Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Re di Spade SACERDOTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Re di Spade SACERDOTE Empty
MessaggioTitolo: Re di Spade SACERDOTE   Re di Spade SACERDOTE Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 2:59 pm


SIMBOLOGIA:Questa carta pronostica un probabile arrivo di problemi e grande difficoltà con la legge, che necessita dell'intervento di una persona influente per risolvere la situazione. Il Sacerdote impersona qualcuno che ha il compito di aiutare gli altri, può essere un giudice, un maestro, un avvocato, un poliziotto, un prete, un militare, ecc...

Re di Spade: Rappresenta un uomo potente, combattivo, con capacità di comando, col quale è inutile lottare. Egli è devoto, saggio, severo e indossa un'uniforme; è sicuro, ma freddo nei rapporti interpersonali e libero da impegni sentimentali.

DIRITTA: il significato impersona un uomo della società che ha saputo guadagnarsi il rispetto e che potrebbe rivelare una persona di fiducia e molto sicura di sé. Egli può avere un carattere, saggio, ostinato, scontroso e nervoso ma comunque favorevole per il consultante, in quanto può consigliarlo e fargli da " guida". Questa persona è libera da vincoli sentimentali. La carta preannuncia notizie da parte di qualche autorità o nuove soluzioni o idee idonee a risolvere un problema difficile.

ROVESCIATA: indica una presenza maligna e negativa derivante da un pericoloso individuo, perfido, truffatore, senza scrupoli che può solo recare infinite difficoltà al consultante, impedendogli di conseguire il raggiungimento di obiettivi prefissati. Il Sacerdote in questa posizione può impersonare un falso consigliere, uno strozzino, un criminale, un assassino, un avversario temibile, un uomo dalle attività non propriamente di buoni propositi, un individuo da allontanare il più presto possibile. Annuncia, inoltre, la possibile sconfitta in un processo, la presenza di lotte e discussioni inutili, inganno e delusioni, divorzio, separazione, l'arrivo imminente di multe e condanne.
Torna in alto Andare in basso
 
Re di Spade SACERDOTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 38 SACERDOTE
» 12 SACERDOTE
» 41 SACERDOTE
» 11 SACERDOTE
» 17 SACERDOTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: