Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 La veraSibilla:Tre di Spade VEDOVO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 9426
Data d'iscrizione : 22.01.12

La veraSibilla:Tre di Spade VEDOVO Empty
MessaggioTitolo: La veraSibilla:Tre di Spade VEDOVO   La veraSibilla:Tre di Spade VEDOVO Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 11:56 am



SIMBOLOGIA: Questa è una carta da considerare di pessimo auspicio per tutto ciò che concerne la vita del consultante, in quanto viene raffigurato attraverso immagini di abbandono, solitudine, paura e sofferenza (cimitero, croce, un uomo triste e angosciato). Il Vedovo è anche indice di nostalgia e rimpianto per le cose passate (fiore).

Tre di Spade: Questa carta è valutata con grande negatività ed è indice di influenze funeste che agiscono in ogni settore indagato. Se vicino al 3 di Spade compaiono carte altrettanto negative, è pronosticabile una situazione caratterizzata da vari aspetti nefasti per il consultante: distruzione, catastrofe, morte, pericoli generici, sofferenza fisica e morale. In sintesi la carta reca con sé sentimenti di allontanamento, solitudine, paura e sofferenza (a volte cercata).

DIRITTA: simbolo di uno stato di paura e nevrosi dovuto alla presenza di conflitti, discussioni, liti, ritardi su progetti, disarmonia, contrarietà, solitudine volontaria o involontaria piena di sofferenze, il Vedovo è una carta sfavorevole e nefasta in tutti i sensi. In genere annuncia rotture definitive di rapporti e la possibilità di un fallimento su progetti fondamentali per il consultante. Sono in agguato la perdita inattesa di un familiare o di un conoscente, la possibilità di contrarre una malattia molto grave e dannosa. Tirando le somme, si può considerare questa carta tra le peggiori del mazzo, il che la rende degna di attenta valutazione.

ROVESCIATA: il consultante attraversa un momento di conflittualità ulteriore, di follia, di squilibrio che sarà causa di inquietudine, ansia esaurimento. Egli agisce impulsivamente, creando il caos in ogni aspetto delIa sua vita. La frustrazione dovuta a questa serie di errori comporta l' estrema leggerezza nell'agire, tralasciando i veri obiettivi prefissati. Il Vedovo in questa posizione è indice di infedeltà e possibile vedovanza, è una carta di avvertimento e il suo mostrarsi consiglia rinvii di ogni progetto a tempi più favorevoli.
Torna in alto Andare in basso
 
La veraSibilla:Tre di Spade VEDOVO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 122 IL VEDOVO
» 42 IL VEDOVO
» 33 IL VEDOVO
» LE SIBILLE TZIGANE 35 VEDOVO
» CARTE PROFETICHE 10 VEDOVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: