Idea-forza: "Apro completamente la mia anima verso Dio e mi riposo nella pace dell'amore divino".
Simbolismo: i piccioni volando simboleggiano la liberazione dalle nostre paure e gli effetti benefici dello stato di pace interiore, la calma contentezza del se.
La funzione angelica: guidare le nostre anime verso la serenità e l'armonia divina.
I doni spirituali che ci offrono: Questi angeli ci aiutano a trovare sempre le soluzioni più adatte ai conflitti e alle tensioni con quale ci confrontiamo e vivere in pace con noi stessi.
Questi angeli ci offrono la possibilità di manifestarci liberamente, soddisfacendo i nostri desideri e ispirandoci ad avere gli atteggiamenti più elevati.
Essi ci aiutano anche a integrarci armoniosamente nei cicli della vita e a rispettare in modo naturale le leggi dell'universo. Ci sostengono nel rimuovere velocemente le paure e credere nella potenza del Bene Divino. I nostri conflitti interiori sono la fonte di innumerevoli sofferenze, fallimenti e perdite. Gli Angeli della Pace ci conferiscono la maturità necessaria per superare con successo tutte queste tensioni, per raggiungere uno stato di serenità e di equilibrio interiore. In questo modo gli eventi della nostra vita acquisteranno nuovi e profondi significati.