Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Lavoro Lavoro Lavoro

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:01 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Purtroppo la prima carta che esce è quella della PRIGIONE,che indica blocco totale di una situazione.Le cose purtroppo sono ferme e cambiamenti non se ne vedono.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento notizie sul lavoro non ci sono e pone più l'accento su problemi che possono arrivare dall'ambito familiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA CHIACCHIERE DESTINO TRAFFICO PACE.
Tu vuoi una stabilità lavorativa,però devi essere tanto intelligente da capire quali offerte sono effettivamente valide e quali lasciano il tempo che trovano
Torna in alto Andare in basso
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeDom Mar 25, 2018 9:33 pm

Salve Amselet, tutto fermo sul lavoro! Nemmeno una entrata extra sudata o faticata! Il nulla!!! Problemi familiari ancora niente, anke se da qualche settimana sento un pó di stranezze via telefonica!
Qualcosina di positivo arriverà nei prox mesi, o ancora il buio totale sul lavoro?
Spero in una buona notizia...
Grazie tante
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 9:18 am

Buongiorno Cicciola
Le carte vogliono avvisarti:tua madre non ti sta dicendo delle cose e quando scoprirai di che si tratta ci sarà un litigio fra voi.
Come ho spiegato altre volte,capita che voi facciate una domanda e le carte che escono non hanno la minima attinenza con quel che volete sapere.Questo succede perchè le carte vogliono avvisarvi che in un settore della vostra vita diverso da quello per cui domandate sta per accadere qualcosa e vogliono che siate preparati.
Sul lavoro non abbassare la guardia perchè vedo tante promesse ma fatti nulla e vedo qualcuno che vuol provocarti.
La domanda a risposta secca dice che tu sei molto ansiosa riguardo al lavoro però almeno per il momento novità degne di questo nome non ce ne sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA CARTA BLU FAMIGLIA NATIVITA' BELLEZZA.
Sul lavoro potrebbe arrivare una proposta che ti interesserà parecchio in futuro,ma vacci piano.La terza carta fa pensare che qualcosa non vada in famiglia
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 11, 2018 1:28 pm

Salve Amselet, grazie x le spiegazioni a riguardo la stesa Smile
Già in passato qualcosa di simile mi era stato visto Wink
Periodo di stasi sul lavoro e nessuna novità, niente di nuovo e concreto.
Come hai visto tu precedentemente, tante promesse x la nuova stagione (x me inizia a settembre) ma zero concretezze!
Io spero in qualcosa di certo e soprattutto un nuovo lavoro diverso da ciò ke svolgo adesso. Voglio proprio cambiare, e spero di riuscirci!
Daresti un’occhiata? Grazie tante Smile
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeMer Apr 11, 2018 2:06 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Lavorativamente parlando vedo solo che l'uomo che ti ha infastidito in passato inizierà a sparlare dietro le tue spalle,procurandoti delle seccature.
La domanda a risposta secca mi dice che per colpa di questa persona passerai un momento difficile lavorativamente parlando.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO CARTA BLU DISTACCO APPOGGIO EREDITA'.
Riuscirai a vedere un miglioramento ma la prima carta indica che ci vorranno ancora diversi mesi,quanti non si sa
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 11:22 am

Buon pomeriggio Amselet, a distanza di mesi ho scoperto il motivo di un mio licenziamento...fanno proprio pena Evil or Very Mad
Qualcuno, che non ho capito chi, ha fatto apprezzamenti o ha detto qualcosa di “carino” su di me a qualche socio del centro. Io sono rimasta senza parole Mad
Per fortuna ho lavorato lo stesso in altri posti! Non so come definirli!!! Prima o poi a galla la verità viene!
Dopo questa delusione avrò novità nei prossimi mesi? Ci posso sperare?
Un abbraccio
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 2:44 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Sul lavoro continuano i problemi perché a quanto pare qualcuno ,un uomo, ce l'ha su con te. La tentazione sarebbe prenderlo di petto, ma non puoi, anche se sai che da diverso tempo ,ovvero da quando tu hai rifiutato le sue avances, questo parla male di te appena possibile. Attenta, perché queste menzogne arriveranno anche all'orecchio di una donna, moglie o compagna di qualcuno, e non ti troverai in una bella posizione.Lavorativamente parlando vedo novità ma come sempre saranno cose che lasciano il tempo che trovano,nulla di fattibile.
La domanda a risposta secca mi dice che qualche novità ci sarà più in qua,ma bisogna vedere di che si tratta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA'CAMPAGNA APPOGGIO RITARDO MALATTIA.
Tu vorresti una cambiamento drastico che purtroppo tarda ad arrivare
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeDom Mag 20, 2018 2:01 pm

Buon pomeriggio Amselet, in questo periodo lavoro “mal volentieri “ senza stimoli e zero voglia di lavorare! Mi chiedo PERCHÉ? Shocked
Ho voglia di cambiamenti, di un lavoro ke mi dia tranquillità e sicurezza ogni mese. Perché non succede nulla di ciò ke desidero???
Posso sperare o rassegnarmi?
Grazie tante
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeDom Mag 20, 2018 3:13 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Sul lavoro vedo una donna che ce l'ha con te e ti creerà molte difficoltà, ma riuscirai ad allontanarla e far capire chiaramente che non è con te che deve rifarsela.Mi spiace ma a parte le solite promesse a vuoto non vedo nulla.
La domanda a risposta secca mi dice che stai andando incontro a un periodo difficile pieno di imprevisti e contrattempi che però supererai piuttosto bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI MALATTIA GRAZIA DONI PERDITA.
Il periodo non è facile e non posso escludere discussioni e anche spese impreviste
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 10:17 am

Buongiorno Amselet, la stagione lavorativa sta x finire ed io non ho tante certezze x settembre! Vorrei tanto trovare altro, ma non so come muovermi Sad
Ho voglia di cambiamenti è un lavoro più solito e duraturo a livello economico. Qui di certezze no né vedo...
Cosa devo aspettarmi nei prossimi mesi?
Un abbraccio
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 1:58 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Tu speri di venire a capo dei tuoi problemi,lavorativi e non ,però novità vere non ce ne saranno almeno fino a fine anno, è uscita la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa.
La domanda a risposta secca mi dice che delle buone notizie arriveranno ma ci vorranno ancora mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono : TRADIMENTO MALVAGITA' INCIDENTE UNIONE INCOSTANZA.
Ancora per del tempo la situazione rimarrà precaria e dovrai guardati da persone bugiarde.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 3:47 pm

Buonasera Amselet, la mia stagione lavorativa sta x concludersi (manca circa un mese). Io voglio un cambiamento nella mia vita lavorativa! Ho tante cose in testa da voler fare x me, ma la sicurezza economica non mi permette di realizzare!!! Cambiamenti nei prossimi mesi...posso sperare?
Grazie tante Wink
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 6:44 pm

Buonasera Cicciola
Sul lavoro vedo tanta delusione, problemi e litigi causati dalla gelosia di qualcuno.Verrai a sapere che su di te girano voci ed è una donna a spargerle. Non ci sono novità,nè in bene né in male.
La domanda a risposta secca mi dice che qualche novità arriverà dopo l'estate,ma non è assolutamente detto che siano positive,dovremo vedere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI SAGGEZZA CAMBIAMENTO RICONOSCIMENTO PENSIERO.
Affronta con calma una persona che ti sta danneggiando e le cose cambieranno
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ago 03, 2018 10:17 am

Buongiorno Amselet, prima di chiudere la mia stagione lavorativa, volevo chiederti di rivedere. Spero in buone notizie nei prossimi mesi!
Il mio desiderio è sempre lo stesso, riuscire a trovare un VERO lavoro!!
Uno stipendio fisso mensile e un lavoro meno usurante di questo vorrei trovarlo!
Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeVen Ago 03, 2018 11:20 am

Buongiorno Cicciola
In futuro fai attenzione perché ti ritroverai ad avere problemi per colpa dell'invidia di qualcuno, problemi che assolutamente non ti aspettavi.Tutto questo sarà dovuto a una tua collega con cui hai avuto a che dire. Non ci sono novità di rilievo.
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro qualche miglioramento minimo potrà esserci,ma nulla su cui far conto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA FELICITA' RITARDO MALATTIA RIUSCITA.
Per diversi mesi la situazione resta altalenante e precaria, poi arriveranno miglioramenti.
Visto il periodo estivo e la conseguente stasi nel settore lavorativo, per una volta ti chiedo di aspettare a postare un'altra domanda. Potrai riscrivermi a partire dal 15 settembre, NON PRIMA!!!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeDom Set 23, 2018 10:33 am

Buon pomeriggio Amselet, cominciata la stagione lavorativa sempre con le stesse problematiche Rolling Eyes
Nonostante il riposo di agosto, sembra di non aver più la voglia di fare sempre lo stesso lavoro!! Eh sì, queste sensazioni mi stanno accompagnando in questo inizio. Riuscirò a fare un cambio lavoro, più stabile e settore diverso?
Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeDom Set 23, 2018 1:52 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Tu speri sempre in notizie positive,in qualcosa di definito,ma intanto io vedo che per colpa di una collega che ce l'ha con te passerai dei brutti momenti sul lavoro.Prima che questa situazione si calmi e prima che qualcosa di concreto si cominci appena a intravedere passeranno come minimo 6 mesi,come massimo 12. Purtroppo è uscita la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa e disgraziatamente quella carta allunga di moltissimo la tempistica.
La domanda a risposta secca mi dice che purtroppo ti aspetta un periodo per nulla facile sul lavoro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRADIMENTO TAVOLA PENSIERO DISPOTISMO IMPRESA.
Sul lavoro le cose sono ferme e inoltre qualcuno che ce l'ha con te ti darà non poche preoccupazioni.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeLun Ott 08, 2018 9:15 pm

Salve Amselet, ho conosciuto un ragazzo che x ora sto frequentando. Lavora in un’azienda vicino al paese dove abita. Ha un contratto a tempo determinato fino a dicembre, poi non si sa se gli viene rinnovato o no, oppure rinnovato e trasferito in un’altra sede ( magari vicino me, dato che una sede è vicino dove abito io adesso). Lui vorrebbe parlare col responsabile e, in caso, chiedere trasferimento. Cosa accadrà?
Grazie tante
Dati in mp
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeMar Ott 09, 2018 8:54 am

Buongiorno Cicciola
Temo che per questa persona sia in arrivo una delusione,perchè le carte sono brutte.Certo,durante il colloquio che vuol chiedere gli verranno fatte delle promesse o gli verrà fatto capire che ci sono possibilità,però sono parole non supportate da fatti concreti.Purtroppo l'eventualità che non gli venga rinnovato il contratto secondo le carte è altina.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione non è affatto bella e che questa persona dovrà aspettare prima di sapere cos'hanno in serbo per lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' DESTINO ROVINA RIUSCITA DISPOTISMO.
La situazione bella non è, ma in qualche modo lui ne verrà a capo
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 13, 2018 3:11 pm

Buonasera Amselet, periodo ke mi lascia sempre pensieri in testa! Sul lavoro vorrei cambiare e questa cosa la spero da anni ormai, ma c’è sempre qualcosa su cui inciampare e blocca tutto! Nn mi sento soddisfatta x niente, anke se amo il mio lavoro! Ho voglia di nuovo! Cosa e quando un qualcosa di serio e duraturo x me ? Grazie tante
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 13, 2018 4:32 pm

Buonasera Cicciola
Fra qualche tempo, sicuramente verso la metà di gennaio,vedo una proposta, ma attenzione e pensaci non una ma due volte!Capisco che non ti trovi bene dove stai,capisco il desiderio di stabilità, ma la fretta è una cattivissima consigliera e a pentirsi è un attimo e rischi seriamente di farti fregare.Quanto al cosa fare, non spetta alle carte decidere per te ma a te sola.Le carte possono solo consigliarti di valutare bene le strade che hai davanti.
La domanda a risposta secca mi dice che una proposta arriverà ma devi diffidare
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO DENARO NATIVITA' ACQUA MALATTIA.
Tu sul lavoro stai male ,su questo non ci piove.Arriverà una proposta, però lascia il tempo che trova e se l'accetti rischi di finire dalla padella nella brace
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeDom Feb 03, 2019 3:42 pm

Buon pomeriggio Amselet, novità sul lavoro nemmeno l’ombra! Sad
Sono stanca di continuare in questo modo, ma devo cmq campare!
Ancora problemi o invidie intorno a me? Un colpo di fortuna mai nella vita!!!Crying or Very sad
Mi rivedi tutto e se devo ancora aspettare delusioni e quant’ altro?
Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeLun Feb 04, 2019 10:20 am

Buongiorno Cicciola
Stai attenta, perchè qua vedo problemi di soldi.Non è chiaro se dovrai discutere per avere dei soldi,se ti daranno meno di quanto pensavi o cose simili,però concentrati molto sul lavoro accantonando gli altri settori della tua vita.Sul lavoro fra l'altro c'è una persona che non ti può vedere che farà di tutto per screditarti.Purtroppo non vedo novità positive.
La domanda a risposta secca mi dice che purtroppo il periodo negativo è destinato a durare ancora dei mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA PIACERI DISPOTISMO SFORTUNA RIUSCITA.
Ti attende un periodo di stasi, molto altalenante. Ne uscirai ma non è chiaro quando
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeSab Feb 23, 2019 8:42 pm

Buonasera Amselet, non ho parole x descrivere la situazione ke sto vivendo! Neutral
Quando non avresti mai pensato ke una madre di figli poteva essere capace di cattiverie gratuite, pensi che siano cose da bambini! Invece è realtà!
Una “tizia” sta facendo di tutto x farmi mandare via da una struttura lavorativa!
Dai post su Facebook, a lamentele in segreteria! Quella ke fino al giorno prima mi elogiava e quello successivo di spala mxxxx addosso!
Io spero solo ke il capo non da ascolto a questa matta!!!
Vorrei capire cosa mi aspetta nei prossimi giorni...
Grazie tante
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitimeDom Feb 24, 2019 9:34 am

Buongiorno Cicciola
Questa persona sembra ben decisa a nuocerti e prima di tutto non la prenderei sottogamba,poi reagirei in modo molto molto deciso, esigendo un confronto con lei.E' vero che a volte il silenzio paga,ma in questo caso assolutamente no!
Se riesci ad avere i suoi dati sarebbe molto utile che tu chiedessi di lei a Cedric,per capire perchè lei si comporta così,conoscendo le sue motivazioni forse verrai a capo di qualcosa.Mi raccomando i dati però,sennò non è possibile una stesa.
Sicuramente la situazione è già difficile e non ci voleva anche l'intervento di questa persona,con cui mi risulta che hai avuto scontri in passato.Fossi in te non conterei sull'appoggio di colleghi o datori di lavoro,sarebbero solo capaci di tenerti buona con promesse e menzogne.Non vedo al momento un tuo allontanamento dal lavoro.
La domanda a risposta secca mi dice che in qualche modo riuscirai ad arginare i danni che questa donna vuol farti,ma non sarà facile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:
MINACCIA STERILITA' RITARDO GRAZIA PROCESSO.
Le manovre di questa persona andranno avanti per del tempo ma non porteranno a nulla ,tranne a un gran nervosismo da parte tua.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 10 Icon_minitime

Lavoro Lavoro Lavoro
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: