Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lavoro in arrivo??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumoon

blumoon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : mondo dei sogni

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeMer Ott 21, 2015 7:55 pm

Ciao Amselet, sono alla ricerca di un lavoro e vorrei sapere se vedi un lavoro per me in arrivo.
Ti ringrazio e ti lascio i dati in mp Wink
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeGio Ott 22, 2015 6:22 am


Buongiorno Moon
Al momento le cose sono ferme,purtroppo.Ci sarà qualche proposta,sì,ma scoprirai che sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano,nulla di serio.
Questo stato di cose purtroppo andrà avanti per diversi mesi,non meno di 6.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione migliorerà ma dovrai avere pazienza e parecchia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO,FELICITA',TRAFFICO,PERDITA,STELLA DELL'UOMO.
Le cose sul lavoro migliorano.Non fidarti delle proposte che ti farà un uomo,ci rimetteresti e basta!
Torna in alto Andare in basso
blumoon

blumoon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : mondo dei sogni

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeGio Mag 05, 2016 3:51 pm

Ciao Amselet... ti scrivo per riproporti la mia domanda sul lavoro vedi un lavoro in arrivo per me???
continuo a cercare e a inviare richieste..ma nulla si muove Rolling Eyes
ti rimando i dati in privato
ringraziandoti per la tua risposta.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeVen Mag 06, 2016 6:25 am

Buongiorno Blu
Tu vorresti tanto che qualcosa cambiasse su questo fronte ma per il momento non arriverà nulla.Sarai tentata di chiedere aiuto o consiglio a una donna, ma meglio se non lo fai perchè non ti aiuterà.Questa persona potrebbe essere una conoscente,un'amica di famiglia,insomma qualcuno che gravita intorno a casa tua.
La domanda a risposta secca mi dice che purtroppo ti tocca ancora attendere,ti dice di guardarti da un uomo che ti farà perdere tempo ma di continuare a cercare senza stancarti.I risultati arriveranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA STELLA DELL'UOMO ELEVAZIONE SFORTUNA RICONOSCIMENTO.
Mantieni la calma e non fidarti di un uomo.L'ultima carta dice chiaro che il lavoro arriverà,abbi fiducia!
Torna in alto Andare in basso
blumoon

blumoon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : mondo dei sogni

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeGio Giu 16, 2016 10:20 am

Ciao Amselet...
a seguito di un mio annuncio per la ricerca di lavoro sono stata ricontattata da una persona che mi propone un lavoro come badante che ritengo sia molto allettante..
questa persona mi dovrebbe ricontattare a fine mese per definire gli accordi per questo lavoro che inizierà i primi di luglio.. pensi che sia la volta buona per me di aver trovato finalmente un lavoro??
non ti nascondo che nutro il timore che alla fine questa persona non mi ricontatti per questo lavoro.
cosa dicono le carte a riguardo???
ti ringrazio per la tua disponibilità... I miei dati ti erano stati mandati in privato. Smile
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeGio Giu 16, 2016 11:31 am


Buongiorno Moon
Questa proposta ti alletta molto ma io vedo una delusione.Ci saranno contatti e tu sarai fortemente tentata di accettare,ma ti consiglio,viste le carte,di chiarire molto bene l'aspetto retributivo della faccenda,perchè se non lo fai potresti in futuro avere discussioni a questo riguardo.Non fare nulla,non firmare nulla se non avrai precise garanzie!
La domanda a risposta secca mi dice che contatti ce ne sono ma buona fede no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO NEMICI NATIVITA' RIUSCITA IMPRESA.
Una possibilità con questo lavoro ce l'hai,però starei attenta,le persone che ti hanno contattata non sono in buona fede.
Torna in alto Andare in basso
blumoon

blumoon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : mondo dei sogni

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeVen Lug 15, 2016 6:58 am

Ciao Amselet,  
L'offerta di lavoro,  per cui ti avevo scritto tempo fa non era andato a buon fine.  
Ora ne ho ricevuto un'altra,  che riguarda l'assistente una persona malata..  Vorrei chiederti se questo lavoro andrà in porto... Anche se ti confesso che mi lascia un po' di pensamenti e preoccupazione riguardo la mia capacità di prendermi cura di questa persona, visto che ci saranno da eseguire delle "manovre" per cui mi stanno addestrando... Per il momento sto attendendo che la persona che dovrò assistere torni a casa...  Cosa dicono le carte a riguardo?  Andrà a buon fine questo lavoro???  Ce la farò??? Rolling Eyes  
Ti ringrazio,  Come sempre a presto.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeVen Lug 15, 2016 8:59 am


Buongiorno Moon
Da tempo la mancanza di lavoro per te è un problema e ora sei decisa a far di tutto perchè tutto vada bene.Devo però dirti che vedo delle difficoltà,soprattutto da parte di un uomo che ti ostacolerà parecchio e che non si fida di te.
La domanda a risposta secca dice che il lavoro lo ottieni,ma vedo difficoltà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO TAVOLA CHIOSTRO CAMBIAMENTI CHIACCHIERE.
Ti dirò che vedo molta diffidenza da parte di qualcuno,diffidenza che potrebbe anche portare a discussioni,poi vedo cambiamenti della situazione,non escludo in meglio
Torna in alto Andare in basso
blumoon

blumoon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : mondo dei sogni

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeMar Ago 02, 2016 3:41 pm

Ciao Amselet... Dall'ultima volta che ti ho scritto sono cambiate un po di cose...  Una tra queste ho rinunciato al lavoro per cui ti avevo chiesto consulto, perché non me la sentivo di assunermi una responsabilità di quel tipo...  
Qualche giorno fa ho ricevuto un'offerta di lavoro per lavorare in un'attività commerciale per svolgere delle attività di segretariato...  Ho iniziato molto entusiasta...  Con la premessa però che avrei dovuto alternarmi con l'altra persona che lavora già li ma che deve andare via.  
Spero di avere fatto buona impressione è che ho dimostrato la mia buona volontà per venire assunta definitivamente.
Cosa dicono le carte riguardo a questo lavoro???  Verrò assunta in definitiva???  O sarà solo a chiamata occasionale???  
Ti ringrazio tanto.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeMar Ago 02, 2016 8:17 pm


Buonasera Blu
Le carte cattive non sono,ma aspettati ostacoli sia da parte di quella che va via che da un uomo,ostacoli che ti porterai dietro per del tempo.Questa ostilità ti deluderà molto perchè tu ci tieni a questo lavoro.La collaborazione continua,non vedo licenziamento ma non sarà facile.
La domanda a risposta secca dice che la collaborazione continua ma dovrai affrontare i problemi che ti ho detto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA STERILITA' DESTINO NOTIZIA FATALITA'.
Riuscirai a continuare la collaborazione,ma le carte fanno pensare che in futuro tu possa ricevere un'altra proposta migliore e decidere di andartene di lì.
Torna in alto Andare in basso
blumoon

blumoon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : mondo dei sogni

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeLun Ago 29, 2016 8:00 am

Ciao amselet...  
Il lavoro che avevo trovato per cui ti avevo scritto l'ultima volta sembrava andare alla grande... Ci sono state le ferie di ferragosto col rientro per il 22... Ma lui (il capo)  mi aveva detto che mi avrebbe avvisato lui quando rientrare a lavori visto il poco movimento di questo periodo.  Io comincio a pensare che invece lui non mi richiami più per lavorare... Ieri gli ho mandato un messaggio per dirgli che se non aveva intenzione di richiamarmi per lavorare che mi sarei cercata altro.  Lui di tutta risposta mi continua a rifilare la storia del poco lavoro e che mi chiamerà appena si rimuove qualcosa.  
Vorrei chiederti se è  la verità ciò che dice oppure non ha alcuna intenzione di riprendermi a lavorare.  
Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità... A presto.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeLun Ago 29, 2016 9:05 am


Buongiorno Blu
Mi dispiace dirtelo,però io vedo una fine di questo rapporto,causato anche da una donna.Ci rimarrai molto ma molto male,però vedo movimento,qualcosa è in arrivo anche se le carte non dicono precisamente quando.Il capo ti mente indubbiamente e tu lo scoprirai,le carte dicono che di lui e di quanto dice non ti devi proprio fidare.La mia impressione è che al tuo posto lui abbia preso qualcuna che conosce o che è raccomandata da qualcuno.
Nella domanda a risposta secca mi sono usciti tutti i Jack,e questo indica prender tempo,mentire.Quest'uomo indubbiamente ti mente e tu lo scoprirai,ma non subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO PENATI ELEVAZIONE DENARO FATALITA'.
La prima e l'ultima carta indicano che questo tuo rapporto lavorativo finirà.
Torna in alto Andare in basso
blumoon

blumoon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : mondo dei sogni

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 9:05 am

Ciao Amselet ...  
Ti scrivo oltre per vedere se ci saranno aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa, anche per darti riscontro sulla tua ultima stesa...  È  andata esattamente come mi hai detto... La delusione è  stata tanta...  Ma come si dice sì va avanti...  
Mi ritrovo ancora una volta in cerca di un lavoro che sembra non arrivare mai nonostante mi impegni nella ricerca...  
Quindi vorrei chiederti se puoi ricontrollare se c'è qualche lavoro per me in arrivo..  I dati come sempre te li avevo inviati in privato...  
Ti ringrazio!!! A presto Smile
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 11:34 am


Buongiorno Blu
MI spiace molto dirti che lavorativamente parlando le cose sono ferme e non è possibile sapere quanto durerà questo blocco.
Nella domanda a risposta secca mi escono tutti e quattro i Jack.Questo significa che qualsiasi proposta ti possa essere fatta in questo periodo non è assolutamente seria!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO FATALITA' CHIOSTRO FELICITA' STELLA DELLA DONNA.
Purtroppo dopo la fine del tuo rapporto lavorativo con quell'uomo la situazione è ferma.
Riscrivimi fra un mese per vedere se qualcosa si muove
Torna in alto Andare in basso
blumoon

blumoon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : mondo dei sogni

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeMar Dic 27, 2016 12:19 pm

Ciao Amselet... Ti scrivo per vedere se ci sono aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa.. Come avevi previsto tutto è fermo.. Cosa abbastanza demoralizzante. Speriamo che le carte prevedano qualcosa in arrivo... Ti ringrazio come sempre per la tua disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeMar Dic 27, 2016 2:47 pm


Buon pomeriggio Blu
Le cose sul lavoro restano come sono,riceverai qualche proposta ma sono tutte cose campate per aria o fregature.Prima che qualcosa inizi a muoversi dovrai attendere fino a fine primavera.
La domanda a risposta secca mi dice che le cose si sistemeranno ma ci vuol tempo e ci saranno vari contrattempi sul tuo percorso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA' ACQUA CAMBIAMENTI SFORTUNA FUOCO.
Le cose cambieranno in meglio,però attenta a non accettare impulsivamente offerte fasulle
Torna in alto Andare in basso
blumoon

blumoon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : mondo dei sogni

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeDom Apr 02, 2017 12:03 pm

Ciao Amselet,
Qualche giorno fa dietro consiglio di un amica ho portato il mio curriculum in un negozio di abbigliamento dove a suo dire stavano cercando urgentemente una persona da assumere e lei ha pensato bene di fare il mio nome.. Portato il curriculum mi è stato detto che gli avrebbero dato un occhiata. Successivamente mi è stato detto da questa mia amica che mi ha fatto da tramite che ho fatto buona impressione.
Vorrei sapere se effettivamente ho possibilità di venire chiamata per questo lavoro o se è l'ennesimo fallimento.
Come sempre ti ringrazio della tua disponibilità e i dati come sempre ti erano stati inviati in privato... Grazie Mille ancora
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeDom Apr 02, 2017 1:10 pm


Buon pomeriggio Blu
Questa possibilità sembra allettante,tanto più che lavorativamente parlando le cose per te sono ferme e non da ora.Mi esce però la carta del LADRO,che significa che devi stare attenta perchè qualcosa in questa possibilità non torna.E' vero che è l'unica possibilità che ti si è aperta dopo vari mesi,però vedo una delusione.Non escludo che paghino poco oppure esigano orari impossibili.Io non ci farei troppo la bocca,ecco.
La domanda a risposta secca indica che questi si faranno vivi,però al posto tuo io vorrei chiarezza e non mi pare che ce ne sia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE TAVOLA DENARO TRADIMENTO PERDITA.
Queste carte indicano che ci saranno promesse a vuoto dal punto di vista della retirbuzione.Qua sincerità ben poca!
Torna in alto Andare in basso
blumoon

blumoon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : mondo dei sogni

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeLun Set 11, 2017 4:37 pm

Ciao Amselet..
Dopo tanto tempo a luglio ho trovato un lavoro stagionale che si sta per concludere.. È stata una esperienza molto traumatizzante in quanto ad un certo punto ho trovato un ambiente ostile al limite del mobbing.. non sono molto fortunata ,perche gia è raro che trovo lavoro e quando lo trovo mi va male.
Ora sono alla ricerca di qualcos'altro e vorrei sapere se riuscirò a trovare un altro lavoro in tempi brevi o ci sarà di nuovo un lungo periodo di stallo.
Ti ringrazio in anticipo.. i miei dati te li avevo mandati in mp.
A presto..
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeLun Set 11, 2017 6:47 pm


Buonasera Blu
A te non pare vero concludere questa pessima esperienza che ti ha solo amareggiata.Mi dispiace dirtelo, ma è uscita la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa.Questo significa che un lavoro serio non lo troverai come minimo per 6 mesi.Certo, offerte ne avrai però non saranno affatto serie e non escludo che i tuoi attuali datori di lavoro non provino a truffarti riguardo al compenso che ti spetta.
La domanda a risposta secca mi dice che purtroppo dovrai aspettare diversi mesi prima di vedere dei risultati e ti esorta a non fidarti dei tuoi attuali datori di lavoro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE MALVAGITA' DONI PROCESSO CAMPAGNA.
Tu vorresti concludere il tuo lavoro mantenendo buoni rapporti ma non sarà possibile.
Torna in alto Andare in basso
blumoon

blumoon


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.12
Località : mondo dei sogni

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 11:45 am

Ciao Amselet... dopo parecchi mesi ti riscrivo per chiederti se finalmente si vede qualche cambiamento all'orizzonte .. come avevi previsto sono passati mesi senza che uno straccio di lavoro mi capitasse tra le mani, qualche offerta è capitata ma che non valeva la pena manco prenderla in considerazione qualcuna anche ridicola valutando il compenso... tutto come avevi previsto comunque... e visto che il periodo nero che avevi previsto indicativamente sta per finire ti chiedo se puoi guardare se la svolta per qualche lavoro serio è vicino.
Ti confesso che sto iniziando a pensare di avere qualche blocco a riguardo.. perché è impossibile che nonostante mi impegni, è estremamente difficile trovare uno straccio di lavoro e quel poco che trovo vengo presa in giro e trattata male.
Speriamo che qualcosa finalmente si apra per me... aspetto il responso delle carte ringraziandoti ancipatamente per la tua disponibilità . A presto.
I dati come sempre te li avevo mandati in privato
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9229
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 3:27 pm


Buon pomeriggio Moon
Se ritieni di avere qualche blocco riguardo al lavoro girerò i tuoi dati a Ester per capire se è così.
In futuro vedo una donna che ti contatterà e ti farà delle promesse però capirai presto che è solo una perditempo e ci litigherai.Purtroppo di persone che illudono e magari chiedono soldi per farti trovare un lavoro è pieno.Novità non ne vedo e le carte ti consigliano di non sfogare il tuo nervosismo coi familiari,perchè non è che facendolo cambi qualcosa.
La domanda a risposta secca mi dice che ci sarà un contatto con una donna che però lascerà il tempo che trova.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE ELEVAZIONE PENATI IMPRESA RITARDO.
Purtroppo le novità che attendi tardano ad arrivare e non devi prendertela coi tuoi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lavoro in arrivo??  Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro in arrivo??    lavoro in arrivo??  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lavoro in arrivo??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 38 ARRIVO
» 8 ARRIVO
» L'ARRIVO (38)
» 51 ARRIVO
» 27 ARRIVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: