Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dieci di Spade:MILITARE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Dieci di Spade:MILITARE Empty
MessaggioTitolo: Dieci di Spade:MILITARE   Dieci di Spade:MILITARE Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 6:45 am


SIMBOLOGIA: Carta essenzialmente negativa, annunciatrice e portatrice di dolore, sotto forma di notizie nefaste, di situazioni caratterizzate da disperazione e crisi esistenziali. Il ritorno di vecchi nemici, atti carichi di violenza e la scoperta di segreti fastidiosi minacciano la sicurezza e la stabilità del consultante.

Dieci di Spade: Notizie e eventi nefasti.

DIRITTA: carta annunciatrice di crolli, di una serie di errori, dell'arrivo di notizie funeste, di separazioni, rotture, litigi, disgrazie e situazioni con ostacoli molto difficili da superare. È preannuncio di malattie, di male psicofisico, di profonda depressione che trova origine da uno stato di tristezza, disperazioni e impotenza. Il Militare è una figura da non sopravvalutare, poiché causa di influenza negativa su ogni aspetto della vita che può recare fastidio in ogni genere: annuncia l'imminenza di guerre e battaglie che richiedono grande "forza fisica" per superare questi attimi dolorosi e deludenti. La grande sofferenza, sfogata con il pianto, porterà il consultante a lasciare il proprio ambiente naturale, lasciando la vita quotidiana e il contatto con il prossimo. Si consiglia molta prudenza anche per gli investimenti futuri che potrebbero essere causa di grandi problemi.

ROVESCIATA: il pronostico appare, rispetto all'interpretazione dritta, nel complesso meno negativo. Infatti, il Militare annuncia piccoli successi, guadagni e il superamento dei pericoli e delle difficoltà anche se per tempi limitati. La carta presagisce la comparsa di piccole opportunità da non lasciarsi sfuggire che possono dare fondo a benefici di piccola entità, in un futuro immediato. È comunque una nota positiva che allevia leggermente le sofferenze per una situazione caratterizzata da lotte, ostacoli e dispiaceri.
Torna in alto Andare in basso
 
Dieci di Spade:MILITARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIECI DI SPADE
» DIECI DI SPADE
» DIECI DI SPADE
» DIECI DI SPADE
» DIECI DI SPADE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: