Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

caos totale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
littlewings

caos totale Empty
MessaggioTitolo: caos totale   caos totale Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 7:13 am

CaraEster, è la prima volta che ti scrivo. La vita non è mai stata facile ma ormai da un bel pezzo tutti i campi della mia vita sono alla deriva. Mi dai un tuo parere ? Ti ringrazio molto
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

caos totale Empty
MessaggioTitolo: Re: caos totale   caos totale Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 7:37 am

Dato che non mi hai mai scritto è bene tu sappia che io a questa domanda,vista la delicatezza dell'argomento,rispondo UNA VOLTA SOLA,giusto per accertare o meno la presenza di negatività.
Intorno a te io vedo una donna che tu pensi amica,ma che ti mente,credo ti abbia sempre mentito.
In passato,comunque,una donna invidiosa e gelosa ha pagato perchè ti fosse fatto qualcosa,per la precisione qualcosa che facesse sì che ogni tua storia d'amore finisse.Non penso sia questa pseudo amica,però,perchè le carte me la indicano come una donna che all'epoca aveva passato la cinquantina e che quindi ora è decisamente anziana.
Questa persona è ancora viva e ti odia,proprio non ti può vedere.
Questa pseudo amica non c'entra nulla,ma io per prudenza me la leverei di torno prima di subito
littlewings

caos totale Empty
MessaggioTitolo: caos totale   caos totale Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 1:22 pm

Grazie cara, confermi i miei sospetti, credo si tratti della moglie di mio padre, che mi ha anche messo contro i miei fratellastri.
Chiunque sia dovrò correre ai ripari. Ti Ringrazio ! P.S. bravissima anche per la finta amica: un'altra bella batosta. Buon pomeriggio :-)
Contenuto sponsorizzato

caos totale Empty
MessaggioTitolo: Re: caos totale   caos totale Icon_minitime

caos totale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 82 SOMMA TOTALE
» Confusione totale!!!
» Attrazione o sentimenti