Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Preghiera a Sehaliah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Preghiera a Sehaliah Empty
MessaggioTitolo: Preghiera a Sehaliah   Preghiera a Sehaliah Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 6:14 am


Angelo SEHALIAH,DIO di luce,motore delle volontà assopite.Signore che mobiliti l'azione divina,

ascolta o Eterno,il battito fievole del mio cuore e rinnova il mio sangue ,

perchè da questo momento un nuovo sistema di valori orienti la mia vita

verso Dio.


SEHALIAH,ho seguito strade sbagliate ,e l'orgoglio umano mi aveva guidato nelle terre dell'oblio.

Sono stato grande e potente nelle cose materiali ,ma quanto era piccola la mia anima.

Imponevo il silenzio alla voce che mi usciva dal cuore,una voce vera e luminosa.

Ho reso la mia coscienza cieca alla voce,ed ho chiuso cosi' la porta del cielo,aprendo

nel contempo quella dell'abisso.

SEHALIAH, volevo diventare un uomo felice e fortunato,e in realtà ho perso ciò che di meglio c'è

di essenziale nella vita: il rapporto con il nostro Signore.

Lo so,è stato necessario questo mio dolore per farmi alzare gli occhi verso di TE

mio Salvatore,spero che il mio grido giunga al tuo cuore e mi concedi la tua Essenza.

Signore Iddio dammi da bere il tuo fuoco liquido che guarisce.


Torna in alto Andare in basso
 
Preghiera a Sehaliah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta 28:SEHALIAH
» Caratteristiche di Sehaliah
» Angeli 45 Sehaliah 3/7 novembre
» 38 PREGHIERA
» 122 PREGHIERA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: