Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Lavoro Lavoro Lavoro

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Cicciola

Lavoro Lavoro Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 4:11 pm

Ciao! Smile Sono nuova di questo forum.
Ti scrivo a riguardo il lavoro per me. Se ci sono miglioramenti, e se riusciró ad avere un posto fisso e migliore! Grazie tante
P.S. Lascio i miei dati in Mp Smile[right]
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 4:47 pm

Buonasera Cicciola

Vedo che sul lavoro non è che ti trovi bene attualmente,vedo problemi con due colleghi anche,
Non ti devi scoraggiare però perchè entro la primavera vedo una proposta di lavoro in arrivo,te la farà un uomo di una certa età.
Questo comporterà che dovrai prendere una decisione in questo periodo.
Mi raccomando,valuta bene i pro e anche i contro,non aver fretta.
Di questi tempi bisogna essere molto ma molto prudenti.
Adesso faccio alle mie carte una domanda a risposta secca
Anche questo metodo mi conferma che al momento dovrai aver pazienza,ma sono in arrivo entro tre mesi novità interessanti.
Ci sentiamo fra un mesetto

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 6:52 pm

Ciao Amselet, rieccomi di nuovo dopo poco più di un mesetto Wink
Potresti rivedermi la mia situazione lavorativa?? Migliorerà sto periodaccio? affraid confused
Grazie infinite!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 7:02 pm

Buonasera Cicciola
Al momento la situazione è sempre problematica,ma questo non ti deve scoraggiare.
Riuscirai,nonostante gli ostacoli,ad avere una buona proposta di lavoro,devi solo avere pazienza e tutto si sistema.
Ho fatto anche una stesa col metodo a risposta secca:il responso è stato che ce la farai e ti attendono soddisfazioni e gratificazioni.
Devi solo aver fiducia!
Ci sentiamo fra 15 giorni
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 8:39 am

Ciao Amselet, rieccomi di nuovo qui x poter vedere la situazione lavoro. Sto passando un periodo di stanchezza e voglia di rinnovo lavorativo Sad
Il mio datore di lavoro deve parlarmi. Si sarà accorto del mio stato?
Grazie x il tuo aiuto!
Io sto inviando curriculum un pó ovunque! Qualcosa salterà fuori prima o poi? Grazie di nuovo.
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 1:38 pm

Buonasera Cicciola
Effettivamente il tuo datore di lavoro qualcosa ha capito:vedo fra voi una discussione che ti deluderà parecchio.
Vedo una fine di questo rapporto di lavoro,ma non adesso.
In futuro riceverai una nuova propoposta di lavoro,che vedo vantaggiosa,e potrai ricominciare altrove e meglio.
Il responso della domanda a risposta secca è questo:vedo disagio e una discussione sul lavoro,cui seguirà una rottura.
Rivediamo la situazione fra 15 giorni

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 2:48 pm

Scusa Amselet, ma il rapporto lavorativo finirà nel momento in cui trovo un altro lavoro? o resteró senza x un pó Sad ? E, se posso chiederti, il nuovo lavoro che vedi per me è in un altro settore o sempre riguarda questo campo? Grazie infinite! Un abbraccio
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 6:30 pm

Le carte fanno pensare che il rapporto finirà quando troverai un altro lavoro
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 10:40 am

Buongiorno Amselet, rieccomi ancora qua sempre più scoraggiata per il lavoro. La situazione è sempre peggio per il mio stato d'animo.
Ancora il capo non mi ha parlato ed è molto fuggitivo, come se lo mettessi in difficoltà!
Io sto inviando il mio curriculum. Spero con tutta me stessa che le cose cambino al più presto.
Mi potresti rivedere un pó tutta la storia? Grazie infinite... Smile
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 3:15 pm

Buonasera Cicciola
Purtroppo le cose sono ferme,e tu sei molto giù perchè vorresti che si sbloccassero.
Quello che ora NON devi fare è abbatterti,perchè le notizie arriveranno e saranno anche positive,però ci vuol tempo.
La domanda a risposta secca mi ha dato questo responso:adesso sei scoraggiata,ma le notizie arriveranno,le cose si stanno lentamente muovendo in senso positivo!
Ci sentiamo fra 15 giorni
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 6:59 pm

Ciao Amselet, rieccomi di nuovo qua per rivedere la situazione lavoro.
Sono molto molto scoraggiata nel riuscire a cambiare lavoro e a trovare un pó di stabilità a riguardo. Guardo e riguardo giornali di concorsi, invio curriculum a non so più chi...
Mi rivedresti la situazione, per favore? Grazie infinite di cuore!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 8:53 pm

Buonasera Cicciola
Tu sei molto delusa e innervosita,vorresti un cambiamento radicale della situazione.
La situazione purtroppo perdurerà ancora,e in più dovrai guardarti da due persone,un uomo e una donna.
Le carte al riguardo sono ancora vaghe,ma consigliano prudenza.
La domanda a risposta secca mi dice che purtroppo devi ancora attendere.
Rivediamo fra un paio di settimane
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:20 pm

Buonasera Amselet, ti ricontatto per poter dare un occhiata alla mia situazione lavorativa.
Ogni giorno ci sono sempre novità poco gradevoli!
Dopo la chiacchera col mio datore di lavoro, la situazione è sempre più tesa. Io ho poca voglia di andare in quel posto per svolgere il mio lavoro! Ma purtroppo devo farlo per vivere!
Per favore mi rivedi come andrà e se troveró lavoro sempre in questo campo!
Grazie Amselet
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:34 pm

Buonasera Cicciola
Entro settembre le cose miglioreranno,devi solo aspettare che finisca la pausa estiva.
In passato ci sono stati problemi,ma ora il peggio pare passato.
Ci saranno,comunque,dei momenti di scoraggiamento dovuti all'atteggiamento dei tuoi superiori,ma devi reagire con determinazione,non farti abbattere.
L'importante è che non ti scoraggi
Anche la domanda a risposta secca mi conferma questa cosa
Rivediamo fra 15 giorni
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 10:32 am

Buongiorno Amselet, rieccomi quì! Smile
Volevo rivedere la situazione lavoro perchè in questi giorni ho ricevuto delle chiamate per lavoro, in posti in cui ho portato i curriculum.
Non riuscendo a provare le mie capacità lavorative, qualcuno mi ha proposto qualcosa per settembre, altri ancora nulla!
Ti chiedo se puoi vedere se riceveró altre proposte? Sto stressatissima Sad
Grazie infinite
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 1:50 pm

Buonasera Cicciola
Io vedo buone carte,però stai attenta.
In futuro vedo un blocco,ci sarà qualcuno,una donna,che tenterà di buttarti giù,di scoraggiarti,per pura cattiveria.
Reagisci con estrema decisione,non buttarti giù.
Nei prossimi mesi vedo notizie positive da parte di un uomo.
La domanda a rispsota secca mi dice che penerai un po',ma alla fine otterrai quello che cerchi

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 4:39 pm

Buonasera Amselet, rieccomi sempre per il mio lavoro!
Daresti un'occhiata ancora una volta, per favore?
E poi vorrei chiederti una cosa ben specifica:
Ho intenzione di fermarmi per un mese da lavoro; non è che quelle poche ore che mi hanno lasciato per settembre, mi verranno tolte per questa decisione?
Grazie tante! Wink
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 8:39 am

Buonasera Cicciola
A settembre riceverai una proposta ma stai attenta perchè la cosa non è chiara,vedo una donna falsa.
Questa cosa si rivelerà una delusione e tu rimarrai molto scottata.Mi raccomando,sii estremamente prudente!
La domanda a risposta secca non mi segnala novità,purtroppo.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 1:25 pm

Buonasera Amselet, tra qualche giorno dovrei ricominciare a lavoro, con le mie poche ore ridotte! Non ti nascondo che la mia preoccupazione a questo è tanta! Sad
Non ho ricevuto nessuna chiamata da altri posti di lavoro, nonostante le mie corse per portare il curriculum. Ti chiedo con gentilezza di potermi rivedere il lavoro per i prossimi mesi. Grazie infinite! Smile Buona serata
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 8:12 am

Buongiorno Cicciola
In questo momento le cose sono ferme e ti vedo davvero delusa,stai perdendo le speranze.
Al momento non vedo variazioni di sorta,purtroppo.
La domanda a risposta secca mi dice che per ora non ci sono mutamenti,ma che verso la fine di ottibre qualcosa dovrebbe cominciare,ma impercettibilmente,a cambiare
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeVen Set 14, 2012 3:44 pm

Buonasera Amselet, sto ricevendo delle telefonate a riguardo dei colloqui, ma ancora niente di interessante e certo! Da lunedì andró a lavorare presso un call center(anche se non sono convintissima), e avrò a che fare con una ragazza. scratch Dici che sará lei la donna che mi scoraggerà?
Vedi altro per me nei prossimi mesi?
Che delusione... No
Grazie infinite! A presto
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeSab Set 15, 2012 2:56 pm

Buonasera Cicciola
Fai attenzione,perchè effettivamente vedo una persona ostile in questo ambiente di lavoro.
Non è sicuro se è un uomo o una donna,perchè non compaiono figure,ma ci sarà.
Rivediamo fra un paio di settimane,quando comincerai a lavorare e a conoscere gente.
La domanda a risposta secca mi dice che all'inizio in questo lavoro ti troverai benino,ma poi sorgeranno problemi di soldi e dovrai guardarti da un uomo che all'inizio ti sembrerà amichevole,ma poi si rivelerà falso.

Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 1:26 pm

Buonasera Amselet, allora...volevo aggiornati di alcuni fatti lavorativi cosichè puoi vedere meglio la mia situazione Smile
Dopo la tua risposta, ho preferito non andare a quel call center, anche perché le mie sensazioni sono state confermate da te!
Adesso vorrei chiederti di vedermi questa situazione specifica:
Tramite un uomo che conosco nel mio ambiente lavorativo, dovrei prendere il posto della figlia non appena lei da le dimissione, perché intraprende un altra strada.
Con questo posto di lavoro starei tranquilla perché in regola.
Che mi dici a riguardo? Spero abbia scritto chiaro Razz
Grazie tante. Buona giornata
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 2:53 pm

Buonasera Cicciola
Io vedo un blocco in questo lavoro,causato proprio da questa donna,che ti darà problemi.
Non so di che natura saranno questi problemi,però la cosa non è così facile come la vedi te.
Non affidarti troppo alla parola di quest'uomo,non vedo una conclusione felice della faccenda.
La domanda a risposta secca mi dice che è possibile che questa cosa non vada in porto,però le cose si sistemeranno,arriverà un 'opportunità anche se non nell'immediato
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 3:09 pm

Ciao Amselet, la situazione lavorativa è ferma. Non si vede luce da questo tunnel Crying or Very sad
Della storia ultima che mi hai visto...il nulla! Forse meglio così x me! Smile
Arriverà qualcosa di positivo e concreto per me?
Potresti vedermi il tutto? Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro Icon_minitime

Lavoro Lavoro Lavoro
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: