Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

mio fratello si sposa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde

mio fratello si sposa Empty
MessaggioTitolo: mio fratello si sposa   mio fratello si sposa Icon_minitimeVen Set 11, 2015 6:41 pm

Ciao.
Domani mio fratello Sergio si sposa.
Andrà tutto bene?
Credo che mercoledì sappia il sesso del bambino che la moglie Alice (la chiamo già così) sta aspettando.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: mio fratello si sposa   mio fratello si sposa Icon_minitimeVen Set 11, 2015 7:45 pm

Ciao Verde
Per parecchio tempo tuo fratello ha avuto problemi che lo hanno fatto molto soffrire ma ora sembra deciso a dare una svolta alla sua vita e lasciarsi dietro le spalle le delusioni sentimentali del passato.
Purtroppo per lui però sua suocera interferirà pesantemente,quindi vedo problemi in futuro.
La moglie di tuo fratello è veramente decisa a far funzionare questo matrimonio e non si rende affatto conto delle manovre della madre che lavora alle sue spalle .Molto probabilmente,attendendo il primo figlio,in questo momento si affida ancora di più alla madre e quindi non riesce a vedere la sua falsità.A tuo fratello vuole sinceramente bene e secondo me per lui è una gran fortuna averla vicino.Sappi comunque che sua madre si è comportata in questo modo anche in passato,quindi lei in amore ha sofferto non poco.In futuro però (e per futuro intendo un periodo che potrebbe anche arrivare fra un anno) per colpa della madre questo matrimonio attraverserà un periodo di crisi molto pesante.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA,MALATTIA;APPOGGIO,PERDITA,STELLA DELLA DONNA.
Con la gravidanza questa donna farà di tutto per rendersi indispensabile e intromettersi
verde

MessaggioTitolo: Re: mio fratello si sposa   mio fratello si sposa Icon_minitimeVen Set 11, 2015 7:56 pm

Scusa, Rachele, se intervengo.
Codeste carte estratte mi sembrano veramente brutte.
Io temo per questo bambino.
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: mio fratello si sposa   mio fratello si sposa Icon_minitimeVen Set 11, 2015 8:29 pm

Il bambino pericolo non ne corre e dovrebbe essere un maschietto
verde

MessaggioTitolo: Re: mio fratello si sposa   mio fratello si sposa Icon_minitimeSab Nov 21, 2015 11:50 am

Effettivamente si tratta di un maschietto, che sarà chiamato Leonardo. Probabilmnte nascerà a metà febbraio.
E' molto atteso, anche perché da parte della moglie di mio fratello sono tutte (e continuano a nascere) femmine.
Il matrimonio di mio fratello Sergio e Alice sembra andare a gonfie vele. Hanno un appartamento tutto loro, condividono l'amore per gli animali e il volontariato.
Ci sono novità?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: mio fratello si sposa   mio fratello si sposa Icon_minitimeSab Nov 21, 2015 7:50 pm

Ciao Verde
Tuo fratello vuole un gran bene alla moglie,anche se vedo che qualcuno sta lavorando per mettere zizzania fra loro.Lei sembra aver portato ordine e serenità nella sua vita,cosa di cui lui aveva un gran bisogno.In futuro però fra loro vedo freddezza e litigi per colpa di qualcuno che si mette in mezzo.
Lei sta facendo veramente di tutto per questo matrimonio,ma qualcuno del suo passato si farà vivo fra diversi mesi,una persona con lui lei ha troncato i  rapporti. Lei ama sinceramente tuo fratello,è felice,ma questa persona  per invidia la infastidirà nei prossimi mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Sia chiaro,a lei di questo non importa nulla,non andare a pensare a un tradimento perchè le faresti torto!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO,DESTINO,NOTIZIA,FUOCO,AMORE.
Entrambi stanno facendo di tutto per far funzionare il matrimonio,perchè si vogliono davvero bene!
verde

MessaggioTitolo: Re: mio fratello si sposa   mio fratello si sposa Icon_minitimeGio Gen 14, 2016 9:05 pm

Leonardo nascerà il 28 gennaio. Mancano perciò 2 settimane.
E' molto atteso ... Razz
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: mio fratello si sposa   mio fratello si sposa Icon_minitimeGio Gen 14, 2016 9:12 pm

Quando arriva avvisaci Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mio fratello si sposa   mio fratello si sposa Icon_minitime

mio fratello si sposa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 FRATELLO:SONO IL CUSTODE DI MIO FRATELLO
» 35 LA SPOSA
» 54. GIOVANE SPOSA
» 44 LACRIME DI SPOSA
» 54 GIOVANE SPOSA