Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Lavoro Lavoro Lavoro

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
Cicciola

Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Icon_minitimeVen Apr 12, 2019 9:38 pm

Salve Amselet, x ora il lavoro va bene!! Ma la stanchezza di ciò ke faccio sovrasta la voglia di fare e andare avanti x crescere sempre più. Ho voglia di cambiamento, sempre!!!
Sembra che la mia vita si sia fermata e non va avanti più! Ma xké? Crying or Very sad
Anche se kiedo un aiuto nel trovare e cambiare, non so a ki kiedere! Il mio titolo di studio nn mi permette di fare altro se non x conoscenze, cosa ke nn ho!
Cambierà qualcosa? Posso sperare in qualcosina ke deve arrivare?
Grazie tante
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Icon_minitimeSab Apr 13, 2019 6:53 am

Buongiorno Cicciola
Da tempo tu vuoi un miglioramento e la tua insofferenza diventa sempre più grande, ma stai attenta in futuro a non prendere decisioni avventate spinta proprio da questa insofferenza, senza ragionarci su.Già in passato ti sei fatta abbagliare per poi renderti conto che ti avevano mentito,non ripetere lo stesso errore adesso.Sul lavoro le cose vanno bene e in futuro vedo novità positive,quindi resta dove sei,stanchezza o non stanchezza!
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro arriveranno dei miglioramenti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO PERDITA DISPOTISMO SFORTUNA PIACERI.
Non prendere decisioni avventate,resta dove sei anche se non è quello che vorresti!!!!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 20, 2019 9:32 pm

Buonasera Amselet, come mi avevi visto tu in una stesa passata, ci sono problemi di soldi con un datore di lavoro. Non solo con me, ma con tutti i dipendenti Mad Mi hanno informato ke è una cosa ke succede Evil or Very Mad
Io non ci sto affatto! Voglio chiarire questa cosa subito... Evil or Very Mad
Nel frattempo spero sempre nel MIO periodo di cambio lavoro! Voglio trovare altro lavoro, diverso e tranquillo da ciò ke faccio adesso...un cambio lavoro ci sarà presto? Grazie tante
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Icon_minitimeVen Giu 21, 2019 1:53 pm

Buon pomeriggio Cicciola
Tu vorresti che la situazione con questo datore di lavoro si chiarisse, ma prima della fine dell'estate non si muoverà nulla in questo senso.Vedo anche sempre in quel periodo riceverai una proposta di lavoro, ma stai attenta perchè in realtà è una balla e se accettassi te ne pentiresti.
La domanda a risposta secca mi dice che i probelmi di soldi continueranno ancora per qualche mese, però sono in arrivo novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA INCIDENTE ONORI PIACERI PENSIERO.
Non pensare che questi problemi di soldi siano di facile soluzione
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 16, 2019 11:50 pm

Salve Amselet, quando e se riuscirò a cambiare lavoro o trovare altro? È possibile ke x me esiste solo la precarietà e questo lavoro?
Con chiunque parlo, persone più giovani di me e con un buon lavoro in mano! Io questa fortuna nn l’ho mai avuto finora...spero in un cambiamento presto e vero!
Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Icon_minitimeMer Lug 17, 2019 8:20 am

Buongiorno Cicciola
Per quanto tu ci speri,come già ti avevo detto nella stesa precedente non si muove nulla lavorativamente parlando.Devi anche tener conto,però,che siamo in estate,quindi c'entra anche il rallentamento di ogni attività in questo periodo.Continuo a vedere i problemi che questa donna ti dà,però almeno quelli finirai per risolverli,anche se per farlo dovrai litigarci e rivolgerti a qualcuno più in alto di te al lavoro.
La domanda a risposta secca mi dice che prima che inizi (e dico INIZI) a muoversi qualcosa deve passare l'estate.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PERDITA RISCHIO CHIACCHIERE PENATI ROVINA.
Devi intervenire con decisione per mettere fine alle chiacchiere di quella donna!
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Icon_minitimeMer Set 04, 2019 9:20 pm

Buonasera Amselet, settembre è arrivato ed il lavoro è ricominciato x fortuna!
Io spero sempre in un lavoro migliore e con una retribuzione mensile!
Cambierà qualcosa nei prossimi mesi?
Grazie tante Smile
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 05, 2019 5:47 am

Buongiorno Cicciola
Purtroppo almeno per il momento le tue speranze non sono destinate ad avverarsi:le cose restano ferme come prima e dovrai di nuovo vedertela con quella persona e la sua invidia nei tuoi confronti.
La domanda a risposta secca mi dice che prima del prossimo anno novità non ce ne saranno e che dovrai di nuovo fare i conti con quella donna e la sua invidia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO INCIDENTE PASSIONI APPOGGIO TAVOLA.
Vedo molto nervosismo dovuto ai pochi soldi che guadagni e non escludo che sul lavoro tu possa portarti tensioni esterne  con la tua famiglia che ti faranno vedere la situazione peggiore di quella che in realtà è
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Icon_minitimeDom Ott 13, 2019 6:11 pm

Buonasera Amselet, un datore di lavoro mi ha proposto, per continuare a lavorare e stare in regola con la società, un contratto di lavoro che mi vincola per due anni(ma non è questo il problema); la registrazione ha un costo che dovremmo dividere a metà!! Già paga poco, in più mi chiede soldi...
Questo genere di contratto lo chiede solo lui, tra i tre centri sportivi dove lavoro!
Io non sono d,accordo su questa cosa! Voglio chiarire questa cosa al più presto.
Risolvo in pace o succederà qualcosa?
Grazie tante
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Icon_minitimeLun Ott 14, 2019 9:03 am

Buongiorno Cicciola
Francamente in questa storia io sento una forte puzza di bruciato,e tu sai che quello che penso lo dico.
Le carte indicano chiaramente che quest'uomo è veramente in malafede e se gli dai retta te ne potresti pentire.Non farti condizionare e non agire spinta dal fatto che lui possa farti pressioni.Ripeto, questa cosa PUZZA!
La domanda a risposta secca mi dice che questa persona potrebbe fatti pressione ma non cederai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENATI RIUSCITA INTELLIGENZA PACE DONI.
Con calma e intelligenza riuscirai a uscire da questa situazione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lavoro Lavoro Lavoro   Lavoro Lavoro Lavoro - Pagina 11 Icon_minitime

Lavoro Lavoro Lavoro
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: