dietro la ragazza fanno ritornare sempre al discorso di rinascita e di sviluppo dietro i problemi.

DIRITTA: Chi sta a fianco di questa giovane può considerarsi fortunato, perchè lei è una persona fedele, che gode di totale fiducia, sempre pronta a dare una mano senza mai lamentarsi e chiedere qualcosa in cambio; questa donna è anche ricca di fascino.
Il secondo significato di questa carta è indice di attrazione verso l'ignoto e il mondo esoterico, di possibili viaggi e gite, di iniziative al buon successo.

ROVESCIATA: In questo senso la carta ha una doppia possibile interpretazione chiarita dalle carte vicine: nel caso esse siano positive, la Giovane Fanciulla potrebbe essere ammalata, triste, afflitta e potrebbe aver bisogno dell'aiuto del consultante.
Se invece le carte sono negative, la Giovane Fanciulla diventa traditrice, gelosa, instabile, volubile e inaffidabile.
In questo caso occorre prudenza poichè lei riesce, tramite lusinghe e furbizie, ad ingannare il consultante.
Ogni forma di aiuto sarà pagata a caro prezzo, i rapporti sono instabili e portano a difficile integrazione in ogni ambiente, compreso quello lavorativo. Possibile il verificarsi di furti.

DETTAGLI FINALI: Questa carta sembra dare l'impressione di marcata tristezza, un senso di amarezza sorda e soffocante che colpisce una o più persone (forse il consultante stesso) o che può altresì scaturire da una serie di circostanze o eventi precisi.
Piuttosto sfavorevole nel responso singolo. Nel migliore dei casi, possiamo azzardare minime possibilità di successo comunque sifferto e assai combattuto.

Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla:Regina di Bastoni GIOVANE FANCIULLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla:Re di Bastoni DOTTORE
» La vera Sibilla:Tre di Bastoni VIAGGIO
» La vera Sibilla :Due di Bastoni SUPERBIA
» La vera Sibilla:4 di Bastoni L'AMICA
» La vera Sibilla:Regina di Coppe AMATRICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: