Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angeli e bambini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angeli e bambini Empty
MessaggioTitolo: Angeli e bambini   Angeli e bambini Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 6:09 am

La cosa più semplice, per aiutare la formazione di una nuova coscienza futura, è cercare di re-insegnare ai bambini l'esistenza dell'Angelo custode. Qualunque genitore, nonno, zia o fratello maggiore, può farlo con garbo e semplicità, diventando strumento privilegiato del Piano evolutivo.

Quando il bambino avrà ben compreso la realtà di questa presenza, il passo successivo sarà quello di insegnargli a dialogare col compagno alato, ad averne fiducia, a raccontargli piccoli e grandi problemi chiedendogli aiuto, consiglio, e protezione.

E' un dialogo facilissimo che chiunque può intraprendere, eppure, quando si sarà instaurata questa fiduciosa intimità di pensiero, è come se nei piani superiori si fosse accesa una grande luce. Il bambino, e chi lo sta guidando nella riscoperta degli Angeli, verranno immediatamente visualizzati dagli Angeli, e seguiti con un'attenzione tutta particolare. Gesù nel Vangelo è stato molto chiaro: "Chiedete e vi sarà dato. bussate e vi sarà aperto" (Matteo 7:7-Cool.

Fortunati i bambini che crescono avvolti dalla serena consapevolezza della presenza dell'Angelo; cresceranno con grandi possibilità di comunicare e di affinare costantemente i propri mezzi di contatto. Nel corso della loro vita diverranno strumenti infinitamente più validi e sensibili di quanto possiamo esserlo stato noi nella nostra epoca.

Anche coloro che si prenderanno il compito di istruire i bambini, e non solo i bambini, sulla presenze Angeliche, saranno immensamente aiutati e protetti, poiché diverranno i collaboratori terreni delle schiere celesti.
L'esempio è assai importante

I genitori che vorrebbero vedere crescere i loro bambini a somiglianza del Divino Fanciullo di tanto tempo fa, e che volessero invocare e riconoscere la presenza degli Angeli Guardiani, servi di quel Re il cui ministero è protezione, dovrebbero vivere la loro vita secondo la legge di amore, Siate padroni di voi stessi e puri, bandite la maldicenza e le ciarle, i pensieri negativi e le cattive azioni dalla vostra vita.

I genitori dovrebbero essere le incarnazioni dell'amore di Dio; i rappresentanti della Madonna e del Signore. Dovrebbero essere Re e Regina e portare nelle loro vite gli attributi spirituali di quei Grandi Esseri; vivere nobilmente, dire il vero e vivere con dignità. Dovrebbero fare di tutto affinché la luce dell'Amore, della bellezza e grazia spirituale, possa splendere in ogni loro azione come in ogni loro parola.

I genitori, dovrebbero educare i loro figliuoli con la loro condotta, piuttosto che con gli insegnamenti. La crescente mente e cuore dei bimbi e ragazzi sono straordinariamente responsivi al modo di comportarsi dei genitori, verso i loro pensieri e i loro discorsi, il loro contegno e l'atmosfera domestica. Il bambino è formato inconsciamente dalle energie che fluiscono dalla sua casa e dai suoi genitori.

Torna in alto Andare in basso
 
Angeli e bambini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli e scienza:I bambini indaco
» 31 I TUOI BAMBINI SONO GUARDATI DAGLI ANGELI
» 11 BAMBINI
» 44 BAMBINI
» 18 BAMBINI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: