Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Regina di Spade NEMICA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Regina di Spade NEMICA Empty
MessaggioTitolo: Regina di Spade NEMICA   Regina di Spade NEMICA Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 8:08 am


SIMBOLOGIA: La carta è indice della presenza di un soggetto femminile dal carattere curioso, intrigante, vendicativo, falso e traditore che fa parte della cerchia familiare o delle amicizie del consultante. Questa persona deve essere individuata al più presto al fine di evitare future disgrazie e ulteriori danni e sofferenze. Con la raffigurazione di un coltello e di una maschera, la carta diventa pronostico di pericolo e consiglia cautela nel rapporto con il prossimo.

Regina di Spade: Rappresenta una donna dalla chioma scura, separata, vedova, sola, infelice, dal carattere arrogante. Essa si identifica in una rivale o una nemica da non sottovalutare.

DIRITTA: il consultante ha vicino una donna nociva, intrigante, ficcanaso e vendicatrice che può rappresentare una rivale in amore, una collega, un'amica disonesta, che deve essere immediatamente esiliata perché può creare scompiglio e portare dolore. La carta segnala un lutto, l'abbandono di qualcuno, di qualcosa. Nel campo sentimentale annuncia tradimento, infedeltà, a lungo termine destinata a venire a galla. Sono in agguato problemi di tipo economico e povertà. Nel mondo esoterico la carta diviene una strega, una maga del filone nero.

ROVESCIATA: il significato della Nemica al rovescio è accentuazione di quello al diritto. Ella diviene una vera e propria nemica, una rivale, una concorrente della quale è difficile avere ragione. Sono in atto complotti, vendette a danno del consultante e si prevedono liti e discussioni violente causate da una donna molto invidiosa e maligna. È essenziale che questa persona venga scoperta al più presto.
Torna in alto Andare in basso
 
Regina di Spade NEMICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIGURE DI SPADE REGINA ( REGINA DEI TRONI D'ARIA)
» REGINA DI SPADE
» REGINA DI SPADE
» REGINA DI SPADE
» REGINA DI SPADE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: