Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla:Asso di Spade DISPIACERE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 9700
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla:Asso di Spade DISPIACERE Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla:Asso di Spade DISPIACERE   La vera Sibilla:Asso di Spade DISPIACERE Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 12:59 pm


Simbologia:Carta non favorevole al consulto. Nell'illustrazione è rappresentata una donna che piange in modo disperato dopo aver ricevuto una cattiva notizia. Interpretando questa figura, il consultante si dovrà aspettare un periodo poco favorevole, con disgrazie, dispiaceri e tensioni infinite.

Asso di spade:Sinonimo di aggressività, dispiacere, difficoltà e violenza che possono sfociare in una definitiva rottura, con tanto di crisi spirituale, possibili profonde depressioni e gran confusione mentale.

DRITTA: la carta dà comunicazione negativa (sotto ogni fonna). Gravi ostacoli, improvvisi disgrazie sono causa di dispiacere per il consultante, possono portarlo a frustrazione e limitatezza d'azione. La figura prevede un cambiamento caratteriale con tendenza all'aggressività, con stimoli distruttivi e temperamento violento, colmo di rabbia e collera per le difficoltà del momento. Imminente un'inevitabile rottura di un rapporto, gravi problemi legali dalla soluzione molto difficile, un lutto, critiche, voci maligne e dannose, presenza di un contratto che, in caso di stipula, recherebbe enonni danni.
Se le carte lo confermano, è probabile un peggioramento della salute, un malanno, un ricovero ospedaliero. Si consiglia al consultante di non adirarsi, agendo in modo più detenninato contro ogni ostacolo e problema. Il risultato finale sarà comunque lieto.

ROVESCIA: la lettura della carta in questa posizione è più felice: infatti è indice della nascita di qualcosa (figlio, idea, ecc...) e di un'azione che porterà ad un successo molto probabile. Notizie, novità, nuovi e importanti incontri, risoluzioni di problemi di ogni tipo (legale, lavorativo, ecc...) sono parte integrante di questa figura.
Il consultante si sente forte e pieno di volontà nel perseguire ciò che ha in programma di realizzare; la fatica e l'impegno non lo spaventano. In campo sentimentale la passione è eccessiva, i rapporti sessuali sono intensi ma la vita amorosa è felice e variegata. Un rapporto, un progetto e vecchie origini possono tornare a galla. Questa carta per il consultante è indice di nuove speranze, soprattutto per quanto riguarda la stipula di un contratto o documento (testamento, atto giudiziario,
ecc...).
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla:Asso di Spade DISPIACERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla: Asso di Coppe CONVERSAZIONE
» La vera Sibilla:Asso di Denari:La stanza
» La vera Sibilla: Asso di Bastoni IMENEO
» La vera Sibilla:Sei di Spade SOSPIRI
» La vera Sibilla:Due di Spade VECCHIA SIGNORA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: