Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Lavoro Lavoro Lavoro

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 4:23 pm

Buonasera Cicciola
Le cose per adesso sono bloccate,le carte sono molto brutte.
Ti arriveranno notizie ma non prima dell'anno nuovo,e anche allora dovrai fare attenzione,perchè sotto ci sono cose poco chiare.
Anche la domanda a risposta secca mi dice che il periodo è molto difficile,e consiglia di diffidare di un uomo:le carte lo vedono molto falso

Torna in alto Andare in basso
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 7:30 am

Buongiorno Amselet, purtroppo la situazione è sempre ferma! Sto x arrivare agli sgoccioli di sopportazione nel mio ambiente di lavoro. Che nessuno ti ringrazia di tutte le volte che gli ho salvato la faccia, si sa bene che non succede! L'indifferenza è totale. Adesso mi hanno fatta fuori anche nel festeggiamento del Natale coi clienti!
Penso, non per cattiveria, che stanno privilegiando altri "colleghi" che non ti si filano x niente!
Che dirti...Spero l'anno nuovo mi porti di meglio!
Mi vedresti la situazione, per favore? Grazie infinite!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 8:05 am

Buongiorno Cicciola
Purtroppo in quell'ambiente tu sei molto malvista,sei oggetto di invidie e i superiori non ti tutelano.
Il blocco viene dal passato,nasce da un uomo che ti sta bloccando.Non è chiaro cosa tu possa avergli fatto,SE hai fatto qualcosa,ma è così.
Sii molto prudente nei prossimi mesi.
Scoprirai che una collega ha fatto o detto cose a tua insaputa,ci resterai male e vorrai spiegazioni,e questo ti porterà altri problemi sul lavoro.
La domanda a risposta secca dice che la situazione migliorerà dopo un colloquio con un uomo,ma non di tanto.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 10:48 am

Buongiorno Amselet e Buon Anno! Smile
In riferimento a ciò che mi hai scritto nell'ultimo consulto, credo, o meglio immagino, di sapere cosa ho potuto fare al mio datore di lavoro: il mio attuale compagno frequenta quell'ambiente e stare con lui( penso io) mi ha creato questa situazione! scratch
Ma credimi, se é questa la VERA motivazione, sono proprio MESCHINI!! Mad
Potresti rivedermi tutta la situazione Lavoro? Vediamo cosa devo aspettarmi ancora! Questo periodaccio non ha fine . scratch
Grazie infinite
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 4:54 pm

buonasera Cicciola e auguri anche a te Very Happy
Sul lavoro vedo che desideri un miglioramento,una schiarita,sei veramente stufa di pettegolezzi,invidie,piccinerie e quant'altro.
Hai ragione a pensare che c'entri il legame col tuo compagno in quello che succede:dalle carte del passato infatti mi emerge che c'era qualcun'altra che di nascosto gli aveva messo gli occhi addosso.Purtroppo almeno per i prossimi mesi la situazione non cambierà.
Vedo un uomo in particolare che ti ostacolerà parecchio.
La domanda a risposta secca mi dice che quest'uomo ti dà problemi e che col tempo verrai a sapere che c'è una donna che sparla di te e tenta di screditarti lavorativamente
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 2:43 pm

Buonasera Amselet Smile Ti scrivo per potermi aggiornare sulla mia situazione lavorativa!
In questi giorni ho inviato parecchie email ad annunci di lavoro, ma la vedo dura!
Tramite una ragazza sto cercando di contattare una donna conosciuta sul posto di lavoro anni fa. Questa ha a che fare con una catena di supermercati! Magari potrebbe aiutarmi Sad
Che dirti...Mi rivedresti tutto per favore? Grazie infinite e spero in buone novità Wink
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 7:36 pm

Buonasera Cicciola
Avrai contatti positivi con questa ragazza,però attenta perchè vedo ostacoli in futuro.
Al momento non vedo novità di rilievo in campo lavorativo.
La domanda a risposta secca mi dice che i prossimi mesi saranno frustranti e tu sarai scoraggiata,però alla fine riuscirai ad avere le notizie che speri,si tratta solo di attendere:)
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 4:42 pm

Buonasera Amselet, purtroppo non sono ancora riuscita a contattare quella persona che ti citavo nell'ultimo consulto, e mi sa che sarà un po' difficile farlo!
In questo periodo non sto facendo altro che guardarmi intorno per trovare qualcosa di buono per me. Naturalmente nessuna risposta, nè positiva nè negativa! In poche parole nessun aiuto da nessuno! Cosa devo aspettarmi ancora di così negativo della totale indifferenza della gente che fa finta di sentire il mio aiuto?? Grazie infinite e scusa tanto lo sfogo!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 6:58 am

Buongiorno Cicciola
Io di questa ragazza non mi fiderei:le carte infatti dicono di fare attenzione perchè lei non è affatto sincera con te.Vedo che ti farà una proposta in futuro,ma non accettare perchè la cosa non è limpida e potresti trovarti a dei problemi.
Le cose ora sono e restano ferme,purtroppo.
Anche le carte della domanda a risposta secca mi dicono di non fidarti di questa persona,e dicono anche che riuscirari a trovare qualcosa,ma devi attendere
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 2:42 pm

Buonasera Amselet, oggi a lavoro mi sono innervosita troppo! Delle persone so proprio cattive e acide! Non hanno problemi a cui pensare e cercano di crearli a me! Tra l'altro so persone di una certa età; questa è la cosa pesante!
Io ho parlato col responsabile mio, nella speranza che lunedì non si discute(come è già successo in passato). È proprio un periodaccio per me, su tutto! Crying or Very sad
Rivedresti per favore tu? Grazie tante.
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 4:28 pm

Buonasera Cicciola
Tu sei ben decisa a parlare con un superiore di questa faccenda,che riguarda in particolare un uomo più grande di te.
Ci sarà un chiarimento in effetti,ma questa mossa in futuro ti attirerà le antipatie di una donna,anche lei più grande di te,con cui romperai i rapporti.
La domanda a risposta secca mi dice la stessa cosa
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 19, 2013 3:07 pm

Buonasera Amselet, rivedresti il mio lavoro e se ci saranno novità? Grazie tante! Smile
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 19, 2013 4:17 pm

Buonasera Cicciola,
Sul lavoro ti vedo preoccupata e delusa,quasi col desiderio di mollare tutto.
Problemi ce ne sono e ce ne saranno,e il fatto che tu non sei tranquilla in altri settori della tua vita non aiuta davvero.
La domanda a risposta secca mi dice che comunque le cose miglioreranno,solo che stai passando un momento difficile e devi attendere che passi
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 10:32 am

Buongiorno Amselet, rieccomi di nuovo per la situazione lavoro poco tranquilla!
Hai ragione, sto passando un periodo poco tranquillo in altri settori della mia vita, e non mi aiuta per niente a stare serena sul lavoro.
Che evoluzione ci sarà? (Se ci sarà)
Ti spiego: segnarmi in un agenzia potrebbe aiutarmi o no?
Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 5:57 pm

Buonasera Cicciola
Le carte sul lavoro ti invitano a ponderare bene le parole,soprattutto con un uomo.
Vedo un blocco in quel settore,vedo problemi e ostacoli,ma li supererai e non è affatto escluso che tu decida di mollare tutto per cercare altrove.
La domanda a risposta secca mi dice lo stesso
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 3:00 pm

Buonasera Amselet, tensioni e delusioni in questo periodo e in questo campo, sono tantissime!
Non so cosa fare! Sad Vorrei mollare tutto per un altro lavóro in altri campi! Sono esasperata!
Mi rivedi il tutto per i prossimi mesi? Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 3:36 pm

Buonasera Cicciola
Il periodo non è bello per nulla,tu stai pensando di mollare tutto e non solo il lavoro.
Il blocco durerà,ma nei prossimi mesi le cose miglioreranno,vedo anche delle entrate.
Anche la domanda a risposta secca mi parla di miglioramento.
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 9:29 pm

Buonasera Amselet, rivedi per favore la situazione lavoro?
La madre di lui sta facendo di tutto per creare problemi nella nostra storia a causa del mio lavoro poco stabile! Forse non è chiaro il periodaccio in cui ci troviamo!
Per ora lo tengo forte questo, con la speranza di qualcosa di più stabile e sicuro!
Aggiornami un attimo tu, io sono stanca di tutto e tutti!
Grazie tante Wink
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 08, 2013 11:19 am

Buongiorno Cicciola
La tua situazione lavorativa risente pesantemente della tua situazione privata,però,mentre le Sibille non mi rispondono,la domanda a risposta secca mi dice che le cose miglioreranno nei prossimi mesi,lavorativamente parlando
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 24, 2013 8:53 pm

Buonasera Amselet, rivedi la mia situazione lavorativa?
Ti dico che una mia amica, ex collega, aveva ricevuto una proposta lavorativa e che aveva pensato di poter farmi lavorare con lei.
E poi la mia situazione attuale nei prossimi mesi!
Grazie infinite
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 25, 2013 1:16 pm

Buonasera Cicciola
Le notizie sul lavoro sono buone,anche se io sarei un po' prudente e non mi entusiasmerei facilmente.
Vedo infatti notizie sul lavoro da parte di un uomo,ma ci sono cose che non sono chiarissime,è bene che tu indaghi in merito
la domanda a risposta giusta mi dice che passerai un periodo molto frustrante,ma poi le cose miglioreranno
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 7:54 pm

Buonasera Amselet, il lavoro "sembra" migliorare, ma senza illusione! 
Sto cercando di farmi coinvolgere in un lavoro, tramite una collega più grande ed esperiente! Spero bene! 
Volevo chiederti se riuscirò ad ottenere del lavoro a riguardo questo, e se in futuro vedi miglioramenti o cambiamenti. Grazie tante! Smile
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 16, 2013 9:10 am

Buongiorno Cicciola
In questo momento la tua vita sembra molto più influenzata da problemi nella sfera privata che in quella lavorativa.
Mi spiace ma cambiamenti sul lavoro non ne vedo,le carte mi dicono che hai la testa altrove.
Anche la domanda a risposta secca mi parla di notizie,ma nulla di conclusivo per ora
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 06, 2013 7:48 am

Buongiorno Amselet, che periodaccio nella sfera dell'amore. Questo per confermarti la stesa precedente :'(
Che mi dici nel lato lavorativo? Vedi qualcosa che cambia in positivo(spero)?
Un lavoro diverso da quello attuale, anche partime. Mha, incrocio le dita per me stessa. Grazie di cuore! Smile
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 06, 2013 2:19 pm

Buonasera Cicciola
Le cose per te sono ferme e lo rimarranno ancora.
E' un periodo deludente che finirai per superare,ma ci vuol tempo.Le cose sono anche rallentate dal fatto che siamo in estate,va detto.
Anche la domanda a risposta secca mi parla di un periodo frustrante,che durerà un po',e a cui faranno seguito notizie positive
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 2 Icon_minitime

Lavoro Lavoro Lavoro
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente